Jump to content

[OT] "I femminielli io lii vattevo"


iceland_hitchhike

Recommended Posts

iceland_hitchhike

ma...cioè secondo me bisogna avere un pò di empatia per questi poveri ometti....si comdannarli perchè omofobi tipo il giornalaio e gli altri ma non odiarli con altri pregiudizzi

 

non è che tutti gli omofobi sono delle "checche represse" questa è una spiegazione vecchia, uno slogan da gay degli anni 50...

 

cioè secondo me la repulsione che hanno dei gay si spiega anche cone una cosa naturale per una cosa che ad altri sembra naturale ma alla maggioranza no.
Mi spiego: a noi per esempio fa schifo il pedofilo sadico che gode massacrando i bimbi
al pedofilo sadico evidentemente no perche prova piacere. Similitudinilmente
noi troviamo bene il sesso tra maschi, agli etero invece fa schfo perchè non è secondo loro naturale...nel senso che la maggioranza delle persone e degli animali non fa cosi
poi aggiungiamo anche che dalla vagina non escono le feci solide (la cacca) insomma come dall'ano
e il disgusto per la cacca è istintivo fa parte dell'essere umano e lo noto anche nei cani che al massimo annusano ma se ne stanno ben lontani...poi va bbè ci sono anche i cani gay lo so
però non ci sono cani omofobi semplicemnte perchè i cani non parlano e magari non possono dire che provocano repulsione...mah...

(scusate qualche piccolo errore sto col cell e chatto da una sauna ;-)

Link to comment
Share on other sites

vero.....anche a me e successa questa cosa a Napoli e in Sicilia e anche a Roma insomma un pò in tutto il meridione.Io sono use at vestire very fashon ‘cause us trendy,ma non sono assolutamente femminile,ho i capelli lunghi naturalmente(no extension da giamaicana wanda be)e ho pochissimo pelo.Questo il parrucco e per il trucco metto un pò di mascara,ombretto,mi allungo le sopracciglia,un tocco di rossetto,gloss,gioco con le terre per creare sfumature & personalità ma in fondo sono soli piccoli ritocchi estetici non volgari,che poi fanno anche tutti gli etero tra parentesi.Oggi il maschio che indossa la gonna è fashon!!! però tipo quando vado in queste regioni non capiscono che io sono LA moda e mi prendono per donna e fanno le battute!!!! e molto fastidioso perchè e il solito pregiudizio omofobo e fascista su noi gay che siamo mezze femmine,che ci vestiamo femminili e ci muoviamo di conseguenza.Ma è normale che se porti i tacchi alti non puoi camminare come un orangutango e dovrai equilibrare l’anca in un certo modo,no?Poi uno mi ha detto che si vedeva che ero gay perchè avevo due orecchini mentre i gay che non si vogliono far riconoscere ne portano uno solo!!!! Quanta ignoranza.A Milano invece tutte mi guardano ammirate e un pizzico d'invidia e anche a Parigi a Berlino a Barcellona perchè sono più evoluti.Diciamo a Milano centro perchè poi anche li se vai tipo in un corso buenos aires ne vedi delle belle.Tipo In corso buenos aires sul bus un leghista mi ha detto che mi voleva castrare chimicamente (quella volta sembravo più gay perchè non mi ero tagliate bene i baffetti che sono l'unico pelo che ho praticamente e ne ho avuta conta solo nel bus e mentre mi stavo guardando mi è caduto lo specchietto faccio per raccoglierlo e urto col sedere questo uomo volgare grassoccio sudato che pensa che io voglio provocarlo) perciò voglio dire che ogni mondo e paese poi ci sono paesi meno mondo di altri e altri più fashon e piu evoluti ma alla fine trionfiamo sempre perchè quello che abbiamo fra le gambe è una marcia in piu non una marcia in meno!!!! e non fatevi condizionare da certe trans invidiose che si sono fatte operare e dicono che noi siamo donne incomplete!!!! teniamocelo caro perche senza si diventa anorgasmiche e acide.Scusate se mi è uscito così lungi & Un bacione very smack a tutti/e*

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...