Jump to content

Nei


Roger

Recommended Posts

Voi ne avete molti? Vi danno fastidio oppure siete indifferenti? Vi piacciono su un altro ragazzo oppure per voi può essere motivo di esclusione dalla scelta?

Link to comment
Share on other sites

Sì ne ho molti, e abbastanza anche sul viso; quello che ci fa più caso sono proprio io mentre gli altri sembrano non accorgersene a primo acchito, dato che sono di grandezza medio-piccola (inoltre ho la barba, quindi..)  :sisi:  Ovviamente non sono per me motivo di discrimine, anzi in qualche caso li trovo caratteristici, danno qualcosa in più allo sguardo!

Link to comment
Share on other sites

Ne ho molti.. Ne avevo un paio grandini e rialzati che con un semplice intervento ho eliminato.. Non mi piacciono se rialzati altrimenti sono anche carini dai!! :-)

Link to comment
Share on other sites

a dir il vero io ne ho due..1 sul collo e l altro sull ombelico :)

 

troppi non mi piacciono però comunque danno un tocco in più..li trovo eccitanti ;)

Link to comment
Share on other sites

Sì io ne ho molti,soprattutto sulle spalle e sulla schiena,per fortuna tutti piccoli e non rialzati,tranne uno che ho nella zona lombare che è grandicello e rialzato ma che mi farò bruciare.

Sugli altri ragazzi non c'ho mai fatto caso,però tutto sommato sono carucci ^_^

Link to comment
Share on other sites

Ma tutti i ragazzi mori li hanno, praticamente XD

 

L'importante è non averne troppi :/

 

Comunque non sono mai stato rifiutato per i nei XD

Link to comment
Share on other sites

Just me =)

Bah, a me l'aspetto fisico non interessa molto quindi anche per i nei... basta che uno è carino ed abbia un fascino interiore =)

Link to comment
Share on other sites

A me danno fastidio, ma soprattutto mi dà fastidio che se li ho la colpa è dei miei genitori che sono pieni <.< XD In ogni caso ne ho uno sulla guancia che ci sta bene, non troppo grande, diciamo che è un segno particolare... Però mi scocciano quelli sul busto, soprattutto sul petto e sulla schiena... Invidio un sacco certi ragazzi che sembrano con la pelle perfetta e senza nulla *.* Però se a quanto pare dite che è una cosa che non si nota, allora mi preoccupo meno, però non vedo l'ora di avere 18 anni per eliminarne un po'...

Link to comment
Share on other sites

Ma va la dai la pelle è perfetta lo stesso!! Sono appunto particolaritá! :-) l impottante è che non siano rialzati e pelosi... Perchè devi aspettare i 18 anni??

Link to comment
Share on other sites

Perché se li togli da molto giovane la pelle poi quando diventi più grande si stende e rimane la cicatrice della bruciatura... Quindi a quel punto meglio un neo in più piuttosto che una cicatrice. Rialzati ne o pochi, peloso solo quello sulla guancia, ma tanto i peletti li falcio ogni volta che mi faccio la barba quindi non sono un problema. Spero almeno quest'estate di abbronzarmi, perché con la pelle abbronzata mi piacciono un sacco i nei, invece sulla pelle molto chiara (tipo la mia) mi danno davvero fastidio...

Link to comment
Share on other sites

In effetti io ne ho tolti due ma con interventi chirurgici e punti.. Erano un po grandi uno sul fianco e uno vicino l ombelico... E si vedono le cicatrici ma sono sexi secondo me! ;-) poi posso dire di essermele fatte in una rissa o mentre difendevo un gaio dai bulli omofobi!!! XD

Link to comment
Share on other sites

In effetti io ne ho tolti due ma con interventi chirurgici e punti.. Erano un po grandi uno sul fianco e uno vicino l ombelico... E si vedono le cicatrici ma sono sexi secondo me! ;-) poi posso dire di essermele fatte in una rissa o mentre difendevo un gaio dai bulli omofobi!!! XD

Ovvio, le cicatrici fanno sempre molto "uomo figo del mistero"... Io ne ho una sul sopracciglio, che ovviamente mi sono fatto durante una scalata in Bolivia... ù.ù Scherzo, il mio primo Natale a 1 anno sono rotolato giù dalle scale di casa XD

Link to comment
Share on other sites

Just me =)
A me danno fastidio, ma soprattutto mi dà fastidio che se li ho la colpa è dei miei genitori che sono pieni <.< XD In ogni caso ne ho uno sulla guancia che ci sta bene, non troppo grande, diciamo che è un segno particolare... Però mi scocciano quelli sul busto, soprattutto sul petto e sulla schiena... Invidio un sacco certi ragazzi che sembrano con la pelle perfetta e senza nulla *.* Però se a quanto pare dite che è una cosa che non si nota, allora mi preoccupo meno, però non vedo l'ora di avere 18 anni per eliminarne un po'...

Lasciati così, la tua situazione non è mica grave per un po' di nei.

Preferire amare un ragazzo con qualche neo che uno che pur di essere migliore esteticamente si sottopone a chirurgia ( tralasciando casi gravi ) =)...

poi non tutti la pensano come me ^^

Link to comment
Share on other sites

c'è già un mio vecchio topic in "Salute"... io comunque ne ho parecchi e devo tenerli sotto controllo almeno una volta l'anno, anche se dall'ultima visita ne è passato più di uno...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Mr.Londoner

io ne ho veramente tanti, pensa solo in faccia sono una trentina (piccoli ovvio)...dannato me che non voglio mai mettermi la crema solare!

Link to comment
Share on other sites

@@Mr.Londoner ma non saranno lentiggini? Comunque la crema solare credo influisca solo sul loro potenziale impazzimento.

 

Io ne ho uno vicino alla bocca che però non mi dispiace più di tanto... sulla schiena e sulle braccia già ne ho di più, ma nessuno rialzato e simili. L'importante credo sia non sembrare Vespa o Renzi ;)

Link to comment
Share on other sites

ne ho molti ma non mi danno per niente fastidio, a parte uno sul braccio che è un pochino più grande e dovrei andare a farmelo controllare.

 

E cmq li trovo eccitanti :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...