Jump to content

ansia ad incontrarlo


partenopeo_85

Recommended Posts

partenopeo_85

Ciao ragazzi!sono di nuovo qui per chiedervi una cosa!da due settimane mi sento su skype con un tipo .c siamo scambiati le foto e abbiamo sintonia pazzesca.ora dobbiamo incontrarci.

Io nn ho mai incontrato da chat e ho paura per un unico motivo.che non gli piaccio dal vivo!mi terrorozza pensare che poi nnlo sentiro piu che micancellera da skype e che non condivideremo piu le serate a parlare!oltre a questo perderei stima in me perche vorrebbe dire che non piaccio e mi sentirei brutto!insomma avete capito la mia -mie paure.vi e mai capitato?ho bisogno di prendere coraggio.forse sto week end c vediamo! Ho l ansia e non sono capace di accettare che non gli sono piaciuto fino a che scomparira!grazie ragazzi!

Link to comment
Share on other sites

Augurandoti che vada bene,

il consiglio sarà per la prossima volta:

"Non chattare più per due settimane, incontra le persone subito"

Link to comment
Share on other sites

Eh.. è una paura che credo coinvolga un po' tutti noi.. Questo è il grosso difetto delle chat..

Se davvero tiene a te, continuerà a trovarti interessante, anche se non nascerà l'amore..

Se ti "scarterà" perché eventualmente non gli piaci fisicamente, allora avrai fatto bene a perdere una persona del genere..

cmq, buona fortuna!

Link to comment
Share on other sites

Io purtroppo ho brutte esperienze con gli incontri in chat, nel senso che dal vivo io piacevo sempre ma loro non piacevano a me :P. Il mio attuale "amico" l'ho conosciuto su facebook. Non è la stessa cosa con le chat secondo me, facebook, ti da, anzitutto un senso di sicurezza, perchè puoi vedere subito il suo nome e cognome, i suoi amici, come si comporta su fb, le foto...insomma tante cose. Abbiamo chattato su fb per 5 giorni poi lui tutto intimidito mi ha dato il suo numero (tenero <3) e poi abbiamo messaggiato due giorni (ma poco pero' perchè lui lavora e gli secca stare appresso ai messaggi), dopo mi ha chiamato e abbiamo continuato a sentirci tra sms e chiamate. Dopo 3 settimane finalmente ci siamo visti, anche se io di vista gia' lo conoscevo. Ed è stato fantastico!!

 

Io penso questo: se avete un filing virtualmente perchè non poterlo avere anche quando vi vedete? Nelle peggiori delle ipotesi resterete amici no? In bocca al lupo :)

Link to comment
Share on other sites

marziorock

Se ti sembra che ci sia sintonia e anche lui esprime il desiderio di incontrarti, vai e prendi quel che arriva. Non avere paura. Considera che la tua è ansia per qualcosa che non è ancora accaduto e che, quindi, ancora nemmeno esiste. Quando sarà il momento, quando davvero lui sparirà inorridito (cosa che non credo!), ci penserai. Prima di allora, non ha alcun senso. 

Un'ultima cosa: cerca di essere positivo circa questo incontro, altrimenti rischi di far andare tutto male. Il cervello ha la capacità, se ben convinto, di far andare tutto secondo le nostre paure (in psicologia si chiama "profezia che si autoavvera"). Piuttosto prova a fare una cosa del genere, che ti parrà folle, ma è sempre meglio che rimanere imparanoiato notte e dì! 

Scrivi su un foglio quello che vorresti accadesse in elenco. Non troppe cose, mi raccomando (circa una decina). Fino al giorno dell'incontro, tutti i giorni, rileggiti almeno una volta questo elenco con attenzione e positività. Prova e fammi sapere.

Per il momento "merda, merda, merda!" ;)

Link to comment
Share on other sites

Be se non gli piaci vuol dire che non è la persona giusta per te... può essere un figo della madonna ma rimane pur sempre uno stronzo, se ti rifiuta, dopo quello che avete passato...

Link to comment
Share on other sites

partenopeo_85

Grazie ragazzi!!grazie di cuore. Sicuramente lo vedro xke e davvero una forza.ci starei le ore a parlare! Io poi so strano forte.ho talmente paura di non piacere che non mi espongo mai!e come se dalle foto alla realta penso che il mio volto cambiasse. E psicologico.mi blocca pure sapere che lui e 185 e io 177 e ho paura che gia dall altezza essendo nano rispetto a lui dica :- ma x carita!glielo ricordo ogni sera e dice che nnje frega niente ma tocca vede nella realta!siete tutte brave persone.grazie di cuore

Link to comment
Share on other sites

Vabbè, per l'altezza se te lo ha già detto lui non sarà sicuramente un problema, evidentemente non gli interessa per davvero ;)

Link to comment
Share on other sites

BlaineAnd.

Io ho il problema contrario. Ho paura che il tizio in questione sia più brutto di quanto non sembri in foto, ed è stato così 4 volte su 5 >.<. È pur vero che il campionario è ancora troppo esiguo per poter tirare le somme. Coomunque, senza considerare che le premesse sembrano molto buone, che paura hai ?? Se con lui non va ti metti alla ricerca di qualcun'altro su, fortunatamente in due settimane non si instaura un rapporto così stretto da esser tristi una volta che è finito, e ricordati che se non piaci a lui non significa che non piacerai a qualcun'altro.

P.S. Noon ti azzardare a definirti nano, neanche se in confronto ad uno alto 1,90... Altrimenti io dovrei autochiamarmi puffo xD.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...