Jump to content

Relazione


Ferrari 15

Recommended Posts

Ferrari 15

Ferrari 15 : (19 maggio 2013 - 09:50)Sto passando giorni poco belli, mia moglie tutto ad un tratto mi ha detto che se ne vuole andare a vivere da sola. Ho 2 figlio uno di 22 e uno di 28. Ferrari 15 : (19 maggio 2013 - 09:55)Stiamo insieme da 32 anni. Nel parlare mi hadetto che è più di 15 anni che lei recita con me. Facendo una analisi ho visto che lei preferisce solo amiche donne singol o separate. Poi con una principalmente ci va anche in vacanza di 10 gg, e ultimamente sono uscito con loro ed altri ed ho visto che dopo esercì incontrati, ci siamo messi in cammino per un escursione, hanno aspettato che non li vedessi nessuno e si sono abbracciati in modo strano . Che devo fare mi potete dare dei consigli, perché sto male amo mia moglie

Link to comment
Share on other sites

parole_alate

Parlale. E nel frattempo pensa a com'è il rapporto tra voi due, quali possono essere i problemi, se si è davvero allontanata da quindici anni o se era solo un'esagerazione dettata dalla foga. Io mi farei queste domande prima di cominciare a pensare che mia moglie sia lesbica.

Link to comment
Share on other sites

si anche io penso che la chiarezza sia il meglio. se riuscite a parlare serenamente di quel che succede tra voi è il meglio. potrebbe darsi che tua moglie sia lesbica, potrebbe darsi che non si sente più amata o che non ti ama più se vuole andare a vivere da sola. eventualmente se lei non è lesbica una terapia di coppia potrebbe aiutarvi, sempre che lei vuole collaborare.

 

sai troppo poco della situazione e questa incertezza io credo contribuisca a farti stare male.

Link to comment
Share on other sites

Ferrari 15

Io le dico che gli voglio bene, lei mi risponde che lo sa ma lei non me ne vuole come amore ma tipo fratello. Lei mi ha detto che vuole qualcuno da amare e questo non sono io. Mi dice che l'amore che io ho per lei non corrisponde a quello suo nei miei confronti . Quando lei se ne va in vacanza o va dall'amico gli dico sempre che non mi chiama e non mi manda in sms mi ha risposto che se non ti penso come faccio a ma darti un messaggio

Link to comment
Share on other sites

Ferrari 15

Lei non ne vuole sentire di parlare mi dice che è finita e basta. In questi 15 anni non si è mai allontanata. Avevamo sporadicamente qualche discussione come tutte le coppie. Ma sempre per il fatto che io gli facevo notare che mi mancavo il suo affetto.

Link to comment
Share on other sites

può darsi che ti ha detto la verità. che non ti ama più e che desidera amare qualcun altro, uomo o donna che sia.

 

capisco che stai male ma sinceramente non so che consiglio darti. se lei vuole lasciarti è un suo diritto farlo e tu naturalmente ci rimani male e soffri.

 

penso ti farebbe bene parlarne con qualcuno di persona, un caro amico o uno psicologo se non hai nessuno con cui parlare. parlarne su un forum può anche aiutarti ma parlarne a quattrocchi con qualcuno penso sia meglio.

 

hai bisogno di tempo che cancella le ferite.

 

non so se puoi riconquistarla e se si come fare per farlo.

Link to comment
Share on other sites

Faby91: (19 maggio ore 14.30) singol?! OMG!! Faby91: (19 maggio ore 14.32) che sia lesbica o etero poco importa no?! Se è finita è finita. Separatevi e divorziate e chissene dei figli. É standard.

Link to comment
Share on other sites

@faby91

 

i figli sono maggiorenni e sarebbe importante se i genitori riescono a gestire bene la situazione in modo che i figli mantengano un buon rapporto con entrambi. purtroppo non sempre è il caso.

Link to comment
Share on other sites

@ lo so che non è sempre così.. Peró l'unica è il divorzio.. Poi devono esser loro dei bravi genitori con i figli e la cosa non c'entra nulla con l'amore di singol e maybe-lella!!

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

potrebbe essere anche bisessuale non per forza lesbica.

in ogni caso lei mi sembra molto ferma sul fatto che per te non prova nulla e anche molto 'carogna'.

probabilmente non la riconquisterai...
perchè è già finita..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...