Jump to content

<<Sei un po'... "così"? Per noi è..."ok!">>. Buonasera, mi presento


william

Recommended Posts

Ciao a tutti/e. Sono william, ho 26 anni, e curiosando in rete qua e là (sono un curioso patologico) sono finito qui. Mi sono registrato tempo fa, ma solo ora (chiedo scusa) ho trovato la forza di rimboccarmi le maniche per raccontare un po' di me. Sono uno studente universitario, e amo studiare (anche se spero di finire in fretta!) perché mi fa sentire meno inutile. Ho un sacco di interessi (uno tra tutti la musica), in compagnia dei miei amici do il meglio di me e penso di essere un buon ascoltatore. Forse perché, pur parlando sempre e molto, ho sempre preferito ascoltare gli altri piuttosto che parlare dei miei problemi e del mio orientamento sessuale. Già, per ora (ancora per poco) nessun coming out.

 

La voglia di farlo mi ronza in testa da un po' ormai (considerando la veneranda età), anche per la voglia di condividere con gli amici più stretti le emozioni, i racconti delle mie relazioni e dei miei incontri. Ma il mio "segreto" ha i giorni contati, penso proprio che entro la fine di questa settimana affronterò il primo coming out ufficiale (sperando nella comprensione della mia piu cara amica, che a dire il vero non mi è mai sembrata molto open-minded...si accettano scommesse). Se sto cercando di prendere le redini della situazione è anche grazie alle storie che ho trovato sparse su queste pagine, alcune davvero divertenti. Da un lato so bene che la paura di non essere accettato cercherà di frenarmi, e che il rischio di distruggere o cambiare per sempre dei rapporti è un rischio reale. Dall'altro però ho finalmente capito che si tratta di una sfida da affrontare, poco alla volta, perché l'obiettivo è quello di vivere con serenità. E soprattutto uscire, conoscere, frequentare nuove persone con tutta la naturalezza del caso (dopo una giornata di studio intenso non c'è niente che ti tira su come un cocktail in compagnia di un bel tipo interessante. se lo trovi) ;-)

 

Scusate per gli sbadigli, per le crisi isteriche da testochenonfiniscepiù e per le mille parentesi (promesso, non ne uso più... ecco, di nuovo...). Forse è piu uno sfogo che una presentazione, ma preferisco così. Ciao :-)

 

william

 

PS La frase nel titolo del topic è presa da "Come non detto". Risate garantite :-)

Link to comment
Share on other sites

Ciao William...

Innanzitutto,benvenuto sul forum!!! Ti auguro di trovarti bene qui e spero che i tuoi CO vadano bene(magari trovo il coraggio di farli anche io XD)...credo che la tua migliore amica ti capirà e ti spiego perchè...l'unica persona alla quale ho detto finora della mia omosessualità è il mio migliore amico ai tempi del liceo.Pensavo fosse la persona più chiusa e all'antica di questo mondo e invece si è rivelato l'opposto,mi ha capito e il nostro rapporto è rimasto lo stesso di prima,anzi in un certo senso è migliorato perchè ora sento di potermi fidare totalmente di lui.Per questo ti dico di stare tranquillo,sono certo che la tua migliore amica,se è davvero tale,ti capirà e ti accetterà.

P.S, La tua presentazione mi è piaciuta molto :D

Link to comment
Share on other sites

Ogni C.O è sempre un punto interrogativo, ma fai benissimo ad affrontarli e vedrai che, in qualunque caso, ti sentirai più libero.

Benvenuto e buona permanenza. :D

Link to comment
Share on other sites


Scusate per gli sbadigli, per le crisi isteriche da testochenonfiniscepiù e per le mille parentesi (promesso, non ne uso più... ecco, di nuovo...). Forse è piu uno sfogo che una presentazione, ma preferisco così. Ciao :-)
guarda la prossima volta risparmiaci.... una delle cose fondamentali qua dentro è la sintesi, la prossima volta si sintetico e preciso... che ci scappa il morto veramente 
Link to comment
Share on other sites

guarda la prossima volta risparmiaci.... una delle cose fondamentali qua dentro è la sintesi, la prossima volta si sintetico e preciso... che ci scappa il morto veramente
Ahah! Mi impegnerò, promesso. Non voglio aumentare la mortalità del forum. Ci pensano già certe tue freddure.. ;-) (ovviamente scherzo, il tuo british humour è notevole!)

 

PS grazie dei vostri incoraggiamenti. Per la cronaca, il primo CO è stato un successone

Edited by william
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...