Jump to content

sono bisessuale?


francesco1975

Recommended Posts

francesco1975

ciao ragazzi, ho sempre e solo avuto rapporti etero e non ho mai provato attrazione per un corpo maschile ma l'idea di ricevere una fellatio da un uomo mi stimola...che vuol dire?

Link to comment
Share on other sites

francesco1975

no vabbè non ci riuscirei mai...e poi son fidanzato...non tradirei mai per un semplice stimolo di natura sessuale....

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

se sei fidanzato (etero) e pensi a farti fare i bocchini da un uomo io rivedrei la mia situazione ahhahahahaa

Link to comment
Share on other sites

Sascha Vykos

Non penso ci sia nulla di male. Anche se fossi bisessuale, o non lo fossi, farsi praticare una fellatio non ti svela i misteri sulla tua sessualità, ne c'è nulla di male.

 

Vero che, se pensi a fartelo praticare da un uomo, dovresti rivedere alcune cose.

Vero anche che, se  il copo maschile non ti attrae, e non hai desiderio di avere un rapporto completo con un uomo, dubito fortemente tu sia bisessuale.

 

Vero anche che forse dovresti provare :).

 

S.V.

Link to comment
Share on other sites

Marshall86_86

Una domanda di una persona che sicuramente sta reprimendo una verita'. "Non sono attratto da corpo maschile" vs. "mi stimola l'idea di una fellatio da parte di un uomo" sono contrapposizioni in termini. La risposta la sai. E se lo chiedi su un forum gay e' solo per sentirti dire quello che gia' sai. Altrimenti avresti potuto chiederlo su un forum etero, ti pare? :)

Goditi la relazione attuale. Se un giorno fossi single, allora sperimenta e senza farti troppi problemi. I problemi sono di chi se li fa.... e questo non e' proprio il campo in cui farseli.

Link to comment
Share on other sites

In realtà la sessualità non è fatta di etichette nette. Ci sono molte sfumature nel nostro fantastico erotico senza che questo ci obblighi a dover farci chissà quali problemi sociali. 
Come hai tu detto sei un etero che ha delle fantasie omosessuali. Diciamo che in una scala da 1 a 10 dove 1 è etero pieno, del tipo: " sotto la doccia non mi vedo neanche il mio di pisello perchè mi schifano gli uomini" e 10 è puro bisessuale del tipo "a me piacciono sia gli uomini che le donne esattamente allo stesso modo e allo stesso momento", tu oggi sarai collocato da qualche parte intorno a un 3-4. 

E dato che la sessualità è qualcosa che cambia nella vita, a seconda dei fatti della vita, dei desideri, delle sperimentazioni e dopotutto anche delle persone che si incontrano, non conviene farsi tanti problemi di etichetta.

Link to comment
Share on other sites

francesco1975

grazie per i commenti,

per marshall: capisco che possa sembrare incoerente ma la fantasia che provo non è per nulla corporea e molto più intrigante. nel senso che addirittura non vorrei neppure vedere l'altro nudo, eppure tutte le volte(e sono diverse) in cui ho ricevuto complimenti da persone del mio sesso, la cosa mi ha sempre fatto sentire bene, anzi forse meglio di quando una serata finiva addirittura a letto con donne.Credimi non sto reprimendo alcuna veritá, non mi farei assolutamente alcun problema a vivere una relazione omo, ma non ho mai avuto nessuna fantasia su persone del mio sesso, ne andrei a cercarla.. boh forse,sono solo un po' strano.

 

per korio: mi trovo molto in quello che hai scritto. come dicevo la mia è una strana fantasia, molto più da pensare femminile(è l'unico mondo con cui mi sono confrontato quindi è più semplice per me fare un esempio di questo tipo) in cui la fisicitá c' entra si ma non allo stesso livello di un etero(o di un gaylesbico ma non saprei) mi piace pensare ipoteticamente ad un ragazzo che mi intriga mentre cerca di darmi piacere e probabilmente mi piace anche l'idea che un uomo conosca meglio il piacere di un altro uomo(il motivoè ovvio)diciamo che ci proverei ma non credo esistano gay che accetterebbero di farti solo un pompino senza ricevere nulla in cambio, neanche una sega(scusate la volgaritá ma faccio prima)

 

comunque ne quando mi masturbo ne quando faccio sesso etero , insomma nei miei momenti di eccitamento non ho mai desiderato un altro uomo e quando mi capita di imbattermi in materiale porno omo per errore mi infastidisce (vedere corpi nudi )e chiudo subito per disgusto.

 

probabilmente mi piacerebbe anche limonare duro con un uomo uff..devo dire che più ne parlo, più sento una sorta di attrazione e tentazione nel voler provare...

 

grazie ancora se avete altri commenti son ben accetti

Link to comment
Share on other sites

Che ci siano gay che ti farebbero un pompino senza ricevere nulla in cambio

è una cosa di cui non dovresti assolutamente dubitare. Ovvio che sì.

 

Dubiti forse che ci sarebbero etero che la leccherebbero a una lesbica

senza ricevere in cambio nemmeno una sega? Suppongo siano milioni.

 

I maschi sono fatti così.

 

E meno male che non sei un gay che vorrebbe farsi fare un pompino da una donna!

Quella sì che sarebbe difficile, specie dopo aver premesso che il suo corpo non ti piace...

 

E - per tua fortuna - il mondo gay offre molteplici soluzioni non impegnative ed economiche

per risolvere proprio la curiosità delle persone come te: i glory hole, per esempio.

Link to comment
Share on other sites

Sascha Vykos

 

 


Una domanda di una persona che sicuramente sta reprimendo una verita'. "Non sono attratto da corpo maschile" vs. "mi stimola l'idea di una fellatio da parte di un uomo" sono contrapposizioni in termini. La risposta la sai. E se lo chiedi su un forum gay e' solo per sentirti dire quello che gia' sai. Altrimenti avresti potuto chiederlo su un forum etero, ti pare? :)

 

Il suo desiderio potrebbe essere anche una sua necessità di imporre la sua figura al di sopra di un'altra maschile.

Contrariamente a quello che la maggior parte delle persone può pensare il sesso orale è un totale abbandono ed un atto di fiducia nei confronti di chi lo pratica; purtroppo molte persone invece lo vedono come un affermarsi della propria virilità/ femminilità come dote di comando sugli altri.

 

Ecco perchè mi fa pensare che lui possa volerlo solo in questi termini, ergo non è detto sia bisessuale...però è solo un'idea.

Come dice Korio, non ci sono etichette. E condivido il suo pensiero.

:) 

 

S.V.

Link to comment
Share on other sites

francesco, detto e confermato quanto ho scritto sopra, e prima che ti si accendano tutti gli allarmi, posto che io sia convinto che OGGI tu sia a circa 3 nella scala di bisessualità, posso dirti una cosa della mia esperienza. Io fino ai miei 38 anni ho sempre valutato possibile una relazione gay, ma sono sempre rimasto ben al di qua del confine, mantenendo la mia come più che altro fantasia erotica e un apprezzamento per i corpi maschili che ho sempre avuto. Quindi, diciamo che in quella scala di cui dicevamo, io oscillavo fra il 5 e il 6. Più "omocurioso" di te, probabilmente, ma senza avere quella spinta a provarci sul serio.

 

Poi, 3 anni fa, per merito di una serie di situazioni e stimoli esterni che non c'entravano nulla con la sessualità e che non ti sto a dire, da single (e conta) mi sono trovato a rivalutare la mia posizione, a dirmi che era anche ora di verificare con mano alcuni "pregiudizi" su di me che avevo, e mi sono detto che, forse, era il caso di sperimentare qualche contatto omosessuale, per vedere che succedeva.

 

L'idea era chiara: se all'atto dei fatti mi fossi trovato in disagio, beh, amen, mi ero tolto lo sfizio e mi sarei concentrato di più a cercare la mia anima gemella. Diciamo che da "6" ero passato molto vicino al "9".
 

Mi sono iscritto a questo forum, mi sono documentato, mi sono mosso con dei primi contatti, ho visto che passo dopo passo questa "presunta" repulsione verso gli uomini in realtà era venuta meno. E poi ho avuto le mie esperienze sessuali, mi sono innamorato di uno splendido ragazzo e via così.

 

Oggi riconosco in pieno la mia bisessualità. Non solo, ne comprendo per vita vissuta e anche dopo essermi documentato, la fluidità dell'orientamento sessuale.

 

Ora, non voglio dire che a te capiterà la stessa cosa. Probabilmente no. Ma una di queste, prendila come un gioco e sperimenta pure.

Ah, non è vero che non troveresti gay pronti solo a farti un servizietto. In realtà entrando in questo mondo scopri che la sessualità è fatta di sfumature di ogni tipo e "mai dire mai" è la parola d'ordine....

Link to comment
Share on other sites

francesco1975

per almadel: in effetti mi sono contraddetto, anche se nel mondo gay ci fosse disponibilitá a ricevere solamente il piacere in realtá non lo vorrei mai solo come atto di puro piacere. in passato mi son scopato donne conosciute la stessa sera e devo dire che è qualcosa fuori dalla mia natura, mi trovavo a pensare durante l'atto che quello non era il mio posto. da quel periodo in poi ho sempre voluto conoscere prima di passare all'atto, sapere a chi sto dando piacere e da chi lo sto ricevendo e chi mai anche nel mondo gay potrebbe vivere una relAzione sapendo di non poter ricevere...non posso credere esista una possibilitá in questo senso. quindi forse i tuoi esempi riguardano solo esperienza sessuali giusto?

 

per korio grazie per aver condiviso la tua esperienza, molto illuminante credo sia la strada giusta per comprendere la mia presenza i. questo forum...

 

sasha anche la tua versione potrebbe avere una parte di veritá, nei miei rapporti etero sono quasi sempre molto dominante...magari con gli uomii potrebbe esse lo stesso, però non mi dispiace l'idea di limonare e lo trovo uno scambio paritario quello...

Link to comment
Share on other sites

Certo che ti sei contraddetto.

Con un maschio non vuoi né una relazione, né una esperienza di solo sesso.

 

Ti sei contraddetto, ma non importa: in pratica vorresti uno scopamico.

In quel caso ti consiglio un qualsiasi sito di annunci gay, tipo gayromeo.

Spieghi la tua situazione e aspetti di venire contattato. 

Link to comment
Share on other sites

francesco1975

no scusa intendo contraddetto al contrario. non vorrei mai fosse un esperienza solo sessuale, quindi per il momento è più la curiositá di capire questo mio lato visto che sono innamorato della mia fidanzata. insomma terrò li questo mio sentire "diverso" . insomma per intenderci non amo proprio le avventurelle da una sera non fanno parte di me. così come non ho mai capito come si possa pagare per far sesso, inconcepibile

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Io non ho capito il problema ... se di problema si tratta. Se poi la fantasia è quella di schiaffarlo in bocca al tuo miglior amico etero .. sì, potrebbe comportare qualche difficoltà. In ogni modo, nel caso i fatti fossero questi, cioè che non t'importa del maschio in genere, ma di quel maschio in particolare ... trattasi di bisessualità. Per un bisessuale l'amicizia, specie se forte, stimola certi "istinti" XD.

Link to comment
Share on other sites

La fantasia che hai è una fantasia solo sessuale

d'altronde la fantasia non conosce morale, né

restrizioni, è per definizione libera di dar forma

ai desideri sessuali, senza implicazioni sentimentali

di sorta.

 

Non ha quindi molto senso trovare motivi per non

metterla in atto o - da parte nostra- contrastare tali

motivi, perchè decidere di passare dalla fantasia alla

realtà è una decisione solo tua.

 

Forse è una fantasia troppo debole per motivarti

perchè è ancora avversata dalla censura sui corpi

nudi sulla fisicità e sulla materialità del sesso. E' una

fantasia che riesci a mantenere sufficientemente astratta,

in modo da tenerla lontana dalla realtà.

 

In pratica quella che tu chiami "fantasia femminile" è una

fantasia "situazionale" ma le primissime fantasie sono così

per tutti...ci sarà un ragazzino gay particolarmente sveglio

e disinibito che passa velocemente al porno e si becca la prima

cotta a scuola nel giro di un mese ; ci può essere un ragazzino

meno sveglio che impiega più tempo a focalizzare il suo desiderio

 

Ma le prime fantasie sono situazionali per tutti

Link to comment
Share on other sites

Marshall86_86

A me resta il dubbio che tu stia sopprimendo qualcosa. Se hai gia' tutte le risposte, perche' prendersi la briga di venirlo a chiedere su un forum gay? Vieni su un forum gay a chiedere se sei bisessuale ma in ogni post dici di essere convinto di essere etero. Capisco siano cose molto delicate (anche a causa della mancanza di informazione sul mondo omosessuale), ma io presumo che tutte queste certezze tu non ce l'abbia.... Ma e' solo una mia idea. E perche' sottolineare (con molto poco gusto, lasciatelo dire) che ti "disgusta" il sesso omosessuale che hai visto su siti porno? Il termine "disgusta" e' proprio infelice e mi sa molto di: "Chiiiii io???? ma vaaa? noooo maaaai... a meee??? noooo fa schifooooo...". 

In psicologia si parla di dissonanza cognitiva.... Qualsiasi cosa tu scelga, in bocca al lupo. :)

Edited by Marshall86_86
Link to comment
Share on other sites

@Marshall86_86

 

Il fatto è che in realtà non c'è nulla da leggere sotto le righe. I gusti sessuali non sono discutibili e non sono facilmente inscatolabili.

Ad esempio, a me i porno non dicono moltissimo. Sono pochissimi i porno gay che veramente mi eccitano in maniera positiva, che mi piacciono, mentre i porno con delle donne mi piaccono di più (sempre considerando il poco interesse per il prodotto porno). 

Se a Francesco i porno maschili non piacciono, è perchè la sua fantasia gay oggi lo vede come "usufruitore" di una sensazione a se stesso. Non c'è niente di represso o nascosto. Più che altro c'è un percorso di scoperta e di apprendimento, che è differente. Da come racconta poi ci sono aspetti bdms o fetish da non trascurare del tutto..

 

Sicuramente hai ragione sul fatto che aprirsi a una possibilità reale e non solo fantastica di dinamiche bi/omo sessuali e ai vari aspetti di un leggero bdms è una questione culturale prima che sperimentale. Come è stato riportato mi sembra su "repubblica.it" grazie al libercolo "50 sfumature di grigio" un sacco di donne si sono aperte alla sperimentazione a letto, ed è una cosa vera: ho molte amiche che mi hanno raccontato di essere state stimolate da quel libro in tal senso e di cominciare quanto meno a ragionarci e a pensarci su, mentre magari prima la questione era chiusa tra le pareti delle loro menti e forse neanche in maniera totalmente cosciente.

 

E sicuramente hai ragione sul fatto che culturalmente siamo un po' tutti spinti a un minimo di dissonanza cognitiva, quando ci troviamo di fronte ad aspetti un po' più "picanto!" o se vuoi "estremi" della nostra personalità, che facciamo fatica ad accettare e che necessitano di un po' di pressione interiore per farli venire fuori.

 

Non facciamo però che chiunque scriva qui è un gay represso solo perchè ha il coraggio di cercare un forum gay su internet per soddisfare una crescente esigenza del suo erotico fantastico. Accettiamo che il sesso sia qualcosa di fluido e viva chi lo fa in pace con se stessi e senza bisogno di pareti stagne fra etichette e blocchi culturali.

Link to comment
Share on other sites

francesco1975

marshall : io cerco solo di capire la mia sessualitá, non ho mai certezze assolute su un argomento figuriamoci sulla sessualitá, se ho scritto disgusto è solo per condividere con voi il tipo di emozione provata, mi infastidisce il corpo di un uomo che fa sesso allo stesso modo in cui mi infastidisce quello di una donna grassa(son fatto così non ci posso fare niente) chiamatemi narcisista forse lo sono pur non essendo un figaccione.

Come ho scritto non frenerei le mie fantasie se solo fossero più ampie di un semplice pompino ricevuto.( e se non fossi fidanzato)

 

e sono sicuro comunque di essere nel posto giusto perché mi state aiutando non poco a capirci di più, prima pensavo che l'omosessualitá semplicemente non mi riguardasse, ora magari penso che forse, semplicemente non ci avevo mai pensato...

 

korio: non so come fai ma ho come la sensazione che riesci a leggermi nella testa, non ci avevo mai pensato (agli aspetti bdms o fetish) perchè fanno parte principalmente delle mie fantasie solitarie senza condivisione( soprattutto con questa compagna) .

 

non ho comunque dubbi di essere nel posto giusto perchè nella difficoltá sociale e personale (causa limiti educativi e morali) di questa societá(la vera)malata che si ostina a condannare le pseudo malattie altrui, chi si trova (io per primo) a mettersi in discussione o quantomeno volersi capire meglio, non può che essere un aiuto per se stesso e per gli altri.

Link to comment
Share on other sites

francesco1975

hinzelmann: mi piace questa tua interpretazione, vorrei fosse vero, perchè da esploratore mi piacerebbe provare tutto nella vita...

 

quote___________

E' una fantasia che riesci a mantenere sufficientemente astratta,

in modo da tenerla lontana dalla realtà.

unquote_____________

Link to comment
Share on other sites

Francesco mi ha molto colpito il tuo caso, che comunque non credo sia raro. Anche io, come Korio, ti consiglierei di prendere come riferimento, per capire se sei o meno bisessuale, la famosa scala della sessualità da 1 a 10 (cercala su internet):1 sarebbe l'etero puro che non andrebbe mai con gli uomini, a metà strada (5) ci sta il vero bisessuale che adora ALLO STESSO MODO sia gli uomini che le donne; a 10 ci sta l'omosessuale. Tu, in base a quanto hai raccontato, probabilmente sei sul 3-4 e non è quindi da escludere che possa essere bisessuale. Dato che sei fidanzato chiaramente è dura poter sfogare questo tuo desiderio, ma in generale ti dico che dovresti assolutamente provare!!Credo che provare almeno una volta sia una cosa che potrebbe servirti a capire meglio la tua sessualità.

In quanto alla mancanza di gay che accetterebbero solo un pompino, ti confermo anche io che ti sbagli di grosso ;) io stesso ammetto che mi "accontenterei" alla grande,  fare anche solo una fellatio a un etero è uno dei miei sogni erotici ricorrrenti ;)

Link to comment
Share on other sites

Marshall86_86

Korio, come vedi Francesco ha contraddetto parte di quello che dicevi. :) Avere una fantasia con una persona dello stesso prevede attrazione, altrimenti non ci sarebbe la fantasia in primis. Non ho parlato di persona repressa, intendevo dire di una sensazione che sta cercando spazio. Poi io non ho detto che sia omo, bi o etero. Sono etichette e le etichette lasciano il tempo che trovano. Quella che prova e' una sensazione omosex e quello e' innegabile.

Il primo punto e' quello. :)
Ripeto, in bocca al lupo a Francesco. :)

Link to comment
Share on other sites

  • 10 years later...
On 6/12/2013 at 8:28 PM, francesco1975 said:

ciao ragazzi, ho sempre e solo avuto rapporti etero e non ho mai provato attrazione per un corpo maschile ma l'idea di ricevere una fellatio da un uomo mi stimola...che vuol dire?

Io ho cominciato così e adesso li faccio ...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
On 6/12/2013 at 8:28 PM, francesco1975 said:

ciao ragazzi, ho sempre e solo avuto rapporti etero e non ho mai provato attrazione per un corpo maschile ma l'idea di ricevere una fellatio da un uomo mi stimola...che vuol dire?

Ciao, è successo anche a me, una grande curiosità di provare una fellatio da un uomo.

In un sito di incontri ho trovato una persona molto disponibile, sensibile e che mi ha messo a mio agio. È stato molto bello e da lì è cominciato tutto.

La seconda volta che ci siamo visti mi ha chiesto se volevo provare qualche suo giocattolo e così è stato, molto eccitante ed appagante.

Ora mi vedo con un amico gay attivo e sono diventato completamente passivo. Non è stato facile, ma ora la situazione è davvero goduriosa.

Pratico sesso orale e anale da passivo.

Link to comment
Share on other sites

On 6/13/2013 at 5:49 PM, korio said:

la sessualità non è fatta di etichette nette. Ci sono molte sfumature nel nostro fantastico erotico senza che questo ci obblighi a dover farci chissà quali problemi sociali. 

oggi diremmo

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...