Jump to content

Ciao *gonfia le guance*


Nete

Recommended Posts

- Sapete? Sono molto agitato. Tremo da morire D:. Mi spaventano le novità, in oltre sono nervoso per il motivo per il quale mi sono iscritto (che giro di parole *ruota gli occhi*): Devo parlare della mia relazione o per meglio dire "passata". Oltretutto mi innervosisce "stare" con persone che non conosco >.< -.

Sinceramente non sapevo che esistessero certi forum; l'ho scoperto ieri ed ho deciso di registrami.

Non immaginate nemmeno la tensione che mi ha accompagnato per tutta la sera sapendo che dopo mi sarei registrato qui, anche se credo sia abbastanza normale (spero >.<).

Hmmm ho 17 anni e abito a Palermo ed ora lascio a voi la parola che se continuo a parlare non la smetto più.

Ah! una domanda (anche se stupida) posso usare tutte le faccine che voglio vero?XD 

 

Link to comment
Share on other sites

purospirito

La novità sarebbe che ti piace il cazzo?

 

Tranquillo, qui il cazzo piace a tutti... non è una novità... 

 

Benvenuto!!!

Link to comment
Share on other sites

@@Nete mi ricordi florable agli inizi del suo calvario prima che si estinguesse definitivamente... avremo molto da lavorare con te prima di rimetterti il libertà vigilata 

 


posso usare tutte le faccine che voglio vero?XD 
 
no troppe faccine è sinonimo di gayosità e noi non vogliamo che tu appari cosi, come un timido e agitato ragazzo che gesticola a vuoto e si fa rosso per ogni minima cosa, giusto? 
Link to comment
Share on other sites

@Aizen: mi spaventi seriamente... Cmq sì hai capito (ho accettato il tutto grazie al mio ex, nonostante avessi il dubbio fin dalle elementari l'ho accettato solo da pochi mesi).

 

@purospirito: Beh nonostante sia una novità (quasi) non mi riferivo a questo e se me lo chiedi non saprei spiegartelo.

 

- Per non fare mille faccine mi sono sforzato molto eh -

Link to comment
Share on other sites

Io non ho capito...sei gay no?! Hai avuto pure una relazione no?! E che hai da aver paura!! su! Non c'è niente di cui aver paura, a parte @Aizen

Link to comment
Share on other sites


@Aizen: mi spaventi seriamente...
ti spavento di più del tuo viso riflesso nello specchio? i peggiori mostri non sono quelli da ricercare nei film horror, tipo lupi mannari, vampiri, zombie, i peggiori mostri per noi stessi siamo noi stessi xD  fatta eccezione per i cessi stile nipote di fantozzi, lo specchio a sto punto se rompe in mille pezzi....

 


La novità sarebbe che ti piace il cazzo?
 
Tranquillo, qui il cazzo piace a tutti... non è una novità... 

ho ancora tanto da imparare dal sacro uccello :pausa: me gongolo xD

 

@@Nete hai 17 anni sei ancora nella fase di transizione in cui sailor uranus si scontra con sailor pluto, la collisione rende tragica il tuo futuro ma tranquillo quando entrerà in gioco sailor moon con il suo scettro lunare tutto si risolverà

 


- Per non fare mille faccine mi sono sforzato molto eh -
infatti ti è concessa una faccina per commento al minimo sgarro ti segnalo ad un mod -.-
Link to comment
Share on other sites

XD eddai... Comunque grazie per il benvenuto, prima non l'ho detto >.<.

 

Per essere precisi sono bsex ma preferisco di gran lunga il mio stesso sesso.

Link to comment
Share on other sites

purospirito

ahauahauhaauhauahauahauahau

 

che ridere.... 

 

NB: commento inutile ma volevo farlo... ogni tanto tutti hanno bisogno di istupidirsi!!!

Link to comment
Share on other sites

Phantom Pain

Benvenuto Nete. Usa pure le faccine che vuoi (ma non troppe o sembrerai gaio/bimbominkioso)

Edited by Phantom Pain
Link to comment
Share on other sites


Tranquillo, qui il cazzo piace a tutti... non è una novità...

Oddio non proprio a tutti...ci siamo anche noi lesbiche :asd:

 

Comunque ciao benvenuto :salut:

Link to comment
Share on other sites

benvenuto sul forum  :nyam:

 

OT: visto che stai a palermo potresti chiedere la data esatta della riapertura del museo archeologico di palermo ? dovrebbe essere in giugno ma non ho trovato nulla nel web.....

Link to comment
Share on other sites

Phantom Pain
sai potresti essere un mio degno erede... se cosi fosse me gongolo *_*

Come mai? XD Dico ciò che penso come tutti credo. E un pò mi ricordi me di qualche anno fa.

Per quanto riguarda la bisessualità... non so se esista o meno, però io credo di si °_° non sono molto afferrato quindi potrei sbagliarmi D:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...