Jump to content

"Ti telefono o no?"


Red Lion

Recommended Posts

Ok, avrei bisogno di un consiglio, e magari riuscirete ad illuminarmi!
E' il dilemma più antico del mondo, quel gioco di forza che rischia di rovinare tutto!

Lo scorso venerdì ho incontrato in un locale gay un ragazzo molto più grande di me che, dopo un po' di chiacchiere, mi ha invitato per il venerdì dopo in un locale dove sarebbe stato. Ci sono andato il venerdì dopo e l'ho incontrato sul tardi mentre stava andando via e, dopo aver tentato di estorcermi il numero dicendo "Scusa, ho cambiato cellulare e il tuo non l'ho più" (io gli ho risposto "tranquillo, non hai perso niente, non te l'avevo detto"), mi ha dato il suo nome per aggiungerlo su facebook e mi ha detto che, se volevo, saremmo potuti uscire anche quella domenica. Così il giorno dopo l'ho aggiunto, pensando che mi avrebbe scritto, anche per tentare di organizzare questa uscita, ma non l'ha fatto; domenica è passata e ora mi chiedo il motivo...

Secondo voi, dovrei scrivergli io, o lasciare che sia lui? Visto che si era mostrato tanto interessato, non avrebbe dovuto chiamarmi?

E so che molti mi diranno "Che ti frega, scrivigli che poi magari è troppo tardi" ecc...  Ma sono appena stato dietro a uno che quando mi esponevo e mi facevo avanti, cominciava a tirarsela...

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Semplice: se ti piace gli scrivi, altrimenti lascia stare XD magari si è solo dimenticato.. non farti paranoie inutili :)

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente ha agito così per non essere troppo invadente, e per tastare un minimo il tuo interesse.

Se a te va, mi unisco al coro, scrivigli. Altrimenti ognuno per la sua strada ;).

Link to comment
Share on other sites

Nessuno che mi dice "Se ci tiene, ti scriverà" o cose del genere? Mi state facendo sentire stupido, ahah... A quanto pare è opinione popolare! Credo di aver capito cosa fare...! 

Link to comment
Share on other sites

purospirito

AHhaahha pensi davvero che le persone ti scrivano se ci tengono a te.... 

 

Certo, e magari a mezzanotte la macchina diventa una zucchina... e sappiamo tutti dove puoi metterla  :pausa:

Link to comment
Share on other sites


domenica è passata
e vedrai che passerà anche lunedi... avrai il tempo di rimettere i cocci del tuo cuore infranto insieme con il super attack xD

 


Secondo voi, dovrei scrivergli io, o lasciare che sia lui?
se per te è un po importante scrivigli tu, ma mi raccomando frasi monoriga se no passi per morboso e appiccicoso e rovineresti l'unica chance di una scopata LoL

 


Visto che si era mostrato tanto interessato, non avrebbe dovuto chiamarmi?
eh può essere che ha trovato qualcun'altro con cui passare la domenica, tu sul menu saresti dovuto essere il piatto di sabato :4:
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...