Jump to content

Ciaoo!!


JackVinci

Recommended Posts

hi at all!! guys

Mi chiamo jack e ho diciassette anni (tra non molto diciotto =D). Sono "felicemente" bisessuale... Credo che tutti abbiano difficoltà(chi piu e chi meno) ad essere felici in certe situazioni, sopratutto in paesi come il mio dove la maggior parte della gente è limitata di mente... Tornando a me, amo lo sport(nuoto, ciclismo, tiro con l arco e tanti altri che adesso non mi vengono in mente) esco pazzo per la musica esclusivamente rock(soft), mi piace leggere e scrivere- ho provato tante volte a scrivere qualcosa di serio ma dopo un po mi annoia =D- e sopratutto la cosa che odio di più è stare incollato ad una scrivania, sia per studio che per computer e console. 

 

 

Devo dire che la mia vita è stata semplice fino ad ora ma (come la gran parte di gente in questo forum immagino) c'è stato un periodo della mia vita in cui sono totalmente cambiato. E' stato circa 3 anni fà quando un mio amico mi ha baciato. IN un primo momento ci sono rimasto ma poi mi sono lasciato andare ed è finita che approfittavamo dei momenti in cui eravamo soli per continuare a baciarci. Da quel momento in poi non credevo piu in me stesso, per me avevo fatto qualcosa che andava oltre i miei valori (perche ho avuto molte ragazze e l' idea di stare con un ragazzo non mi filava). La storia con questo ragazzo finisce quando decido di mettergli un freno per due motivi: non ero ancora pronto per affrontare la situazione e non provavo alcun sentimento se non piacere (siamo comunque rimasti buoni amici). Ora ho invece imparato ad accettare questa situazione in cui mi trovo ho appena chiuso con la mia ragazza(appena si fa per dire sono passati cinque mesi e il ricordo di lei è ancora scolpito in me) dopo un rapporto durato due anni perche si è trasferita in liguria. Ci vediamo per le vacanze e in una di queste ho deciso di rivelargli la mia bisessualità, ma con una ragazza(senza offesa) mi trovavo a disagio nel parlarne. Così ho deciso di dirlo anche al mio migliore amico, assolutamente etero. E indovinate un po? adesso sono pazzamente innamorato di lui...

Magari non ve ne importa niente ma sentivo il bisogno di raccontarlo... Buona Serata a tutti!!!!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!! XD stavo quasi per dire 'finalmente una presentazione con la P maiuscola' poi ho letto che sei innamorato del tuo amico.. Cheppalle!! XD ma hai avuto esperienze omo a parte quei baci tanto per..? E cosa studi?

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!! XD stavo quasi per dire 'finalmente una presentazione con la P maiuscola' poi ho letto che sei innamorato del tuo amico.. Cheppalle!! XD ma hai avuto esperienze omo a parte quei baci tanto per..? E cosa studi?

Si si ho avuto molte esperienze sia con ragazzi che con ragazze ho voluto mettere in risalto le persone a cui tengo tutt ora di più... Non mi piace avere rapporti occasionali... Anche se non li rifiuto :P... Preferisco provare qualcosa per la persona cn cui sto...

Studio allo scientifico che spero di finire presto... Sono abbastanza bravo modestamente :D

Comunque non capisco che ce di male nel provare qualcosa per un amico! Non so neanche se è una semplice voglia di lui o qualcosa di piu grande...

Link to comment
Share on other sites

Comunque non capisco che ce di male nel provare qualcosa per un amico!

 

Leggi qui in giro c'é pieno di infatuazioni nell amico etero (me compreso) finite piuttosto male..

Link to comment
Share on other sites

Il fatto che sono innamorato non vuol dire che ci provero... E comunque non è tipo che si farebbe scappare l occasione di poter evitare il 5 vs 1(non so se mi spiego)... Non ha molte relazioni (non capisco perche è un gran bel ragazzo)... Mi vuole bene e me lo ha pure dimostrato ed è proprio per questo che nn ci proveró

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...