Jump to content

problemino di... letto?? help!


Kinderissimo1

Recommended Posts

Kinderissimo1

Ciao a tutti ho un problema con il mio ragazzo e vale a dire che 
quando proviamo a fare sesso e lui fa l'attivo io mi blocco, cioè non riesce a penetrarmi per "colpa" mia nemmeno a posizione missionaria
quando io cerco di fare l'attivo perdo l'eccitazione, ma probabilmente è ansia da prestazione..
qualche consiglio per riuscire ad avere un rapporto col mio ragazzo?

Link to comment
Share on other sites

Kinderissimo1
inizia coi rapporti orali invece di quelli anali.

Già ne abbiamo fatti diversi con di rapporti orali, ma vorremmo passare ad altro.. solo che succede cio', come descritto. 

 

ps: sarebbe la prima volta per entrambi. 

Link to comment
Share on other sites

Questo cambia la situazione, nel senso che se è la prima volta è normale, normalissimo avere dei problemi "di gestione".

 

Non guardate i porno che non avviene così, ovviamente. Ci vuole tempo e calma, soprattutto da parte dell'attivo.

 

I punti da seguire:

 

1) relax. molti preliminari e rilassatezza. Il tuo partner deve un po' "giocare" con la parte esterna del tuo ano, magari con un dito o meglio con la lingua se non ha problemi. Ogni tanto ti masturba un po' e ti "distrae" dalla situazione.

2) inumidire o usare un lubrificante per la zona anale. Iniziare una leggera penetrazione con un dito.

3) da parte tua, devi rilassarti completamente, non fare resistenza, e, pur se sembra strano, un po' spingere come se dovessi farla, questo aiuta.

4) quando il tuo partner vede che la parte anale si apre un po', allora può tentare una prima penetrazione. Usa lubrificante mi raccomando. Al primo tentativo non deve penetrare tutto, ma solo un po' nella parte iniziale.

5) qui sei tu a guidare, devi sentirti a tuo agio, fallo fermare, ti rilassi, quando senti che il tuo ano si è adattato gli dici di andare un po' più in giù lentamente.

6) quando, diciamo 4-5 cm del pene sono entrati, il tuo partner può iniziare lentamente a fare su e giù, e poi, piano piano, sentendo che tu ti stai adattando e stai prendendo "coscienza" della tua parte bassa, penetrare di più.

7) non ti deve stressare. Se senti disagio, fallo uscire e si riprova dopo un po'. E' un discorso di adattamento progressivo.

 

Non è detto che proverai subito piacere, le prime volte è credo un successo già adattarsi alla situazione. Non sentirti a disagio per un po' di sporco o cose così, se usate il preservativo il problema non si pone, e se non lo usate, il problema non si pone uguale (ma ovviamente la cosa è meno consigliabile per altre ragioni).

Link to comment
Share on other sites

Esatto segui korio!! Ma non preoccuparti io ci ho messo due o tre uscite per riuscire a farmi penetrare perchè mi faceva troppo male.. L'importante é essere a proprio agio (magari a letto quando la casa è vuota) e rilassarsi!!! E usa mooooooolto lubrificante e saliva..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...