Jump to content

Ciao ragazze :)


Escapist_

Recommended Posts

Sono Giulia, di Novara :)

Ho 18 anni e sono stata insieme a un ragazzo per un sacco di tempo.. Andava tutto bene, fino a quando non è arrivata Andrea. Ci siamo innamorate perdutamente dal nulla, e ho capito che c'era un motivo se camminando per strada passavo molto più tempo ad osservare persone del mio stesso sesso.

Ora purtroppo, per ragioni che non sto a spiegare, io è Andrea non siamo più una coppia, anche se siamo ancora in buoni rapporti e tutto sommato tra di noi è finita bene.

Sono pronta a ricominciare :)

Ho moltissimo interessi... Canto, ballo hip hop, suono il pianoforte e scrivo racconti..

Adoro la cucina giapponese e i fumetti Marvel, sono una discarica musicale (riesco ad ascoltare veramente qualsiasi cosa) anche se al momento ho un amore sconsiderato per il metal sinfonico e i nightwish. Voglio andare in Finlandia, e capisco se può sembrarvi un desiderio strano :S

 

Sono abbastanza socievole.. Un pochino timida, all'inizio, ma se si riesce a superare la prima impressione so essere molto solare ed estroversa :)

 

Un bacione a tutti :*

Link to comment
Share on other sites

Ciao Giulia, Benvenuta!! :)

Anch'io ero una Marvettara, adesso un po' meno ma quando posso vado alle fiere di fumetti! Non so perchè ma ho sempre avuto un amore innato per spidy!!

Come mai la Finlandia, qualche motivo particolare??

Edited by lekjs
Link to comment
Share on other sites

Ciao Giulia, Benvenuta!! :)

Anch'io ero una Marvettara, adesso un po' meno ma quando posso vado alle fiere di fumetti! Non so perchè ma ho sempre avuto un amore innato per spidy!!

Come mai la Finlandia, qualche motivo particolare??

Io sono in fissa da quando avevo sei anni con gli x-men, e non sono ancora riuscita ad uscirne :D

 

Adoro la Finlandia in ogni sua sfumatura ** I paesaggi, la lingua, la cultura, la musica...

(Le finlandesi  :whistle: )

 

Mi piacerebbe un sacco andare ad un ritrovo fumettistico, ma purtroppo nella mia zona non ne fanno e io pur essendo a tre quarti d'ora di treno da Milano non riesco mai a trovare il tempo di andare  :umbrage:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...