Jump to content

Ernestooooo :-Q_


Gavroche

Recommended Posts

Lo reputo uno dei più bei film che abbia mai visto,a tematica gay. è ambientato a fine '800 e parla di un ragazzo di 16 anni che lavora per un ricco proprietario e uno dei suoi compiti è quello di scegliere le persone da far lavorare per caricare e scaricare dei pacchi di farina. Allora di solito sceglie un uomo e piano piano con quest uomo sui 30 anni si approfondisce la relazione finché non Ernesto non perde la verginità con lui. Poi il film peggiora perché lui lascia stare l'uomo,conosce un ragazzo ma poi è costretto a (non ve lo dico ovviamente U.u) . Guardate questa sottospecie di trailer e ditemi se non vi ispira o per chi ha visto il film se non gli piace:

(personalmente ho un orgasmo ogni volta che guardo questo video x-D)

Edited by Gavroche
Link to comment
Share on other sites

@Gavroche se ho capito bene i tuoi gusti non puoi non vedere Morte a Venezia e Ludwig, entrambi di Visconti :D

poi ci sarebbe DImenticare Venezia di Brusati

Link to comment
Share on other sites

Se posso dire la mia, "Morte a Venezia" è molto romantico, diciamo evocativo ma narra più di pulsioni pedofile, vista l'età di Tadzio, che di vera omosessualità

In Ludwing, che in realtà ricordo poco, mi pare che l'omosessualità sia solo accennata

"Dimenticare Venezia" mi pare si allontani un po' dal genere degli altri 2 e sinceramente quella rappresentazione di omosessualità e lesbismo senza alcuna tensione non mi ha mai emozionato

Forse, fra tutti, "Ernesto" è il piu rappresentativo

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

@Gavroche se ho capito bene i tuoi gusti non puoi non vedere Morte a Venezia e Ludwig, entrambi di Visconti :D

poi ci sarebbe DImenticare Venezia di Brusati

 

,,La Morte a Venezia'' ho letto il libro,carino,decisamente carino però questo essere carino va a disperdersi nel film che non ho mai finito di guardare. Ludwig è un po' insipido come film,anche se il personaggio di fondo è molto affascinante,quindi parlando proprio di film ''Ernesto'' lo reputo il più bello,ho letto anche il libro che è in dialetto triestino,potete solo immaginare cosa ne esce fuori da un calabrese che ha letto un libro in triestino xD .

Io comunque in fatto di film sono più complesso di quanto tu abbia potuto dedurre. Di tutti i film che ho visto,solo 3-4 mi piacciono davvero,se dovessi dirti la mia scaletta di valutazione mi manderesti a quel paese fidati...

Edited by Gavroche
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...