Jump to content

aiutatemi a capirci qualcosa


niko

Recommended Posts

inannzi a tutto grazie per la vostra attenzione.mi racconto:

all'età di circa 13 anni mi innamorai,per quanto si possa a quell'età,di un mio amico.

quando ervavamo a scuola stavamo gamba contro gamba,non mancavano battutine ecc.

lui ripeteva "io non sono gay",ma credo più perchè non sapeva cosa avrebbe fatto in caso di un mio avvicinamento.

 

con lui  non parlammo più di questo,anche se so che non ha mai rivelato il mio "segreto".uscivamo nella stessa compagnia.

SIAMO QUINDI NEL PUNTO IN CUI NON DO PESO A QUESTA COSA,dicendomi solo "boh..."

 

vennero poi le ragazze,solite storielle ecc e fin qui tutto bene fino a qualche mese fa.

pur avendo sempre avuto dubbi sul mio orientamento sessuale.

 

mi trovo ora,in varie occasioni a provare attrazione anche verso gli uomini,anche se in minoranza rispetto alle donne.

parlando con una mia amica,mooolto amica,deduciamo che sono bisessuale.

 

non lo so...provo attrazione per alcuni uomini,vorrei provare ad avvicinarmi ad un uomo,ma non so come e cosa fare.

 

spesso mi sento in colpa per questo mio stato,e non riesco più a relazionarmi ne con maschi,ne con femmine.

 

ps:non ho movenze tipiche da gay,che alcuni chiamano da "checca"

 

sono molto confuso e non so più chi sono....

spero di non aver sbagliato sezione dove pubblicare il topic,ciao!

Link to comment
Share on other sites

ma sei andato a chiedere consiglio a una ragazza che tra l'altro è molto amica?!?!?! prova a chiedere al tuo migliore amico che sei gay poi ne riparliamo :)

Link to comment
Share on other sites

Pensa meno e vivi di più. 

Voglio dire, ti stai creando dei problemi francamente inutili a causa della tua spasmodica voglia di etichettarti o di capire schematicamente come sei.

Siamo intrisi di sfumature assai variabili, tutti, e non è facile (e soprattutto non obbligatorio) catalogarci. 

Hai delle sensazioni che ti portano in un determinato punto? Sono sensazioni piacevoli? Seguile!

Link to comment
Share on other sites

non ho chiesto consiglio alla mia amica,solo mi serviva qualcuno/a che vedesse le cose da fuori...

@@euphoria forse hai ragione,ma la mia forza nella vita,in varie situazioni,è stata la razionalità,e credo di poter affermare che il bisessualismo sia tutto meno che razionale...

forse avrei accettato di più se fossi stato etero o gay...

Link to comment
Share on other sites

Ecco @@euphoria ha espresso benissimo il concetto.. :-)

 

Spesso nelle prime fasi tendiamo spesso ad etichettarci per capire meglio "cosa" siamo ma spesso per capirci meglio basta seguire il proprio corpo senza farsi troppe paranoie!!

Link to comment
Share on other sites

eh,sembra facile...comunque vi ringrazio per le pronte risposte che avete dato.qualcuno/a nel mio stato di confusione?

Link to comment
Share on other sites

@niko

Non è possibile razionalizzare sulle pulsioni erotico-sessuali.

Le hai, punto, e non è possibile prevedere come andranno neanche nel futuro più prossimo. 

Sono sensazioni troppo dinamiche. 

Link to comment
Share on other sites

so solo che mi sento di dover nascondere questa cosa...ah,dimenticavo una cosuccia...

per capirci di più se mi piacessero gli uomini o meno,ho frequentato anche cam chat hot,dove mi mostravo e guardavo altri...

risultato? ci ho capito ancora meno....

Link to comment
Share on other sites


per capirci di più se mi piacessero gli uomini o meno,ho frequentato anche cam chat hot,dove mi mostravo e guardavo altri...
risultato? ci ho capito ancora meno....

Tutte cose che farebbe un etero :uhsi:

 

vai a letto con un uomo attivamente passivamente solo cosi caccerai via i dubbi ed entrerà qualcos'altro  :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

vai a letto con un uomo attivamente passivamente solo cosi caccerai via i dubbi ed entrerà qualcos'altro   :uhsi:

Carina l'allusione XD

 

Come dicono gli altri, fai quello che ti senti. Semplicemente non hai grosse preferenze tra i due sessi. (c'è chi le ha e chi no) ;)

Link to comment
Share on other sites

si ma non è che esco dal cancello di casa e dico "ehi tu,fammi vedere se deve rimanere solo un buco di uscita o può diventare anche un buco di entrata o meno!"

ahah

Link to comment
Share on other sites

@@niko ahahah devo ammettere carina la battuta :look: 

 

usa i soliti metodi, siti di incontro (gay-romeo.com) pubblicità, discrezione e soddisfazione sono le parole d'ordine :-)

Link to comment
Share on other sites

Trovi brutta gente, è vero, ma trovi anche gente molto gentile e tranquilla. Non aver paura, riconoscerai subito l'uno e l'altro ;)

 

Ah no, aspetta. Quanti anni hai? 

Link to comment
Share on other sites


però io in quei siti ho paura di trovare "brutta gente"
spiegami cosa intendi per "brutta gente"... forse intendi dire persone che cercano meramente sesso? se è cosi ti shockerò ma una delle principali finalità dei "siti d'incontro" è il sesso fine a se stesso LoL
Link to comment
Share on other sites

Se trovi qualcuno che non ti va giu evitalo. Quanti anni hai? Saranno gli ormoni a palla xD Pensando a un uomo nudo, senti qualcosa? l'idea di andare a letto con un uomo ti "fa qualcosa"?

Link to comment
Share on other sites

ahah ho 23 anni...eh,con qualche uomo un pesierino ce lo farei.

ps: so che si trova principalmente sesso in quei siti li @ ,però non vorrei trovarmi pestato o derubato o cose del genere

Link to comment
Share on other sites

Ma a me sembra evidente che tu sia almeno in parte attratto anche dagli uomini e non credo che il sesso ti chiarirebbe le idee (molti gays non amano proprio i baci/sesso orale/anale)..

 

Quali dubbi puoi ancora avere?? Pensi agli uomini e ti ecciti con quei pensieri.. Bon che altro ti serve?! :-)

 

Un altro discorso è se vuoi provare il sesso allora okay ma non credo che esso sia necessario per ulteriori conferme..

Link to comment
Share on other sites

Ma a me sembra evidente che tu sia almeno in parte attratto anche dagli uomini e non credo che il sesso ti chiarirebbe le idee (molti gays non amano proprio i baci/sesso orale/anale)..

 

Quali dubbi puoi ancora avere?? Pensi agli uomini e ti ecciti con quei pensieri.. Bon che altro ti serve?! :-)

 

Un altro discorso è se vuoi provare il sesso allora okay ma non credo che esso sia necessario per ulteriori conferme..

Quoto, se sessualmente ti senti attratto non hai bisogno di molte conferme ;)

Link to comment
Share on other sites

Esempio:

 

Da adolescente diciamo che ti sognavi e masturbavi pensando alle ragazze.. Avevi dei dubbi?? No! Nel senso che anche se non stavi penetrando una vagina, avevi comunque la consapevolezza di essere attratto dalle donne..

Link to comment
Share on other sites


però non vorrei trovarmi pestato o derubato o cose del genere
difficilmente incontreresti un gay aggressivo  al max una mancata valeria marini con le unghie curate :uhsi: ma tutto fa parte del gioco se accetti le regole accetti tutto :)
Link to comment
Share on other sites

Amor-fati

A 23 anni si può ancora essere sessualmente confusi? Sono sempre stato molto perplesso da chi dopo i 20 ancora non ha ancora compreso quella parte di sé. O almeno, se ha capito bene o male dove è indirizzato principalmente (sono uno di quelli che appoggia la teoria della bisessualità di fondo; non proprio di quella di superficie, ma quella di fondo si). È che a una certa età, al giorno d'oggi, dovresti avere sconfitto almeno i meccanismi di difesa che regolano queste cose.

 

Voglio dire: il contatto con se stessi ce lo siamo infilati là dove potrebbe trovarlo qualche nostro amante? Ti ecciti con gli uomini e/o vedi nella tua vita al tuo fianco uno di loro? Hai delle pulsioni omosessuali, punto. Ti ecciti con una donna e/o vedi nella tua vita al tuo fianco una di loro? Hai delle pulsioni eterosessuali. Hai entrambe? Hai pulsioni di entrambe le tipologie. Una volta stabilito quali hai mettendoti la classica ettichetta, pensi davvero che cambierà qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

@@Amor-fati io credo che confusi si possa essere anche a 60 anni.

ripeto che un attrrazione anche verso i maschi ce l'avevo anche a 13 anni,ma non gli davo peso.

poi avendo avuto ragazze credevo fosse passato,non ho mai pensato al bisessualismo.

ora mi ritrovo al posto di fischiare quando vedo passare una bella ragazza,a guardare anche il suo compagno.

ed alcuni son davvero belli!

ps:sono molto molto e ancora molto attratto anche dal mio pene...

Link to comment
Share on other sites

@@niko ma che altre prove vuoi???? Non pensarci e vai tranquillo con la consapevolezza che sei attratto anche da ragazzi.. Non vedo dove sia il problema..

Link to comment
Share on other sites

Amor-fati

Non metto in dubbio che ognuno abbia i suoi tempi, ma catalogo come mere menzogne qualsiasi cosa ci raccontiamo per colmare il divario tra ''sentimento della pulsione'' e ''catalogazione della pulsione''...

 

@@niko il problema, lo hai detto tu stesso, deriva proprio da come percepisci queste pulsioni. Solo perché smetti di mentirti non significa fare outing; io stesso ancora non lo ho fatto con la stragrande maggioranza delle mie conoscenze :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...