Jump to content

Debutto


Sascha Vykos

Recommended Posts

Sascha Vykos

Introdursi in nuovi ambienti è sempre un'esperienza divertente; per quanto mi riguarda trovo affascinante conoscere nuove persone e confrontarmi con varie realtà.

 

Sono dichiaratamente bisessuale penso dal 2003, anche se devo ammettere che il sesso lo vivo più come un gioco che come una reale necessità.

Amo dare piacere ai miei partner ma la maggior parte delle volte tutta la magia e l'interesse sfuma dopo la seduzione e la conquista.

 

Sono un'edonista, e mi piace sperimentare.

Prediligo le donne per l'aspetto, ed il sesso, ma quando si tratta di feeling romantico il mio essere si sente più vicino all'uomo.

 

Potrei considerarmi come qualcuno che si traveste, seppur non indosso indumenti che potrebbero palesarsi come abiti del sesso opposto,ne desidero mutamenti nella mia forma: il mio fisico mi piace, mi ci trovo ad agio. 
 

Amo il rock, il pop anni '80, quasi quanto amo James Jean come disegnatore(il mio preferito).

Le mie letture variano tantissimo, come i miei gusti in fatto di cinema, serie tv e anime.

Amo la pittura e la scultura: l'idea di poter plasmare a piacimento la materia per infonderle vita.

Ciò che mi da più soddisfazione in assoluto, signori miei, è la caccia e la ricerca di nuovi giochi: l'interpretazione di più varianti della mia persona, di personaggi creati per soddisfare il mio stato del momento.

Mi piace la cucina cinese tradizionale, cucinare e giocare a yatzi.

 

Ciò che rientra nelle mie speranze è trovare anime affini alla mia con cui condividere pensieri e dubbi e che possano non discriminarmi per le mie preferenze. 
 

Mi definiscono una persona strana i più: per quanto questo tratto distintivo mi inorgoglisce, a volte  si deve guardare in faccia la realtà ed ammettere che non si può restare soli... o almeno si può, ma non è divertente.

Spero di aver dato di me un'immagine abbastanza chiara seppur non completa, ne sono consapevole. Confido che avremo tempo di conoscerci meglio ed intraprendere un sacco di discussioni.

:) S.V.

Link to comment
Share on other sites

Dato che con la tua formattazione non si capiva assolutamente nulla, per amor della lettura ho modificato il tutto. D'altronde scrivere su un forum significa far leggere i propri pensieri agli altri, quindi tantovale farlo nel modo più chiaro possibile.

 

Benvenuta !

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Benvenuterrimo..sopratutto per il fatto che la tua immagine avatar è uguale (nel soggetto), al mio tatuaggio.. :D

Link to comment
Share on other sites

Sascha Vykos

E' un Uroboro, che per altro non è che solo un drago che si morde la coda o la divora :).

 

 

 



Benvenuterrimo..sopratutto per il fatto che la tua immagine avatar è uguale (nel soggetto), al mio tatuaggio..

 

Le piacciono gli Uroboros, o è anche lei un appassionato del clan Tsimisce?

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


E' un Uroboro, che per altro non è che solo un drago che si morde la coda o la divora :).

comunque è bello!

Link to comment
Share on other sites

Sascha Vykos

 

 


comunque è bello!

comunque è bello!

Se  ti può interessare l'arte, sopratutto quella religiosa ortodossa, e quella dell'europa dell'est sono piene di raffigurazioni di Uroboos. Alcune miniature sono così intricate e belle che vien voglia di tatuarsele addirittura^^

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Se  ti può interessare l'arte, sopratutto quella religiosa ortodossa, e quella dell'europa dell'est sono piene di raffigurazioni di Uroboos. Alcune miniature sono così intricate e belle che vien voglia di tatuarsele addirittura^^

 

tatuarmele no, ma è sempre interessante poter ammirare queste raffigurazioni (sia degli Uroboos che dei draghi in generale)!

Link to comment
Share on other sites

Sascha Vykos

 

 


tatuarmele no, ma è sempre interessante poter ammirare queste raffigurazioni (sia degli Uroboos che dei draghi in generale)!

 

Amante dei draghi? ( Ghigno all'avatar di Syrio il Dragone)

Link to comment
Share on other sites

Presentazione carina, l'avatar è anche l'emblema dell'eterno ritorno di Nietzsche :)

 

Benvenut.... un momento... non ho capito una cosa fondamentale (e credo non lo abbiano capito nemmeno i colleghi, dal momento che c'è chi scrive benvenutA e chi benvenutO) ma sei masculo o fimmina? :)

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


Benvenut.... un momento... non ho capito una cosa fondamentale (e credo non lo abbiano capito nemmeno i colleghi, dal momento che c'è chi scrive benvenutA e chi benvenutO) ma sei masculo o fimmina? :)

 

ora che noto è vero.. o.O

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...