Jump to content

Ciao!


AlanTuring

Recommended Posts

AlanTuring

Piacere, sono un ragazzo di 20 anni, studio fisica all'università e a inizio Aprile ho capito di essere omosessuale. Prima l'avevo sempre negato ferocemente a me stesso: ero uno di quei classici omofobi(perché ero molto omofobo) che in realtà nascondeva un omosessuale represso. Chiedo scusa di tutta la cattiveria che ho rivolto in passato contro tutti voi(e contro me stesso). Da Aprile mi sento rinato, felice, libero. Ma anche profondamente a disagio nel dover vivere nella menzogna(ne parlerò meglio nell'altra sezione). Sto cercando persone come me, perché non ne ho mai conosciuta una. Per questo sono venuto qui, per poter parlare liberamente nell'anonimato, aspettando il giorno(che spero arrivi presto) in cui potrò parlare pubblicamente. Ciao a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Per classico omofobo intendi quella persona che si finge omofoba per stare dalla 'sponda giusta' vero? Molto probabilmente perchè eri circondato da gente altrettanto omofoba ed ignorante aggiungerei, quindi eri costretto a comportarti cosi anche tu. È naturale si chiama legittima difesa quindi stai tranquillo ora sei nel posto giusto :)

Comunque Benvenuto e speriamo di diventare presto amici :D

Link to comment
Share on other sites

Marcolino2

Ciao Alan Turing benvenuto sul forum. Finalmente un fisico sul forum :D !!!!

Buona permanenza ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Alan, apprezzo molto la tua audacia nell'aver scelto fisica, visto che io la odio XD

Figurati, capita che a qualcuno serva più tempo per capirlo o per accettarsi, l'importante è solo che tu ci sia arrivato. Benvenuto! ;)

Link to comment
Share on other sites

AlanTuring

Per classico omofobo intendi quella persona che si finge omofoba per stare dalla 'sponda giusta' vero? Molto probabilmente perchè eri circondato da gente altrettanto omofoba ed ignorante aggiungerei, quindi eri costretto a comportarti cosi anche tu. È naturale si chiama legittima difesa quindi stai tranquillo ora sei nel posto giusto :)

Comunque Benvenuto e speriamo di diventare presto amici :D

No, non finto, ma vero omofobo! Anzi, raramente ho sentito da amici o dai miei genitori(che mi hanno accettato subito) discorsi contro l'omosessualità. Ero convinto che l'omosessualità fosse una malattia, una devianza, qualcosa di sbagliato e contro Dio, e che io non fossi realmente omosessuale, ma una via di mezzo, e che ciò era dovuto a problemi mentali e relazionali...è una storia molto complicata, e io stesso, se mi guardo indietro, non capisco come sia potuto succedere ad una persona razionale come me di poter costruire la propria vita su una negazione ferocemente irrazionale della realtà: spesso i nostri peggiori nemici siamo noi stessi!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...