Jump to content

(La mia presentazione)


RondineCeleste

Recommended Posts

RondineCeleste

Salve Community ''Gay-Forum.it'' Piacere di fare la vostra conoscenza. Sono Samuele, un ragazzo di 14 Anni (So che sono ancora molto giovane ma :P  :maninlove:) Mi sono iscritto in questo Forum che noto è strutturato bene ed è molto bello, per condividere le mie Idee con altre persone, e saper di poter dire che sono attratto dai Ragazzi. Io spero col tempo di esservi simpatico e di fare nuove amicizie, chissà forse anche conoscerci meglio ad esempio su Facebook o su altri Social Network ma intanto ... Facciamo conoscenza qui! 

<< Per concludere il mio Thread, desidero ringraziarvi in anticipo per le risposte di benvenuto che mi saranno date >> 

Buon proseguimento! 

Link to comment
Share on other sites

RondineCeleste

Inanzi tutto vi ringrazio per il caloroso Benvenuto, Beh se proprio desiderate che parli un pò di me, non posso mica rifiutare a una comunità così Simpatica e gentile. Provengo sfortunatamente dalla Sicilia (Sfortunatamente perchè non mi piace molto, e non capisco la lingua xD) Parlo in Italiano e in Inglese. Sono uno studente e mi piace comporre brani musicali con il mio Piano forte (Non è facile). Recentemente il mio Hobby era: La pallavolo ed ero anche capitano della squadra... Condividevo questo SPORT con un mio ex migliore amico che poi l'abbandonò e con lui anche io perchè non la gradivo più. Uhm ... Invece riguardo la domanda di: 

scrittoreluca 

Posso dire che io avvolte ''IN ESTATE'' vado a dormire alle 2 di notte e mi sveglio alle 5:50 XD (Avvolte eh é__é) XD -

Io non sono quasi mai stanco XD 

 

Link to comment
Share on other sites

RondineCeleste

Beh  mio caro 

Chrys ... 

Non significa che se utilizzo il termine ''Sfortuna'' Significa che è brutta e ha cose negative, ma al contrario, solo che non ne vado matto e personalmente preferisco altri posti. Comunque per conoscermi ti invito a contattarmi attraverso la rispettiva Messaggistica privata del Forum grazie! ;) 

Link to comment
Share on other sites

Beh  mio caro 

Chrys ... 

Non significa che se utilizzo il termine ''Sfortuna'' Significa che è brutta e ha cose negative, ma al contrario, solo che non ne vado matto e personalmente preferisco altri posti. Comunque per conoscermi ti invito a contattarmi attraverso la rispettiva Messaggistica privata del Forum grazie! ;)

 

Tranquillo :3 non serve, anche io sono siciliano ero solo curioso di sapere qual'era la zona che tu ritenevi "sfortunata" :D nulla di più, non credo serva che ti contatti in privato :)

Link to comment
Share on other sites

RondineCeleste

Capito! ^__^ Comunque mi fa piacere già l'interesse :P 

<3

Edited by RondineCeleste
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...