Jump to content

Ciao:)


freecity89

Recommended Posts

ciao a tutti/e mi sono appena iscritta ho 23 anni sono di roma ma x studio vivo a l'aquila, adoro scherzare mi piacciono praticamente tutti gli sport e spesso preferisco gli animali alle persone(meglio le bestie dei cristiani)....non so che altro dirvi :pardon:  spero di conoscervi presto e di fare nuove amicizie ciao ciao

Link to comment
Share on other sites


adoro scherzare mi piacciono praticamente tutti gli sport
Adori gli sport di palla o di mazza? :uhsi: 

 


spesso preferisco gli animali alle persone(meglio le bestie dei cristiani)
su questo punto ti do ragione ma rispetto a te non sono razzista verso i cristiani, ti dirò di peggio ci sono gli ebrei, i musulmani, quindi anziché di discriminare faccio di un erba tutto un fascio :uhsi:

 


non so che altro dirvi
dovresti rilassarti e raccontarci qualcosa di te... tipo preferenze sessuali? ruolo sessuale? fantasia sessuale? se sei fidanzata o in cerca? giusto per restare in tema del "luogo di incontro" targato GF xD

 


spero di conoscervi presto e di fare nuove amicizie ciao ciao

quando leggo questa frase penso che le persone non stiano bene con la testa, si iscrivono e poi improvvisamente con questa frase fanno capire che partono per un lungo anzi un lunghissimo viaggio xD so che probabilmente non resterai a lungo.... ma cosi sembra poco educato xD
Link to comment
Share on other sites

ehi è un modo di dire vecchio come il mondo, mica so razzista....pensandoci gli sport co le mazze non mi piacciono un gran che..apparte il biliardo...

cmq sono lesbica,c'ho troppe fantasie pe stalle a scrive, e diciamo che so in cerca....

e pe l'ultima risp non so che dirti xD non l'ho capita...

Ma tu pesi tutte le parole che una scrive??? penso che qua mi farò un sacco di risate ;)

Link to comment
Share on other sites


pensandoci gli sport co le mazze non mi piacciono un gran che..apparte il biliardo...
anche a te piace tirare in buca quindi? :uhsi:  

 


penso che qua mi farò un sacco di risate
fai bene a ridere non sia mai domani te ritrovi sotto un cipresso xD 
Link to comment
Share on other sites

anche a te piace tirare in buca quindi? :uhsi:

 

fai bene a ridere non sia mai domani te ritrovi sotto un cipresso xD 

 ahahahah dicimo di si xD 

infatti è meglio prenderla sempre a ride

Link to comment
Share on other sites

di per se @@freecity89 adoro le lesbiche, sai sono come le sorprese dell'ovetto kinder variano sempre, poi rivedendo e dal modo in cui scrivi si vede che sei romana... che dire mi piaci proprio come il pecorino sulla pasta 

 

benvenuta cara <3

Link to comment
Share on other sites

ahahahah evviva il cacio sui maccheroni allora...volendo scrivo pure in italiano ma in qualche parolina in romano ci sta sempre bene ;) 

anche tu mi stai molto simpatica/o mi piacciono le persone schiette e che si divertono un po a stuzzicare...

grazie x il benvenuto :)

Link to comment
Share on other sites


adoro le lesbiche, sai sono come le sorprese dell'ovetto kinder variano sempre, poi rivedendo e dal modo in cui scrivi si vede che sei romana.

 

Troppa grazia, troppa grazia :asd:

Link to comment
Share on other sites


Troppa grazia, troppa grazia

non so se questo commento è riferito al mio complimento nei riguardi di voi lesbiche e relativa sorpresa all'ovetto (che tra l'altro voi di ovetti ne avete ben due... mi auguro per la data di scadenza eh!) o perchè lei è romana e dal tuo luogo mia dolce nowhere leggo "dintorni di roma"...una passera succulenta non trovi?

 


.volendo scrivo pure in italiano ma in qualche parolina in romano ci sta sempre bene

no no non farlo io adoro il vostro dialetto lo trovo molto eccitante xD se continui a scrivere cosi che mi permetti di comprendere questo dialetto prometto che leggerò i tuoi commenti ovunque li lascerai.. purché non lunghissimi (max 5 righi)

 


anche tu mi stai molto simpatica/o mi piacciono le persone schiette e che si divertono un po a stuzzicare...

anche una lesbica un po di tempo fa disse che gli piaceva gioca con me... peccato che non è più tornata :cry2: mi auguro che tu non faccia la stessa fine, eh può darsi che troppe risate veramente l'hanno condotta sotto un cipresso :asd:  [pace l'anima sua]
Link to comment
Share on other sites

@freecity89

Se superi la prova Aizen non hai altro da temere nella vita, hai gli anticorpi per affrontare qualsiasi cosa :uhsi:

E concordo sul romano, che a volte vale più di mille parole :uhsi:

 

@Aizen

Forse è riferito un pò a tutto.

Poi sai, ormai ho sviluppato un Aizen-radar,  devo sempre intervenire  :hunter:  non appena una gentil fanciulla si fa avanti perchè so già che sei lì pronto ad accoglierla a tuo modo.

Link to comment
Share on other sites

E concordo sul romano, che a volte vale più di mille parole

come non quotarti mia cara, il pecorino mette d'accordo sia a tavola che a letto, probabilmente più a tavola visto che a letto ci sono tante posizioni interessanti, se il kamasutra etero arriva a 100 posizioni, quello gay diciamo a 150 ma quello lesbico bhe supera ogni fantasia xD mentre a tavola la scelta è fra il pecorino romano e il parmigiano, personalmente io prediligo il primo forse sarà perché vedo l'allusione... ma chissà fra il cibo e l'amore c'è sempre una relazione xD soprattutto quando il primo si gusta con il secondo LoL 

 

 

 

Poi sai, ormai ho sviluppato un Aizen-radar,  devo sempre intervenire    non appena una gentil fanciulla si fa avanti perchè so già che sei lì pronto ad accoglierla a tuo modo.

si ma il tuo radar funge solo verso le lesbiche? (che io tra l'altro prediligo) mi stai discriminando i gay, bisex, trans e le nuove sfumature di orientamento homosessuale? :nono:  qua gatta in calore ci cova :asd:

 

 

E poi la nuova venuta non mi sembra un tipo fragile come tutte le altre... probabilmente gli ho attribuito due ovetti quando mi sa ha più palle di me :uhsi:

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

@@nowhere grazie x la protezione ma non penso di averne bisogno ;) me la so cavà bene, e mi diverto da morire co quelli che dicono tutto quello che gli passa x la testa :) 

 @ tranquillo non scrivo molto e sono una maga nei riassunti (era l'unica cosa che mi riusciva bene a scuola)... e spero di non fa la stessa fine di quella che s'è svejata sotto n'cipresso ahahahah 

Link to comment
Share on other sites

 @Aizen tranquillo non scrivo molto e sono una maga nei riassunti (era l'unica cosa che mi riusciva bene a scuola)... e spero di non fa la stessa fine di quella che s'è svejata sotto n'cipresso ahahahah 

 

peccato per il ban se no avremmo avuto modo di shouttare insieme e conoscerci meglio :pausa: chissà se son rose fioriranno :pausa: se no te le porto al cimitero xD 

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...