Jump to content

E potevo mai mancare io?


Just me =)

Recommended Posts

Just me =)

Salve a tutti ragazzi sono un ragazzo diciamo ancora dalla '' dubbia sessualità '' però che tende potenzialmente al mondo LGBT.

Spero di riuscire a fare nuove esperienze in questo forum e dare consigli, anzi forse sono io quello che chiederà consigli vista la mia quasi totale inesperienza..

spero in una buona permanenza in questo forum!  :resent:

Link to comment
Share on other sites

Premetto che le presentazioni di una volta iniziavano con NOME, ETà, INCLINAZIONE SESSUALE E RUOLO SESSUALE, ma vedo che i tempi sono cambiati eh? 

 


diciamo ancora dalla '' dubbia sessualità '' però che tende potenzialmente al mondo LGBT.
probabilmente sto dubbio è solo tuo perchè è palese che lo sei, un po dall'avatar, ma poi dal modo in cui scrivi :uhsi: su non prenderci in giro xD

 


Spero di riuscire a fare nuove esperienze in questo forum
si magari sessuali <_< 

 


forse sono io quello che chiederà consigli vista la mia quasi totale inesperienza..
tranquillo frocio non si nasce ma si diventa, livella con i giusti item (nerd inside) 
Link to comment
Share on other sites

Just me =)
Premetto che le presentazioni di una volta iniziavano con NOME, ETà, INCLINAZIONE SESSUALE E RUOLO SESSUALE, ma vedo che i tempi sono cambiati eh? 

 

probabilmente sto dubbio è solo tuo perchè è palese che lo sei, un po dall'avatar, ma poi dal modo in cui scrivi :uhsi: su non prenderci in giro xD

 

si magari sessuali <_<

 

tranquillo frocio non si nasce ma si diventa, livella con i giusti item (nerd inside) 

Tengo molto alla privacy  :cool:

Comunque magari lo sono senza accorgermene, ora che ci penso il mio interesse alle ragazze rispetto a prima è sparito  :blush:

Link to comment
Share on other sites


Tengo molto alla privacy 
certo allo stesso modo in cui tieni ai peluche degli unicorni? :4:

 


Comunque magari lo sono senza accorgermene, ora che ci penso il mio interesse alle ragazze rispetto a prima è sparito 
e se non ci fosse mai stato? :o e se fosse tutto un meccanismo mentale per autoproteggerti? :uhsi:

 

 

mi auguro solo che sei un appasionato di anime e manga se no stiamo messi male xD

Link to comment
Share on other sites

Just me =)
certo allo stesso modo in cui tieni ai peluche degli unicorni? :4:

 

e se non ci fosse mai stato? :o e se fosse tutto un meccanismo mentale per autoproteggerti? :uhsi:

 

 

mi auguro solo che sei un appasionato di anime e manga se no stiamo messi male xD

Gli unicorni non mi sono mai piaciuti, solo per la cronaca!

Ho sempre preferito i teddy pucciosi e classici *-*

Ehi, però, cosa mi fai dire :(

Link to comment
Share on other sites


solo per la cronaca!
ti giuro che avevo letto solo per le corna :4:  

 


Ehi, però, cosa mi fai dire
che te frega tanto stai nell'anonimato o già ti sei dimenticato? 
Link to comment
Share on other sites

Just me =)
Benvenuto! arriverà il giorno gioiglorioso (mi mancava Tim Burton) in cui saprai cosa sei ;)

Speriamo arrivi al più presto xD

Link to comment
Share on other sites


Speriamo arrivi al più presto xD
se me paghi te lo dico io cosa sei, senza tergiversare xD

 


arriverà il giorno gioiglorioso (mi mancava Tim Burton)
ahhahaha massima stima *_*
Link to comment
Share on other sites

Just me =)
Benvenuto!! :-) ma quanti anni hai? E cosa fai lavori/studi?

Dirò solo che studio... per fortuna, mi piace studiare ma più in climi scolastici in quanto i compiti a casa li odio!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...