Jump to content

Hollalalahiih, hi everyone.


Gnah

Recommended Posts

Cieu. 
Premessa: sono assolutamente incapace di presentarmi. Quindi, ecco, non prendetevela se blatero troppo o troppo blaterantemente(?).
Sooooono Giulia, Chu o Gna' va bene - non so neanche io come sono arrivata a questi soprannomi, ma non è colpa mia çç -. Ho sedici anni e... penso di essere pazza da quando ne ho otto, ma noon dilaghiamo. Sono un paio d'anni che, ma dai?, sono in terribile crisi d'identità. Omosessuali, bisessuali, eterosessuali? Che sono, tipi di biscotti? No, la demenza non è qualcosa definito dal posto in cui vivo, perchè sono di Milano. ( sono anche una studentessa Aeronautica, eheh. )
Penso di essere una personcina abbastanza decisa su quel che vuole e convinta. Mica per niente, con un bel sorriso decisi di confessare a tutto il mondo che "perchè bisogna dichiarare se ci piacciono donne o uomini? insomma. l'amore mica non dovrebbe guardare l'aspetto fisico?". Da quel momento credo di essermi guadagnata - con tanta fatica(?) - il ruolo di zimbella a scuola, in città e in famiglia. Ora credo di avere scritto già troppe scemenze, in un post solo, nel primo pft. Non flagellatemi, infondo vi voglio bene fratelli(?) e sorelle(?). 

Chu/Gna. 

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta!

 

... Da quanto ho capito hai quindi già fatto coming out insomma (anche se non ho ben capito di quale squadra sei :asd:)

 

Milano è grande poi, non sarai certamente lo zimbello di tutta la città, ma sicuramente una persona che avendo già detto le cose come stanno ora se la può vivere in tutta tranquillità :-)

Link to comment
Share on other sites

BoyWithJadeEyes
  Da quel momento credo di essermi guadagnata - con tanta fatica(?) - il ruolo di zimbella a scuola, in città e in famiglia.

 

I miei complimenti... come dice Lana Winters di "American Horror Story 2:  Asylum" a suor Jude, dopo che questa ha distrutto il cd di "Dominique"... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Chu/Gna ( ? ) e benvenuta sul forum!!! Spero ti troverai bene!!!

Confermo,anche io credo che tu sia abbastanza pazzerella (in senso positivo,ovvio) :D

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta ahahah :D hai energia e allegria da vendere, devi essere proprio una tipa simpatica! :))

Ah, dimenticavo, complimenti per il coraggio!

Edited by Supertramp
Link to comment
Share on other sites


Ho sedici anni
questo già spiega qualcosa :uhsi:

 


penso di essere pazza
dopo una presentazione molto e sottolineo molto particolare, sai che posso darti ragione? :look:

 


in terribile crisi d'identità
ma non mi dire...  è stato cicciobello o barbie o le macchinine che te hanno messo in crisi? :aha: 

 


Omosessuali, bisessuali, eterosessuali? Che sono, tipi di biscotti?
dipende da come la vedi nel tuo caso sono buchi, se fossi stato gay erano biscotti da inzuppare :uhsi: 

 


Da quel momento credo di essermi guadagnata - con tanta fatica(?) - il ruolo di zimbella a scuola, in città e in famiglia
le etichette sono utili giusto per rapportarti con gli altri :uhsi:
Link to comment
Share on other sites

Ma la frase che hai detto al mondi (alla classe?) è stata presa e ricevuta come una frase innocente in simpatia o proprio come una dichiarazione d'intenti tipo coming out??

Link to comment
Share on other sites

Ma la frase che hai detto al mondi (alla classe?) è stata presa e ricevuta come una frase innocente in simpatia o proprio come una dichiarazione d'intenti tipo coming out??

 

quello è stato il primo "segno" di discordia verso l'idea comune dell'omosessualità = errore, peccato, abominio o robe del genere.

poi ho fatto un discorso più serio, con le persone che comunque frequentavo quel momento. e si sono rivelate per quello che sono, cioè, babbuini pulciosi.

o non mi hanno presa sul serio o comunque ne ridono. coming out l'ho fatto anche in famiglia, oltre che con amici e conoscenti, perchè non trovo dove sia il problema riguardo ai gusti sessuali di una persona - chiamatemi scema, ma la penso così -. disastroso perchè sono nata da gente con la mente chiusa ( predicano apertura verso gli altri, eh ). però boh. sono lesbica dichiarata.

Link to comment
Share on other sites

quello è stato il primo "segno" di discordia verso l'idea comune dell'omosessualità = errore, peccato, abominio o robe del genere.

poi ho fatto un discorso più serio, con le persone che comunque frequentavo quel momento. e si sono rivelate per quello che sono, cioè, babbuini pulciosi.

o non mi hanno presa sul serio o comunque ne ridono. coming out l'ho fatto anche in famiglia, oltre che con amici e conoscenti, perchè non trovo dove sia il problema riguardo ai gusti sessuali di una persona - chiamatemi scema, ma la penso così -. disastroso perchè sono nata da gente con la mente chiusa ( predicano apertura verso gli altri, eh ). però boh. sono lesbica dichiarata.

Non sei affatto scema,anzi,sono piacevolmente sorpreso dal fatto che a soli 16 anni tu abbia già fatto coming out. Poi se hai dei genitori chiusi,questo è un altro discorso. Anche i miei hanno una mente molto chiusa,ed è proprio per questo che non ho ancora detto loro della mia omosessualità.

Link to comment
Share on other sites

Accidenti avrei detto che tu fossi bisec da come parlavi.. XD hai già avuto esperienze con ragazze o ragazzi??

 

 

Una e una.

Però ragazza è stata una cosa solo superficiale u.u

 
Link to comment
Share on other sites

@@Gnah Benvenuta :D sei forte, mi ricordi un pò me quando avevo la tua età. Molto lesbica out & proud :asd:

Solo che io ho iniziato direttamente dalle ragazze senza il minimo dubbio, felicemente persevero :D:sisi:

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

Rapporto completo col ragazzo? Hai capito lì di essere lella? :-P

 

In realtà no, cioè, sempre stata felice di quella parte della mia vita. Semplicemente, non provo uno straccio di sentimenti per gli uomini. Quando mi sono innamorata della mia migliore amica, ma proprio persa, ho iniziato a capire. Quando poi ho avuto la mia prima relazione con una donna mi son fatta una risata e l'ho abbracciata. 

 

Graaaaaazie e ancora grazie a tutti gli altri  :friends:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...