Jump to content

ciao a tutti!


alessandra

Recommended Posts

alessandra

ciao sono alessandra, ho 18 anni e vengo da un paesino in provincia di cosenza...sono all'ultimo anno dello scientifico quindi a settembre mi trasferirò a torino! mi sono iscritta perchè sono molto confusa al momento...ho sempre provato attrazione per le ragazze e poca per i ragazzi! in questo periodo però ho ancora più dubbi perchè sono MOLTO interessata ad una ragazza che ho conosciuto...quindi non so magari confrontandomi con altri riuscirò a chiarire tutti i dubbi! 

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta.. Scusa ma che dubbi hai?? XD

 

É come se una ragazza etero dicesse "mi piacciono i ragazzi e uno in particolare!! Oddio che mi stará succedendo?! Ora mi iscrivo a un forum etero per capire cosa non quadra.."

Link to comment
Share on other sites


.ho sempre provato attrazione per le ragazze e poca per i ragazzi!
sei lesbica :uhsi:

 


in questo periodo però ho ancora più dubbi perchè sono MOLTO interessata ad una ragazza che ho conosciuto.
ma quali dubbi io leggo solo certezze :-) non prenderti in giro! a quello ci pensiamo noi :asd:
Link to comment
Share on other sites

alessandra

ho dubbi perchè ho letto che a quest'età capita di essere attratti dallo stesso sesso e magari da grande ti scoprirai etero! e poi ho creduto di essere etero per 18 anni e mi sto convincendo che non è così da circa una settimana! è una cosa nuova per me!

Link to comment
Share on other sites

L'etá in cui si puó esser attratti da ogni buco credo sia tra i 13 e i 16 circa.. La pubertá quando hai gli ormoni a mille!! Comunque sia se ora ti piace questa ragazza vacci a letto e vivitela naturalmente! Se poi ti piacerá un ragazzo vacci a letto e vivitela naturalmente lo stesso!! XD

Link to comment
Share on other sites

alessandra

:-) si diciamo che era quello che avevo in mente di fare! comunque non so credo che abbiate ragione e sia veramente lesbica...comunque grazie dei benvenuto! :-D

Link to comment
Share on other sites

Ma in che rapporti sei con questa ragazza?? Lei è lella??

 

Forse sei bisex ma non darti definizioni.. L'importante è solo che tu accetti questo tuo lato e non lo vedi come negativo ma come una possibilitá in piú o semplicemente diversa ma del tutto naturale.. Per le definizioni hai tutto il tempp del mondo

Edited by faby91
Link to comment
Share on other sites


Comunque sia se ora ti piace questa ragazza vacci a letto e vivitela naturalmente! Se poi ti piacerá un ragazzo vacci a letto e vivitela naturalmente lo stesso!!
con questa frase mi hai ricordato vagamente me stesso xD

 


comunque non so credo che abbiate ragione e sia veramente lesbica...comunque grazie dei benvenuto! :-D
non avere dubbi sei più lesbica tu che frocio io me sa :uhsi:  assaggia la fica e che dio la benedica!
Link to comment
Share on other sites


ho dubbi perchè ho letto che a quest'età capita di essere attratti dallo stesso sesso e magari da grande ti scoprirai etero

 

Si, può capitare.

Ma solo se hai qualche curiosità passeggera, di certo se il pensiero si fa insistente, qualche domanda uno è portata a porsela :-D

 

Comunque benvenuta!

Link to comment
Share on other sites

alessandra

sono arrivata alla conclusione di viverla come mi sento ora, tanto per capire come sono ho tutto il tempo! basta porsi domande su domande! comunque @faby lei è una mia conoscente diciamo, abbiamo amici in comune quindi usciamo spesso insieme, è stupenda, ma è etero e fidanzata quindi ho preso una bella cantonata! 

Link to comment
Share on other sites

Accidenti mi dispiace!! :-( peró tranquilla che cercando solo tra lelle troverai una ragazza che possa ricambiarti!!! :-P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...