Jump to content

Hollalalahiih, hi everyone.


Gnah

Recommended Posts

Cieu. 
Premessa: sono assolutamente incapace di presentarmi. Quindi, ecco, non prendetevela se blatero troppo o troppo blaterantemente(?).
Sooooono Giulia, Chu o Gna' va bene - non so neanche io come sono arrivata a questi soprannomi, ma non è colpa mia çç -. Ho sedici anni e... penso di essere pazza da quando ne ho otto, ma noon dilaghiamo. Sono un paio d'anni che, ma dai?, sono in terribile crisi d'identità. Omosessuali, bisessuali, eterosessuali? Che sono, tipi di biscotti? No, la demenza non è qualcosa definito dal posto in cui vivo, perchè sono di Milano. ( sono anche una studentessa Aeronautica, eheh. )
Penso di essere una personcina abbastanza decisa su quel che vuole e convinta. Mica per niente, con un bel sorriso decisi di confessare a tutto il mondo che "perchè bisogna dichiarare se ci piacciono donne o uomini? insomma. l'amore mica non dovrebbe guardare l'aspetto fisico?". Da quel momento credo di essermi guadagnata - con tanta fatica(?) - il ruolo di zimbella a scuola, in città e in famiglia. Ora credo di avere scritto già troppe scemenze, in un post solo, nel primo pft. Non flagellatemi, infondo vi voglio bene fratelli(?) e sorelle(?). 

Chu/Gna. 

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta!

 

... Da quanto ho capito hai quindi già fatto coming out insomma (anche se non ho ben capito di quale squadra sei :asd:)

 

Milano è grande poi, non sarai certamente lo zimbello di tutta la città, ma sicuramente una persona che avendo già detto le cose come stanno ora se la può vivere in tutta tranquillità :-)

Link to comment
Share on other sites

BoyWithJadeEyes
  Da quel momento credo di essermi guadagnata - con tanta fatica(?) - il ruolo di zimbella a scuola, in città e in famiglia.

 

I miei complimenti... come dice Lana Winters di "American Horror Story 2:  Asylum" a suor Jude, dopo che questa ha distrutto il cd di "Dominique"... :asd:

Link to comment
Share on other sites