Jump to content

Possibile che mi interessi una ragazza?


Dreaming

Recommended Posts

Sono gay, lo so. Ci sono voluti anni per capirlo, accettarlo, vivere la mia sessualità.

 

Sto frequentando un corso e da tempo ho notato una ragazza. Non è bellissima, ha una pelle molto chiara, lineamenti delicati ma non perfettti, un modo di parlare 'leggero', non so bene come definire.. insomma, mi piace.

 

L'altro giorno, mentre la vedevo parlare con un collega, pensavo che mi sarebbe piaciuto baciarla.

 

Aiuto!

 

Ora, non provo eccitazione nel pensare a lei. Non provo la stessa eccitazione o le stesse fantasie che ho per gli uomini. O almeno credo. Però una sensazione di questo tipo mi era capitata solo un'altra volta nella vita.

 

Da cosa può dipendere tale situazione? Ho pensato a varie ipotesi, voi cosa ne dite?

 

 

Link to comment
Share on other sites

Quando dici che ti era capitata un'altra volta nella vita intendi dire sempre con un'altra ragazza?

E che varie ipotesi hai tirato fuori da solo?

 

Io sono per il "viviti il momento": se questa ragazza ha suscitato in te tali emozioni od interessi, tanto vale vedere dove ti conducono, in modo da conoscere meglio te stesso.

Solo così facendo potrai effettivamente capire la portata dell'attrazione che stai provando e se sia semplicemente un capriccio del momento o un interesse genuino.

 

Spesso si è semplicemente attratti da qualcosa che si è consapevoli che non si possa ottenere, per poi scartar l'opzione non appena è a portata di mano.


Non dico che sia il tuo caso, ma semplicemente è molto comune fra le persone desiderare situazioni del genere per poi cestinarle una volta raggiunte.

Link to comment
Share on other sites

No non è possibile.
Scherzo XD
Secondo me devi capire se è un innamoramento solo mentale, spirituale, o se c'è anche attrazione fisica. Nel primo caso saresti sempre un gay che è capace di vivere una grande amicizia, o in alternativa un amore platonico, con una ragazza. Nel secondo caso beh penso che tu già lo sappia...

Link to comment
Share on other sites

Midnightmirage

Beh io quoto quello che hanno detto gli altri, anche perchè ho vissuto una situazione simile a mia volta con una mia amica. Ci vogliamo bene e ci piacciamo entrambi, inizialmente pensavo tra me e me "Ma sta a vedere che invece di essere gay sono bisex (non che abbia qualcosa contro i suddetti)", ma poi andando avanti con il  tempo ho capito che io cerco un uomo al mio fianco e la mia "infatuazione" per lei è solo un qualcosa di platonico che non potrà mai essere concretizzato. Ogni tanto ci scherziamo sopra e ci facciamo una risata entrambi. Il mio consiglio è di pensarci bene sopra, se quello che provi va oltra la sfera mentale e senti una qualche attrazione fisica vai e provaci, senza paura. Altrimenti rimarrà comunque una tua amica =)

Link to comment
Share on other sites

Sei sicurissimo di essere gay?  Nel senso che sei già stato con donne e hai avuto le prove che non ti piacciono?
Se si.. con questa ragazza lascerei perdere.
Eviteresti un'esperienza imbarazzante per tutti e due.. e il dirle che non puoi andare avanti perché non c'è attrazione da parte tua ;)
 

Per una ragazza poi non credo che sia il massimo essere rimorchiate da un gay o perlomeno confuso con voglia di sperimentare.

Edited by yalen86
Link to comment
Share on other sites


L'altro giorno, mentre la vedevo parlare con un collega, pensavo che mi sarebbe piaciuto baciarla.
sicuro che ti piace o che vorresti essere lei? :uhsi:

 


voi cosa ne dite?
se al volere baciare non segue la giusta erezione o voglia di "aprirgli la mela"  io non parlerei di cambiamento di direzione ne di bisessualità... forse siamo in presenza di un'attimo di "distrazione" o di dubbi sul forse non sono cosi, forse sarei coli.

 


Da cosa può dipendere tale situazione?
forse il tuo è solo "simpatia platonica" evita di spingerti in là potresti fare cilecca e perdere il rapporto con lei.
Link to comment
Share on other sites

In effetti sono anche io per la teoria della mela.. Infatti hai detto anche tu che pensavi solo a baciarla e non a fare cose fisiche e quindi non la vedresti neanche come possibile partner.. Puoi o fartela passare (non vedo problemi) o baciarla conscio del fatto che sará tanto per provare.. Se la cosa ti eccita si puó andare avanti altrimenti lascia perdere alla svelta!! :-P

Link to comment
Share on other sites

BoyWithJadeEyes

Anche a me è capitata una cosa simile con una compagna d'università...

In effetti, si è trattato di una cosa un po' strana.

Questa ragazza ha i capelli come il grano e un portamento assai fine ed elegante... non so come mai, ma io in qualche modo mi sono sentito affascinato da lei. La cosa più strana è che io adoro gli uomini mori... i biondi non li sfiorerei neanche, eppure quella ragazza dall'aspetto scandinavo mi ha turbato parecchio. :uhsi:

Una volta mi diede un bacio sulla guancia ed io ebbi la tentazione di toccare con le dita la sua saliva e di assaggiarla... :blush:

Non ricordo di aver mai avuto un'erezione per lei... ma un certo interesse "platonico" sì. :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

Beh,l'unico modo per capirlo secondo me è vivere la situazione...approfondisci la conoscenza con questa ragazza,cerca di capire se ti attrae solo mentalmente o anche fisicamente...se ti attrae fisicamente vuol dire che davvero non ti è indifferente,altrimenti è solo un interesse "platonico"...

Link to comment
Share on other sites

A me capita di continuo e generalmente lo faccio anche :)

Solo ovviamente con ragazze che sanno che sono gay

in modo che non si illudano che possa succedere dell'altro.

Non mi pare una cosa sconvolgente per la mia sessualità

e persino vari ragazzi etero sono sopravvissuti dopo aver baciato me.

 

Desiderare di farci del sesso è ovviamente un altro paio di maniche,

ma nemmeno scoprire di essere bisessuali mi sembra una cosa così atroce.

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Non preoccuparti, l'eterosessualita non é una malattia e nemmeno la bisessualità . Segui il tuo istinto ma ricorda : se la vedi e non ti si rizza dubito che tu possa essere bisex... Magari ti attira in altri modi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...