Jump to content

la mia prima storia omosessuale.


hot_dragoon

Recommended Posts

hot_dragoon

Salve raga, come vi dicevo nel mio topic di presentazione sono qui per un motivo preciso. Premetto che non sono spaventato, che non ho vergogna e di frequentare il mondo gay-lesbo da ormai molti anni. Comunque sia arriviamo dove voglio arrivare. Sono un ragazzo di 21 anni, eterosessuale che da sempre ha amori e relazioni varie con donne. La mia migliore amica è lesbica ed ho il piacere di frequentare locale gay da ormai svariati anni. Tutto inizia nel mese di Novembre 2012. A casa della mia amica arriva un nuovo coinquilino. Moreno, un bel ragazzo di 26 anni, corteggiato da tutti, gay e fidanzato ufficialmente. Ci presentiamo, tutto prosegue normale, diventiamo amici, usciamo insieme e serate varie. Succede che nel mese di Gennaio Moreno e il suo ragazzo si lasciano. Moreno si confida con me su parecchie cose, iniziamo a legarci di più, gli do consigli e mi comporto da amico. Tutto procede normale quando pian piano Moreno inizia a fare apprezzamenti su di me, dice che non sono il suo tipo ma ho un bel fisico, ho la bella faccia, sono simpatico e lo faccio stare bene, che quando non ci sono gli manco e robe simili. Inizia a provarci con me ma non tanto ci riesce, sono etero e mi piacciono le donne. Arriviamo però ad un solito sabato sera, eravamo soli sul suo letto e ci scappa un bacio, ma un bacio di quelli che non finivano più. Dopo il bacio me ne vado a casa un po pensieroso, per me era una cosa nuova e non nego che mi sia piaciuto. Passano i giorni, capita che ci baciamo ancora e capita poi la prima notte di sesso. Scopro di essere il passivo della situazione, scopro che a lui piace scopare con me, che so scopare meglio del suo ex, che mi concedo come lui vuole e che gli piaccio da morire. Ora sono qui, sono passati tre mesi e ancora scopiamo, ci divertiamo, usciamo, ci stuzzichiamo. La situazione è bella, mi piace e mi fa stare bene. Lui dice che mi vuole bene, io penso di adorarlo da morire, so di essere geloso ma non sono sicuro che lui lo sia di me. Anche se spesse volte era infastidito se parlavo con qualcuna o qualcuno. C'è stato qualche litigio per gelosia ma nulla di che. Vi chiederete che tipo di problema mi pongo, ecco il fatto è che voglio dei consigli da sconosciuti. Non so se vivermi la situazione così come viene oppure frenare un po. Sono confuso, non so se definirmi etero o bisex. E la mia unica paura è quella di soffrire, paura che lui trovi qualcun altro oppure che torni con il suo ex. Per adesso non se ne parla di metterci insieme sia perchè lui esce da poco da una lunga relazione, sia perchè io ho sempre avuto e amato donne. Con lui sto bene, mi fa stare bene anche guardare un film insieme, e so che a lui fa piacere se rimango a dormire da lui dopo la famosa notte di sesso...Cosa ne pensate di tutta questa storia?? Avete avuto storie simili??

Link to comment
Share on other sites

...e se invece fossi gay? 

Non puoi essere etero e avere rapporti sessuali completi, consenzienti e ripetuti con un uomo. Posso capire che ti piacciano anche le donne, ma quantomeno bisex direi che lo sei.

 

Sono sicuro che tu non abbia problemi a frequentare il mondo LGBT. Ma avresti problemi ad essere gay? Perché frequentare amiche lesbiche o locali gay è temporaneo, con quello che sei ci convivi tutta la vita.

 

Infine, è così necessario dare delle definizioni? se ti piace qualcuno, stacci insieme, e vedi come evolve. Prova una relazione, un rapporto duraturo, insomma a stare con un uomo, e vedi come ci stai. Poi decidi (anche se in realtà forse non è una decisione ma solo una presa di coscienza).

 

Resta un piccolo parere di un esterno, prendilo con le dovute cautele :)

Link to comment
Share on other sites

Sono confuso, non so se definirmi etero o bisex

Già nel tuo topic di presentazione facevi riferimento SOLO a etero o bisex da quello che scrivi "il sentirlo strusciare fra le mie :ass: " potresti essere gay o a furia di stare con lesbiche, te sei beccato la lesbonite :azz: In quanto estraneo della situazione (fortunatamente) io penso che tu non ti accetti xD cioè a parole tutti sono bravi ed è pure facile LoL ma cerchi ugualmente di restare ancorato a quello che pensi di essere... un etero che va con le donne, un bisex che va con i maschi, non mi sorprenderebbe se te venisse voglia di travestirti eh <_<

 

 

 

E la mia unica paura è quella di soffrire, paura che lui trovi qualcun altro oppure che torni con il suo ex.

questo si che è una frase da etero :azz:

 

 

 

Cosa ne pensate di tutta questa storia??

a un primo impatto ho pensato a una storia inventata troppo strana per un donnaiolo (che poi la cosa è da valutare, molti uomini dicono vado a donne [generalizzando] quando poi di fighe ne hanno visto UNA <_<) accetta prima il tuo lato omo e poi vivi la cosa a come viene, se sei etero la cosa non dovrebbe intaccarti ne farti soffrire :asd:

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

Beh da come hai scritto sembrerebbe proprio che tu sia almeno bi. Poi vabbè le "categorie" hanno sempre confini molto labili. Comunque:ok lui ti piace,a lui tu piaci,state bene insieme,vi divertite...OTTIMO! Vivi felice ed andrà tutto bene. Vedrai che la vostra relazione evolverà spontaneamente

Link to comment
Share on other sites

trovo interessante che hai iniziato "per caso" a baciarlo e a farci sesso, non l'hai fatto perchè avevi tu questo desiderio di farlo ma perchè c'è stata la situazione che ti ha fagocitato. se questo amico della tua amica non fosse mai venuto a vivere a casa tu forse non avresti mai fatto sesso con un uomo, malgrado conosci molti gay.

 

per il motto: l'ho provato e mi è piaciuto.  :nyam:

 

molti etero non hanno mai provato con un uomo e non sanno se gli piace il sesso tra uomini, altri etero si fanno penetrare con un dildo dalla loro ragazza e se lo fanno si suppone che piaccia loro.

 

per la tua situazione che vivi io direi: vivila senza farti troppi pensieri e vedrai come evolve.

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Ma che bella storia ! Ai tempi avrei voluto pure io che il mio amico avesse ceduto alle mie avances :( .

Etero ? Gay ? Bisex? Ma chi se ne fotte! FOTTETE!

Link to comment
Share on other sites

messermanny

Concordo con chi ti dice che almeno bisessuale lo sei.

Io sono del parere che se la cosa sta bene ad entrambi, fa bene ad entrambi, piace ad entrambi, dovreste continuare a vedervi/stare insieme/divertirvi/fare i cavoli vostri. Alla fine hai scoperto un nuovo aspetto della tua persona, ergo, viviti/vivi prima di tutto.
Pace e amore fratello, pace e amore.

:D

Link to comment
Share on other sites

Beh se stai bene, non vedo dove è il problema. Raga meno seghe mentali: se ti piace scopaci e stacci insieme. Magari rimarrete legati per molto tempo, chissà. Non fossilizzarti su "etero", "gay" o "bsx". Tu stai con lui, quando non ti andrà più lo molli.

Link to comment
Share on other sites

direi che tutta questa urgenza di definire il tuo orientamento sessuale non c'è - chi se ne importa, giustamente? e con questo invito ulteriori repliers a non perdersi nella definizione.

 

per quanto riguarda la tua richiesta, non so se ci siano "consigli" appropriati, devi solo rimanere molto con i piedi per terra. tu dici che lui esce da una storia lunga e potresti ritrovarti a essere un diversivo, molto intrigante per il tuo esser stato conquistato lentamente, nel mentre che lui viene a patti con la rottura. se fosse così, prima o poi il gioco si spezzerebbe e rischieresti di ritrovarti rispedito alle tue avventure, in confusione e con la vita in subbuglio per la nuova esperienza che hai fatto. magari invece è una cosa che si avvierà alla stabilità e quindi potresti essere in procinto di vivere un capitolo bellissimo e inaspettato... questo puoi essere solo tu a saperlo in base ai segnali che lui saprà darti (o che leggerai tra le righe). ti lascerei dicendo: prudenza, precauzioni e pragmatismo.

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo con gli altri forumisti sul fatto che non è necessario definirsi ma l'importante penso sia accettarsi.. E mi sembra che bene o male non hai troppi problemi su questo..

 

Anche io sono bisex e la paura che il proprio parter possa mollarci per tornare con l'ex o per altro si puó avere sia che stai con una ragazza sia che stai con un ragazzo..

 

Non farti problemi e vivi questa storia come hai vissuto le tue precedenti relazioni con le ragazze.. Quando c'é amore chissenefrega del resto! :-)

 

Spero di esserti stato d'aiuto!

Link to comment
Share on other sites

Uao! Che bella storia! :D Sono molto contento per te e spero prima o poi che arrivi anche il mio momento... Se fossi in te me ne fregherei di essere gay, bisex o etero! All'amor non si comanda e poi che bisogno hai di conoscere il tuo orientamento sessuale adesso? C'è ancora tempo per sperimentare e provare nuove emozioni! Divertiti e vivi la vita, fregatene se non rientri negli schemi e affronta le difficoltà con la testa e vedrai che ne uscirai più forte di prima!

Link to comment
Share on other sites

Non ne ho la certezza ma se questo Moreno è il primo che mi appare su FB digitando questo nome (sembra che il mio profilo abbia il Gay radar! non appena digito un nome di uomo, il primo che mi appare è sempre gay), direi di fregartene altamente e farci tutto quello che vuoi, se lo vuoi. Ti piace sessualmente? Scopaci. Ti piace per costruirci una storia? Falla. Tanto mi sembri mentalmente molto aperto, non ti manca nulla.

 

Se è lui, dovrebbe essere una specie di fotomodello brasiliano.

Link to comment
Share on other sites

Ho avuto storie simili? Sì.

Cosa ne penso? Di cosa?

Della gelosia? Del fatto che ti piacciono le ragazze? Del fatto che sei passivo?

Fammi domanda preciso e ti darò risposta precisa...

Link to comment
Share on other sites

hot_dragoon

Ciao raga, ovviamente grazie a tutti per le risposte. Ho gradito tutti i consigli ed è vero non ho mica fretta di definire il mio orientamento sessuale. Sono appena rientrato a casa dopo che sono stato una giornata intera con lui. Finisce tutto con una scopata anche stasera, a differenza che oggi parecchie volte mi stringeva durante il corso della giornata e mi abbracciava...lo fa raramente e mi ha chiesto pure di baciarlo, di solito non succede al di fuori della notte di sesso. Non vi nego che oggi sono tornato a casa con un sorriso in più... In ogni caso Moreno è un nome inventato, giusto per dare un nome e farvi capire la situazione!!

Link to comment
Share on other sites

La risposta è semplice, se in futuro non tornerai più con ragazze perché non ne hai voglia sei gay.

Onestamente non mi farei tutte ste seghe mentali, trovare qualcuno che ti corrisponda così tanto

nel mondo LGBT non è così semplice, tienitelo stretto e basta.

Link to comment
Share on other sites

hot_dragoon

Si anche se il nostro rapporto ancora è abbastanza lunatico... ci stanno momenti morti dove non ci cachiamo altri dove pare davvero che siamo inseparabili...diciamo non abbiamo un equilibrio...

Link to comment
Share on other sites

Va beh ma vi conoscete anche da poco! E poi ogni equilibrio si basa su oscillazioni. L'equilibrio in sé e per sé non esiste, e anche quando subentrasse in una relazione tutto diverrebbe terribilmente noioso.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...