Jump to content

Come sia possibile...


Darren

Recommended Posts

Sera ragazzi,

 

poco fà ho letto su facebook la notizia del primo matrimonio gay in Francia e leggendo i vari commenti scritti sotto (alcuni veramente osceni) ne ho letto uno che mi ha dato da pensare,ve lo mostro:

 

fjq1bp.png

 

 

come è possibile che arrivati nel 2013 ancora si leggano commenti del genere?...Quando la società capirà che ognuno è libero di amare chi vuole?

 

A voi la parola =)

Link to comment
Share on other sites

eh me lo chiedo anch io XD è a causa di persone come questo"christopher" che il mondo sta andando a putt..troppa ignoranza,bigottismo..cerebralmente limitati..

Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

Guarda, litigo virtualmente con gente del genere molto spesso! L'importante è farsi due risate e lasciarli perdere!
E di gente che la pensa così ce n'è parecchia... purtroppo...

Link to comment
Share on other sites

Secondo me Christopher ha pienamente ragione!!

 

1) il cannibalismo va legalizzato al piú presto!! Siamo nel 2013 cavolo!!

2) il pensiero gay è storto! (no scusa questa manco io l'ho capita)

3) non siamo fatti per aver rapporti consessuali (dai voleva dire omo si capisce)

4) l'omuncolo gay (debole ed effeminato) da il voltastomaco a Chris e se non va bene a lui É GIUSTO che non vada bene a nessuno!

5) Lorenzo è frocio si vede dai!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi mettiamocelo in testa una volta per tutte: queste persone non pensano. Non hanno nemmeno idea di cosa significhi farlo, quindi non sperate nemmeno di poterli cambiare. Verranno ingoiati dall'incessante movimento della Storia, e lentamente distrutti. Paragonarci a dei menomati o a dei malati mentali è scontato ormai. E poi puntualmente si rivelano essere più gay di noialtri questi miseri omuncoli.

 

Giusto ieri un'amica mi diceva che quando era andata a Mykonos per le strade aveva visto la raccapricciante scena di un mezzo naziskin che urlava «froci vi odio, morite tutti» ma che veniva seguito da un ragazzo efebico il quale, dopo ogni urlo, gli metteva la lingua in bocca. E ci davano dentro. Questo per dirvi quanto l'omofobia ostentata sia in realtà derivante dalla rabbia per quella stessa scissione che abbiamo provato anche noi ma che si manifesta con una «formazione reattiva», per usare il linguaggio psicanalitico.

Link to comment
Share on other sites

Mr.Londoner

come mi è già capitato di dire in precedenza purtroppo l'istituzione dei matrimoni gay, non contribuirà a rendere la situazione degli omosessuali più semplice dal punto di vista dell'integrazione, in quanto (da quello che si può vedere) le menti ignoranti e bigotte sono impossibili da modificare...pertanto la situazione resterà la medesima di prima...

 

EDIT: d'altronde poi l'omofobia non è l'ostentazione della propria omosessualità repressa? bene Chris benvenuto nel club!

Edited by Mr.Londoner
Link to comment
Share on other sites

99,9999% è un represso che non si accetterà mai, e ha paura che gli altri possano leggergli dentro...e fa di tutto per sviare i sospetti aggredendo chi è come lui. E' un circolo vizioso, come il gatto che si morde la coda. Alla fine, tra bigotti, repressi ed altri individui non ben definiti io un po' di pulizia la farei, ma molto volentieri.

Link to comment
Share on other sites

Sto leggendo altri commenti, immancabilmente arriva il religioso a dire che è un passo dalla fine del mondo, che siamo arrivati sull'orlo del precipizio, con annessi aneddoti di Sodoma e Gomorra, la pioggia di fuoco ecc... mi sto a taja davvero :D

Somma la superstizione al menefreghismo della gente, alla paura del diverso ed ecco come sia stato possibile.

Edited by Fantom
Link to comment
Share on other sites

persone come questo Cristofer sono esseri irrecuperabili, io li utilizzerei come cavie nei laboratori. Potremmo sperimentare i trucci i cosmetici, le medicine, anzichè sui poveri topi, su persone come queste. E poi stiamo pure certi che chi è cosi accanito....sotto sotto nasconde qualcosa :)

Link to comment
Share on other sites

Massì fatti due risate, sono loro quelli che poi rosicano come dei matti ;)

 

Mi pare che sia lui a lamentarsi, non gli altri!

Link to comment
Share on other sites

HardCandy.

Io questa gente non la capisco davvero.
Posso capire mia nonna quando crede che essere gay voglia dire prendere parte ad un partito politico, ma in mezzo a terremoti, crisi economica, disoccupazione, soggetti che prendono a picconate i passanti e quant'altro, esistono davvero persone che s'incazzano e vanno a manifestare per far sì che due persone che si amano non possano sposarsi? Boh, è una cosa che non capirò mai.

Link to comment
Share on other sites

Anche io ieri sera ho commentato diversi omofobi sulla pagina facebook de "Il Corriere della Sera".

E' indecente osservare quanti ce ne siano e che idee così assurde abbiano del mondo gay.

 

Emblematico è stato il commento di un rettore universitario che ritiene che l'omosessualità sia un comportamento trasgressivo che alcune persone rivolgono verso la parola di Dio, una sorta di "ribellione alle consuetudini".

E' sconcertante, a volte mi chiedo se persone del genere siano state traviate da traumi giovanili o siano veramente dotate di un cervello così minuscolo.

 

Boh. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Date troppa importanza a queste cose. Se vi dovete indignare ogni volta che un leone da schermo scrive qualcosa ci perdete il fegato.

Link to comment
Share on other sites

il problema e' che cio' avviene anche nella vita reale: proprio ieri ho discusso con due colleghe che si dichiarano contrarie ai matrimoni gay ...

Link to comment
Share on other sites

il problema e' che cio' avviene anche nella vita reale: proprio ieri ho discusso con due colleghe che si dichiarano contrarie ai matrimoni gay ...

e con che argomentazioni, di grazia?

Link to comment
Share on other sites

Le solite due cazzate ricorrenti, ovvero che poi si andrà a finire all'adozione e:

 

1) i bambini cresceranno confusi non avendo come riferimento una figura maschile ed una femminile

2) i bambini saranno presi in giro da tutti i compagni

 

ho risposto come sempre ovvero che 

 

1) non esiste alcuna confusione, in quanto l'orientamento sessuale è innato e non appreso, quindi se il pargolo sarà eterosessuale tale rimarrà anche se adottato da genitori gay, come del resto se un figlio è gay rimane tale anche se cresciuto da genitori etero

2) allora dovremmo impedire l'adozione di bambini neri ed asiatici, in quanto anche loro potrebbero essere vittime di sberleffi...chiaramente ho spiegato che è un esempio per far capire che, in tali situazioni, chi andrebbe colpito dovrebbero essere solo i prepotenti ed i razzisti, e non le vittime.

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4

Basterebbe non rivolgere la parola a chi e' palesemente omofobo. Parente, collega, o persona appena conosciuta. Oltre a non spendere nemmeno un euro in negozi o esercizi sfacciatamente omofobi. Poi ovviamente ci sono I coglioni gay Che vanno a fare le vacanze in Jamaica dove i gay li ammazzano come cani...

Link to comment
Share on other sites

Basterebbe non rivolgere la parola a chi e' palesemente omofobo. Parente, collega, o persona appena conosciuta. Oltre a non spendere nemmeno un euro in negozi o esercizi sfacciatamente omofobi. Poi ovviamente ci sono I coglioni gay Che vanno a fare le vacanze in Jamaica dove i gay li ammazzano come cani...

 

 

Si ma a volte non lo sai...con le colleghe di cui sopra ci lavoro da anni, e mai avrei immaginato uscite del genere.

 

 

p.s. concordo sul discorso coglioni che vanno a dare i soldi a paesi che li impiccherebbero...ma per alcuni gay dal cervellino di gallina è piu' importante il poter prendere una minchia jamaicana od araba che umiliarsi ed esporsi a rischi visitando certi posti.

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Ilromantico

Ë insopportabile quella omofobia lì stile "sono contrario ai matrimoni gay, ma ho tanto amici gay. Tuttavia non capisco perché debbano baciarsi in pubblico e blah blah".

 

Io sono d'accordo che è bene ignorarli, ma solo dopo aver dato loro una risposta secca. Se sono falsi gay-friendly faccio leva sulla loro chiusura mentale e sul loro "essere ignoranti" e poi li classifico nei fatti come gente stupida. Se si tratta invece di omofobi scatta l'insulto e faccio leva sul perché di tanto vuoto e odio per il prossimo: il vivere una vita grigia, sfigata e priva di significato. Parto dal presupposto che se uno è davvero felice della sua vita non ha tempo né voglia di essere odioso verso gli altri. Farli sentire dei perdenti, sfigati e antiquati funziona e rimangono tutti di sasso. Non perdete tempo con questa gentaglia:emarginateli!;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...