Jump to content

Il mio CO... non male.


Ghilga

Recommended Posts

Beh, il mio CO è stato anche ironico in un certo senso. Diciamo che è avvenuto in un momento in cui io mi trovavo lontanissimo da casa e che quindi mi sentivo al sicuro (ahahah). Prima di dirlo apertamente (tramite msn a mia sorella) c'erano state tantissime volte che lo stavo per dire ma le parole non mi sono mai uscite di bocca perché non volevo rovinare la mia tranquillità... pensavo: sono fatti miei, perché devo dirli? Non ho motivo. Poi un giorno, finalmente, mi decido. E quando becco mia sorella su msn la conversazione fu più o meno così:

 

Io: Ciao, devo dirti una cosa... ma ho paura.

Lei: Paura di cosa?

Io: Che questa cosa possa rovinare tutto, che non mi volete più bene se ve lo dico ecc ecc

Lei: Ma noi ti vogliamo bene qualsiasi cosa tu abbia fatto.

Io: Dicono tutti così =_="

Lei. Dai, che cosa?

Io: Mi piacciono le ragazze.

Lei: Ah, ma già lo sapevamo.

Io: O_O"?

Lei: Hai lasciato troppi indizi a casa, e sul tuo pc abbiamo letto una conversazione che non avevi cancellato.

Io: Voi avete fatto cosa?!?!? Ma io vi denuncio!! -.-

 

 

Anche se ero tentata poi non li ho denunciati. Comunque, diciamo che per l'appunto è andata bene perché non so come ma i miei sospettavano da tempo... Ad oggi la mia famiglia non mi ha mai fatto pesare questa cosa, anche se non l'hanno accettato. Nel senso che spesso mia madre dice robe tipo "ma sì, prima o poi troverai un bel ragazzo" cose così. Ma in buona parte viene detto in modo scherzoso, quindi mi sta bene.

Se volete un consiglio da parte mia, dirlo è la miglior cosa. Anche i genitori più omofobi piano piano imparano a capirlo.. Sicuramente all'inizio non sarà facile (qualche discussione l'ho avuta anche io) ma in generale la situazione potrà solo migliorare.

Link to comment
Share on other sites


Io: Voi avete fatto cosa?!?!? Ma io vi denuncio!! -.-

 

Oddio ahahah, giuro che avrei effettivamente avuto la medesima reazione X-D

 

Però sono contenta se a conti fatti la cosa sia andata bene,  ed il fatto che ti abbiano scoperta senza dirti nulla, significa che comunque hanno rispettato i tuoi tempi senza forzati.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...