Jump to content

Fare l'amore col proprio boy


Boy94

Recommended Posts

Salve a tutti.. volevo chiedervi se capita anche a voi questa cosa..quando faccio l'amore con il mio ragazzo a volte ho voglia di fare anche cose che non abbiamo provato e che magari mi eccitano..però ho paura che lui non voglia.. oppure paura di essere definito un "porco" xD

Link to comment
Share on other sites

Beh... io inizierei col provare.. e vedi come reagisce... tipicamente è più probabile che lui pensi lo stesso e si vergogni come te... per cui il primo che apre la scatola della "perversione" fa felici entrambi :)

O al massimo ti dice "no grazie"....

Link to comment
Share on other sites

Penso che la domanda comune sia " ma che cosa mai vorresti proporgli?". Perlomeno capiamo se sono livelli a cui potresti spingerti o meno.

Link to comment
Share on other sites

Beh ma l'esplorazione è naturale... e se non la fai con il tuo ragazzo, con chi dovresti farla?

 

Che poi, è bello che tu voglia esplorare nuove cose con lui :)

Link to comment
Share on other sites

Già il fatto che gli chiediate di specificare

significa che un problema per voi esisterebbe, no?

 

Questo è un caso in cui il dialogo nella coppia funziona,

ma funziona solo se dall'altra parte c'è una persona matura.

 

Non è vero che se la pratica che piace al vostro ragazzo

vi facesse schifo, gli direste solamente: "No grazie, non mi va";

quindi non capisco il perché del consiglio: "Provaci, cosa ti costa?".

Link to comment
Share on other sites

delle volte il mio ex mi ha chiesto di fare cose, diciamo un po' più spinte del solito. Se non mi piacevano mi limitavo a dirgli di no (a volte anche sfottendolo per scherzo, chiamandolo "pervertito" XD), lui non si è mai offeso o cose simili, abbiamo semplicemente trovato altre cose che piacevano ad entrambi.
Ovviamente lo stesso discorso vale quando ero io a chiedergli cose che lui non voleva fare.

Link to comment
Share on other sites

Esempio: a me non piace il solletico. Se tu provi a farmi solletico ti dico semplicemente "no" ridendo e si continua, la prima volta. La seconda alzo la voce e interrompo a far sesso. La terza volta rischi che me ne vado.

A me piace invece fare un minimo di dominazione fisica. Se tu ti senti a disagio dopo un po' a sentirti dominato, me lo dici e ti "libero" e si continua in altro modo. Magari ci riprovo un'altra volta ma se mi dici che proprio non ti piace me ne farò una ragione.

 

Credo che per la generalità delle cose fattibili a letto la reazione sia più o meno questa, fino al limite di un leggero bdms.

 

Se invece si tratta tipo di scattering o pissing sul letto, o un pesante bdms, tipo "se ti lego e ti lascio li per 4 ore a testa in giù attaccato a un elettrostimolatore a palla sui testicoli", forse a parlarne ci andrei cauto e procederei per gradi.

Link to comment
Share on other sites

Beh... io inizierei col provare.. e vedi come reagisce... tipicamente è più probabile che lui pensi lo stesso e si vergogni come te... per cui il primo che apre la scatola della "perversione" fa felici entrambi :)

O al massimo ti dice "no grazie"....

Grazie mille :)

 

 

 

Già il fatto che gli chiediate di specificare

significa che un problema per voi esisterebbe, no?

 

Questo è un caso in cui il dialogo nella coppia funziona,

ma funziona solo se dall'altra parte c'è una persona matura.

 

Non è vero che se la pratica che piace al vostro ragazzo

vi facesse schifo, gli direste solamente: "No grazie, non mi va";

quindi non capisco il perché del consiglio: "Provaci, cosa ti costa?".

Credo che t u abbia ragione..cmq grazie mille del consiglio :)
Link to comment
Share on other sites

"paura di essere definito un porco"??e perchè??è un complimento, mica una critica :D non avere paura e buttati!!!

seguirò il tuo consiglio..grazie :D

Link to comment
Share on other sites

Dai boy rilassati e fai quello che ti senti di fare!! Su su non sono problemi questi!! :-)

Ahahaha si hai ragione..grazie :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...