Jump to content

Il primo videoclip musicale in Italia sull'omosessualità on MTV newgeneration


charliestaysforgirl

Recommended Posts

charliestaysforgirl

E' uscito venerdì 14giugno in occasione dei Pride che avranno luogo in tante città italiane per tutto il mese di giugno, il video "Papillon" della band "Io non sono Bogte" primo video musicale in Italia a trattare il tema dell'omosessualità in maniera Semplice Diretta e Critica, mostrando per la prima volta la purezza e la sensualità dei baci omosessuali. Di seguito potete trovare il video


 


http://www.youtube.com/user/IoNonSonoBogteTube?feature=watch


 


ed il messaggio della band per MTV


 


http://newgeneration.mtv.it/blog/just-discovered-io-non-sono-bogte/


 


http://newgeneration.mtv.it/blog/il-messaggio-dei-io-non-sono-bogte/


Link to comment
Share on other sites

Ancora una volta rappresenterò la voce fuori dal coro; me ne rallegro. Mi è arduo, se non impossibile, trovare in questo video un senso che trascenda il puro e semplice «provocare». La mia non è una critica a ciò che viene mostrato, ma quanto semmai all'assenza di un senso ulteriore, una radice che sostenga quello che viene mostrato. Forse è troppo da chiedere, quando l'intenzione che soggiace a certe immagini è il tentativo di enfatizzare qualcosa che di per sé nemmeno dovrebbe esistere.

 

Sopraffacenti i baci; begli attori; orrida l'intenzione.

Link to comment
Share on other sites

Daiiii gli attori sono inguardabili!!!!

Tranne le lelle che mi attizzano assai..

 

La canzone in se non mi é proprio piaciuta!

Link to comment
Share on other sites

Orribile il video. Scontata, volgare, patetica la canzone e il suo testo. Tipico vittimismo gay che vuole spacciarsi per merce di consumo gradevole ad un pubblico di checche progressiste pseudo.alternative.

Link to comment
Share on other sites

La canzone non mi piace, non è nelle mie corde. Beh, qualche attore carino c'era, su! Anche se già immagino adesso le miliardate di polemiche...

Link to comment
Share on other sites

A me piacciono il cantante e le lelle! Gli attori orribili. La canzone è caruccia e orecchiabile. Non ho capito il finale: cosa ci posso fare se mi portano fuori a scopare o una cosa del genere... booooh. Se doveva essere uno sponsor per i diritti dei gay, come il solito abbiamo dimostrato la finezza politica di berlusconi. Che in italia funziona, quindi boh, si può anche pensare che faccia ben sperare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...