Jump to content

Nuovo reality show! L'uomo per me (Playing it straight)


Blue_Eyes

Recommended Posts

In arrivo su Foxlife, a partire dal 29 agosto, l'ultimo reality importato dall'Amercia. Si chiama L'Uomo per me (titolo originale Playing it straight) ed è ambientato in un tipico ranch Usa. Qui una giovane e avvenente ragazza vivrà in compagnia di aitanti cowboy tra i quali dovrebbe nascondersi, si spera, la sua anima gemella. Ma la protagonista non sa che la maggior parte dei 14 probabili principi azzurri è gay. A lei sta scoprire quali...

 

Della serie il Gioco delle coppie ha fatto storia, adesso l'ultima frontiera del reality è fare leva sul mistero dei gusti sessuali non più scontatamente dati, al giorno d'oggi, per eterosessuali. Per trovare l'anima gemella, insomma, bisogna prima capire in quale dei quattro universi possibili, etero, gay, lesbo o bisex, naviga la persona su cui si posano gli occhi. Il reality quindi, punta su un aspetto più che mai attuale della società e ne fa il motore principale delle dinamiche interpersonali tra i protagonisti.

 

La bella Jackie dovrà così relazionarsi con i 14 cowboy e tentare di scoprire quali sono i loro gusti, ma in questo verrà ostacolata dal fatto che i suoi sfidanti si impegnaranno proprio a non farglielo capire. Sempre di gioco si tratta e l'obiettivo finale è il premio in denaro.

 

Ogni puntata Jackie dovrà eliminare uno di loro fino a rimanere con il principe azzuro prescelto. Ma se per caso si fosse sbagliata, e il suo principe fosse una principessa, sarà lui a portarsi a casa il bottino! Ogni martedì alle 22.45.

 

Che ne pensate? E per chi ha sky...lo guarderete? Io credo di sì, sono curioso :eek:

E poi i cow boy sono così sexy!  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Quanto meno come dici tu è particolare  :eek:

 

Per il momento io sono curioso, poi si potrà giudicare solo dopo aver visto una puntata...

Nemmeno io sinceramente apprezzo la stragrande maggioranza dei reality che vengono trasmessi in Italia, però quando c'è qualcosa di nuovo concedo il beneficio del dubbio!...

Link to comment
Share on other sites

Allora intanto voglio sapere CHI e PERCHE' qualcuno ha cancellato alcuni post da questo topic, incluso uno mio in cui rispondevo a ERZ...

 

Poi colgo l'occasione per dire che ho visto il programma e che mi è piaciuto tantissimo... E' simpatico, originale, divertente e i protagonisti sono tutti interessanti... Alcuni dei concorrenti poi sono dei veri manzi  :D

Alla fine la tipa doveva eliminare due che credeva fossero gay ma ha toppato alla grande mandando a casa due etero :D Su uno ci sono pure cascato anch'io, avrei scommesso dei soldi sul fatto che era gay e invece no..!

 

Insomma è una figata e non vedo l'ora di vedermi il prossimo episodio  :D

Link to comment
Share on other sites

mah..premetto che non l'ho visto e quindi forse dovrei tacere...

però non mi sembra proprio il massimo della vita.. anzi.. mi sembra che si speculi in modo un po' distorto sull'omosessualità..

infatti.. la tipa deve scoprire quali sono "quelli giusti" cioè gli etero, mentre invece i gay vincono se si nascondono bene e riescono a farsi passare per etero...

mmm...

 

sono troppo preso male?

Link to comment
Share on other sites

Mah...questo programma va preso per quello che è, ovvero un gioco!

I concorrenti che vi partecipano, infatti, non solo mirano ai soldi...ma sfidano se stessi per vedere se riescono a far breccia nel cuore di una ragazza, anche se in cuor loro sanno che sono gay..!

Secondo me è molto interessante anche per questo, io stesso se mai importassero il format in Italia (cosa difficile :P ) farei subito il provino :P

Alla fine è un gioco crudele soltanto per la protagonista che viene "presa in giro" dai concorrenti gay, ma per gli altri è una sfida molto divertente  :gha:

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Bello.

 

Ho visto entrambe le puntate e ho trovato l'idea di fondo molto carina. Certo me la immagino già la fine con lei che convola il suo sogno di trovare un ragazzo etero ma onestamente credo che chiunque lì dentro un po checca lo sia.

 

La scorsa eliminazione ha eliminato Gust o nome simile e ci avrei giocato casa che fosse gay, nel secondo episodio ha eliminato Ryan o simila e anche lui avrei scommesso che fosse checca ma invece (vabbè me stava sui cojones).

 

Carino come format, continuerò a seguirlo.

Link to comment
Share on other sites

muauhauhauh e io che credevo che il mio radar fosse infallbile! ryan ero insicuro , l'altro invece ero certo fosse gay e ho indovinato . Sono sicuro inoltre che il tizio con cui ha litigato Ryan sia etero e l'altro della scoreggia [ eddia mi pare ] sia gay. vedremo poi quando sarà finito il programma se avevo ragione o no :P

come programma lo trovo molto carino , ovviamente però non ce lo vedrei in italia. Diciamo che è uno di quelle americanate, la ormai non sanno più che inventarsi . Ne passerà di tempo prima che arrivi in italia [ intendo non su sky ] almeno un annetto o due.

Link to comment
Share on other sites

Io invece so già tutto.. dopo la prima puntata non ho resistito e mi sono buttato sulla rete a trovare informazioni su playing it straight edizione 2004, che è quello che stiamo vedendo adesso in Italia!

Sono stato un po' stupido a rovinarmi la sopresa  :P

Link to comment
Share on other sites

Ma dai, il bello di questo reality è proprio questo secondo me...l'effetto sorpresa finale! :P

Guai a te se spifferi qualcosa che tu sai, ma che noi NON vogliamo assolutamente sapere :D

 

Io ero molto insicuro su Ryan...durante la prima puntata avrei scommesso che era gay ma nella seconda ci ho ripensato.

La puntata di ieri cmq è stata stupenda perchè mi ha dato conferma e ha fatto capire un po' a tutti che chi è un po' effeminato e magari anche vanitoso come Ryan non necessariamente è gay... Mentre invece l'altro che è stato eliminato era l'emblema del ragazzo gay molto maschile e per questo insospettabile  :D

Molto bella la frase che ha detto, e cioè che non puoi mai sapere chi è davvero gay e che ogni giorno tutti hanno a che fare con persone gay senza saperlo...e sono per lo più persone di cui non penseresti mai che lo sono :P

Link to comment
Share on other sites

Ma dai, il bello di questo reality è proprio questo secondo me...l'effetto sorpresa finale! :asd:

Guai a te se spifferi qualcosa che tu sai, ma che noi NON vogliamo assolutamente sapere :asd:

 

Tranquillo, tanto ho già dimenticato tutto! Pensa che ero convinto che Ryan fosse gay!!!

Tra i superstiti chi scegliereste...

 

...per una botta e via  :D ?

 

...per una storia  :asd: ?

 

io rispettivamente Bradley e Chris!!!

Link to comment
Share on other sites

Mah, non l'ho visto e certamente non lo vedrò. Personalmente trovo sia l'ennesimo programma spazzatura dove si vende tutto, anche i sentimenti e la sessualità, per un pugno di soldi.

 

Penso che esistano molti altri modi "intelligenti" per giocare e divertirsi.

Link to comment
Share on other sites

Tranquillo, tanto ho già dimenticato tutto! Pensa che ero convinto che Ryan fosse gay!!!

Tra i superstiti chi scegliereste...

 

...per una botta e via  :D ?

 

...per una storia  :asd: ?

 

io rispettivamente Bradley e Chris!!!

 

ma tu sai già a memoria tutti i nomi?! wow

Io ancora devo impararli e non riesco ad associare i nomi che hai detto ai loro volti, ma un nome su tutti è quello di Luciano... Il suo me lo ricordo bene, proprio perchè non ci penserei su due volte a farmelo per una botta e via :asd:

Per quanto riguarda una storia d'amore continuerò a guardarlo e poi ti dirò  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...