Jump to content

Ciao a tutti (:


brandon88

Recommended Posts

Ciao a tutti voi che leggerete  :)):  Sono un ragazzo di 24 anni e scrivo dal Lazio. Sono studente prossimo (si spera) alla fine della carriera studentesca, poi vedremo cosa verrà dopo...un passo alla volta. Sono un carattere abbastanza socievole, ma allo stesso tempo riservato con chi non conosco all'inizio, sono molto calmo, educato e tranquillo, ma per fortuna dicono anche simpatico  :grin: adoro chiacchierare, potrei parlare per ore con una persona se la trovo stimolante e mi piace la sua compagnia. Amo il cinema, il mare (menomale siamo in estate, anche se non ho ancora avuto modo di andarci causa motivi di studio...), uscire con gli amici e divertirmi, per me la serata ideale è una buona pizzetta in un bel locale e poi cinema o passeggiata per le vie del centro, anche se non disdegno neanche pizza e film a casa in buona compagnia, specie in inverno. Adoro stare in mezzo alla gente, mi fa sentire bene, ma allo stesso tempo amo anche stare da solo alle volte. Ogni tanto mi piace anche andare in discoteca, ma purtroppo capita molto di rado. Mi piace anche tantissimo camminare, fare lunghe passeggiate, anche da solo, con la musica nelle orecchie in compagnia dei miei pensieri, che spesso sono molto complicati tanto che non mi capisco neanche io...sono un "pensatore" nato mi dicono!!! Che altro dire...ah beh, sono gay, dichiarato con amici intimi e familiari, e mi sono iscritto sperando di trovare nuove amicizie e conoscenze piacevoli  :D Un saluto a tutti, anzi, buonanotte (vista l'ora :lazy: )...ciao ciao  :bye:

Link to comment
Share on other sites

Un grande pensatore in che senso?

Nel senso che sono un tipo che ragiono tanto sulle cose che mi accadono e su quelle che devo fare, mi ci soffermo tanto analizzandone tutte le sfaccettature, pro e contro :) e poi sono un carattere un po' rimuginativo sul passato xD penso "troppo" insomma (=

Link to comment
Share on other sites

Allora c'è qualcun'altro oltre me ad avere questa brutta abitudine :uhsi:

 

 

Mi associo pure io   :P:

eh già, purtroppo pare che sia un'abitudine più diffusa di quanto si pensi xD O.o però dai, bisogna cercare di cambiarla eheheh io ci provo spesso, ogni tanto ci riesco, altre volte meno  :azz:

Link to comment
Share on other sites

Pensare è l'unico modo per arrestare il corso degli eventi e il loro degenerare. Non svalutiamo la vita contemplativa :D

 

A parte ciò, benvenuto Brandon! Che nome da figo!

 

Link to comment
Share on other sites

Ahahah assolutamente no, solo che io a volte lo arresto un po' troppo il corso degli eventi  :D però al tempo stesso sono fatto così, e mi piace anche in un certo senso che ho questo carattere molto riflessivo, anche se però, l'essere un po' più "semplici" diciamo così, a volte aiuta...

Grazie del benvenuto Amor-fati, ahahah dici? xD

Link to comment
Share on other sites

@Amor-fati ma com'è che io penso da una vita e non si arresta un bel niente? meno male che ancora non mi sento così degenerato  :laugh: 
 

Link to comment
Share on other sites

@Amor-fati ma com'è che io penso da una vita e non si arresta un bel niente? meno male che ancora non mi sento così degenerato 

 

 

:laugh:

Edited by Mikafan
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...