Jump to content

problema di coppia


clap

Recommended Posts

Salve a tutti, mi chiamo Eugenio ho 22 anni e mi sono appena iscritto perchè ho un disperato bisogno di consigli su come affrontare un problema che ormai va avanti da quasi un anno. Sono fidanzato da 5 anni, il mio compagno è un po' più grande di me, insieme stiamo benissimo, o almeno solo dal punto di vista affettivo. Nell'ultimo anno, da parte mia qualcosa a livello sessuale è cambiato. Ultimamente, quando faccio sesso, sento il bisogno di sentirmi donna e di indossare intimo femminile. Il problema dove sta? Sta nel fatto che ho paura di confessare questa mia voglia al mio compagno e questo mi ha portato ad incontrarmi segretamente con altri uomini a cui piace questa cosa. Adesso io di questa situazione non ne posso più, l'unica persona con cui voglio avere rapporti sessuali è il mio compagno, però mi domando, e se poi questo rovina il nostro rapporto? Meglio rischiare ma essere onesti o tenere tutto nascosto e continuare cosi come sto facendo ora? Non riesco ad uscirne fuori, voi che mi consigliate?

Link to comment
Share on other sites

parlane col tuo compagno di questa cosa,i casi sono 2:

 

a.  gli sta bene,o comunque lo accetta per amore nei tuoi confronti;

 

b. ti lascia,non ti ama abbastanza (un giorno lo avrebbe fatto comunque trovando qualche scusa)

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, mi chiamo Eugenio ho 22 anni e mi sono appena iscritto perchè ho un disperato bisogno di consigli su come affrontare un problema che ormai va avanti da quasi un anno. Sono fidanzato da 5 anni, il mio compagno è un po' più grande di me, insieme stiamo benissimo, o almeno solo dal punto di vista affettivo. Nell'ultimo anno, da parte mia qualcosa a livello sessuale è cambiato. Ultimamente, quando faccio sesso, sento il bisogno di sentirmi donna e di indossare intimo femminile. Il problema dove sta? Sta nel fatto che ho paura di confessare questa mia voglia al mio compagno e questo mi ha portato ad incontrarmi segretamente con altri uomini a cui piace questa cosa. Adesso io di questa situazione non ne posso più, l'unica persona con cui voglio avere rapporti sessuali è il mio compagno, però mi domando, e se poi questo rovina il nostro rapporto? Meglio rischiare ma essere onesti o tenere tutto nascosto e continuare cosi come sto facendo ora? Non riesco ad uscirne fuori, voi che mi consigliate?

se ti ama davvero, penso di si altrimenti non sareste stati assieme per 5 anni, perchè non dovrebbe accettarla come cosa? é bellissimo sentirsi donna ed essere accettati per questo dal proprio uomo ;-)

Link to comment
Share on other sites

Cioè tu dici di amare questo ragazzo e piú che dirgli che ti piace il reggiseno vai a fargli le corna con altri segretamente?! Dove sta questo amore?

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Mmmm non mi convince sta cosa ... Dopo 5 anni ti accorgi di voler vestirti da donna?

É tristissimo quello che dici ... Lo tradisci dando per scontato che non capirebbe... Che pena

Link to comment
Share on other sites

Quindi voi dite di rischiare? mah, forse è  giusto come dite voi..in risposta a faby92 voglio dire che io non sono affatto contento di quello che ho fatto e mi rendo conto che ho sbagliato

Link to comment
Share on other sites

Faby91 non 92.. Non parlare di amore peró perchè qui l'amore non lo vedo proprio.. Comunque tornando in tema direi che per qualsiasi problema sul sesso (non mi piace il sesso orale ricevuto, non voglio succhiotti, mi piace se mi baci mentre scopiamo, potrei mettermi dell'intimo femminile, e via dicendo) è essenziale parlarne e discuterne per sentirsi a proprio agio durante il rapporto.. Vedrai che capirá o almeno cercherá di venirti incontro.. E non sai quanto mi dispiace poverino che è stato cornificato senza motivo.. :'(

Link to comment
Share on other sites

@@clap fai bene ad avere paura della reazione, visto che uno è gay perchè piace un ragazzo non di certo una mancata donna :uhsi: nel caso specifica a letto sei tu il passivo e lui l'attivo? cambiate ruoli? cosa ne pensa lui delle sfrante?

 

però mi domando, e se poi questo rovina il nostro rapporto?

vi lasciate e vai con uomini a cui piace vederti vestita da donna 

 


Meglio rischiare ma essere onesti o tenere tutto nascosto e continuare cosi come sto facendo ora?
se sarai onesto ammettendo che l'hai tradito, probabilmente ti lascerà, se continui di nascosto il senso di colpa ti logorerà e lo lascerai, alla fine tante soluzioni è un unica finalità.

voi che mi consigliate?

lascialo
Link to comment
Share on other sites

Sicuramente non puoi continuare così come stai facendo ora, se la "soluzione" che hai escogitato finora non ti creasse dei problemi a livello interiore non sentiresti il bisogno di cercare consigli per come uscirne! Dovevi parlare con lui sin dall'inizio, si trattava solo di discutere di un nuovo "gioco" sessuale, forse l'avrebbe accettato o forse no, ma se in una coppia manca il dialogo...! Certo è che se al tuo ragazzo piacciono i ragazzi non so quanto potrebbe trovare esaltante l'idea! Se non funziona e per te è essenziale vestirti da donna perchè ti fa stare bene non ti resta che trovare qualcuno che possa accettarlo e lo trovi piacevole! Poi per quanto riguarda le tue avventure dell'ultimo anno vedi un po' tu...!

Link to comment
Share on other sites

BlaineAnd.

Dai state insieme da 5 anni figurati se ti lascia perchè vuoi metterti elle mutande di pizzo per fare sesso ! Al limite ora potrebbe lasciarlo visto che lo hai tradito, e per di più per un motivo stupido. Parlagli solo di questa tua "voglia" e buttati dietro le spalle i tradimenti.

Link to comment
Share on other sites

Quoto @@faby91 (NON 92) :)

«Problemi di coppia»? Il problema mi sembra monadico, altro che «di coppia». Fosse per me puoi scopare agghindato come ti pare e mi sta benissimo, ma il fatto che tu sia inibito a parlarne col tuo ragazzo ma non sia inibito a scopare con mille altri con su le mutandone della nonna mi fa venire il sospetto che di amore qua non ce ne sia. O gliene parli oppure... le vedi quelle due sferette a forma di noci sotto il pirillo? Troncale.

Link to comment
Share on other sites

Minchia, quanto siete acidelle :)

 

Il problema è più semplice di altri, perché è facile

trovare un'occasione in cui travestirsi

(carnevale, halloween, festa a tema)

e mentre sei travestito testare la sua reazione sessuale.

 

Era molto peggio se amavi farti legare,

perché è difficile trovarsi in una situazione simile.

Link to comment
Share on other sites

Minchia, quanto siete acidelle :)

 

Il problema è più semplice di altri, perché è facile

trovare un'occasione in cui travestirsi

(carnevale, halloween, festa a tema)

e mentre sei travestito testare la sua reazione sessuale.

 

Era molto peggio se amavi farti legare,

perché è difficile trovarsi in una situazione simile.

Lol...mica da sottovalutare quest'idea! :)

Link to comment
Share on other sites

Meglio una vita di sacrifici o una vita di desideri negati?

 

Diglielo, se non gli sta bene, pensaci...

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo con @@faby91 e @Amor-fati...che tristezza...l'hai tradito per una cavolata del genere...

Dici di amarlo,ma secondo me il problema è che non ti fidi di lui...perchè dovrebbe lasciarti per una cosa così banale? L'importante è che tu non ti piaccia fare la sfranta anche al di fuori del sesso...ma se vuoi metterti dell'intimo femminile solo durante il rapporto,non vedo cosa ci sia di tanto scandaloso...

Link to comment
Share on other sites

Dai, quel che è fatto è fatto. Tocca a te decidere se dirglielo o no dei tradimenti. L'idea di Almadel mi sembra molto valida e a prova di litigio. Ti consiglio di provarci a questo punto :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

Just me =)
Dai, quel che è fatto è fatto. Tocca a te decidere se dirglielo o no dei tradimenti. L'idea di Almadel mi sembra molto valida e a prova di litigio. Ti consiglio di provarci a questo punto :uhsi:

Che bella scena... 

'' Lui '': Amore va bene se faccio sesso così?

http://us.123rf.com/400wm/400/400/liubomirt/liubomirt1005/liubomirt100500088/7022018-giovane-uomo-travestito-in-abiti-colorati-di-parrucca-e-leopard.jpg

'' Il compagno '': What the hell I did wrong?

 

Comunque si, diglielo schietto e secondo me i tradimenti erano l'ultima cosa che dovevi fare! Non ti resta che dirgli tutto e sperare che ti perdoni secondo me >.<

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...