Jump to content

<<Sei un po'... "così"? Per noi è..."ok!">>. Buonasera, mi presento


william

Recommended Posts

Ciao a tutti/e. Sono william, ho 26 anni, e curiosando in rete qua e là (sono un curioso patologico) sono finito qui. Mi sono registrato tempo fa, ma solo ora (chiedo scusa) ho trovato la forza di rimboccarmi le maniche per raccontare un po' di me. Sono uno studente universitario, e amo studiare (anche se spero di finire in fretta!) perché mi fa sentire meno inutile. Ho un sacco di interessi (uno tra tutti la musica), in compagnia dei miei amici do il meglio di me e penso di essere un buon ascoltatore. Forse perché, pur parlando sempre e molto, ho sempre preferito ascoltare gli altri piuttosto che parlare dei miei problemi e del mio orientamento sessuale. Già, per ora (ancora per poco) nessun coming out.