Jump to content

Ciao a tutti (:


brandon88

Recommended Posts

Ciao a tutti voi che leggerete  :)):  Sono un ragazzo di 24 anni e scrivo dal Lazio. Sono studente prossimo (si spera) alla fine della carriera studentesca, poi vedremo cosa verrà dopo...un passo alla volta. Sono un carattere abbastanza socievole, ma allo stesso tempo riservato con chi non conosco all'inizio, sono molto calmo, educato e tranquillo, ma per fortuna dicono anche simpatico  :grin: adoro chiacchierare, potrei parlare per ore con una persona se la trovo stimolante e mi piace la sua compagnia. Amo il cinema, il mare (menomale siamo in estate, anche se non ho ancora avuto modo di andarci causa motivi di studio...), uscire con gli amici e divertirmi, per me la serata ideale è una buona pizzetta in un bel locale e poi cinema o passeggiata per le vie del centro, anche se non disdegno neanche pizza e film a casa in buona compagnia, specie in inverno. Adoro stare in mezzo alla gente, mi fa sentire bene, ma allo stesso tempo amo anche stare da solo alle volte. Ogni tanto mi piace anche andare in discoteca, ma purtroppo capita molto di rado. Mi piace anche tantissimo camminare, fare lunghe passeggiate, anche da solo, con la musica nelle orecchie in compagnia dei miei pensieri, che spesso sono molto complicati tanto che non mi capisco neanche io...sono un "pensatore" nato mi dicono!!! Che altro dire...ah beh, sono gay, dichiarato con amici intimi e familiari, e mi sono iscritto sperando di trovare nuove amicizie e conoscenze piacevoli  :D Un saluto a tutti, anzi, buonanotte (vista l'ora :lazy: )...ciao ciao  :bye:

Link to comment
Share on other sites

Un grande pensatore in che senso?

Nel senso che sono un tipo che ragiono tanto sulle cose che mi accadono e su quelle che devo fare, mi ci soffermo tanto analizzandone tutte le sfaccettature, pro e contro :) e poi sono un carattere un po' rimuginativo sul passato xD penso "troppo" insomma (=

Link to comment
Share on other sites