Jump to content

Sabato sera, a casa, noioso.


Guest Paulie

Recommended Posts

Ciao ragazzi, è sabato sera.. oggi non sono uscita e sono a casa ad annoiarmi e a deprimermi. C'è qualcuno qui che mi tiene un pò di compagnia? Sigh... :'(

Link to comment
Share on other sites

HIhiih io fra poco uscirò per un'allegra serata in disco.. anche se la serata sarebbe dovuta essere diversa.. e stava per finire male! Salvata in extremis.

Cè sempre maria de filippi che puo' farti compagnia (k)

Link to comment
Share on other sites

Da un po' di mesi odio i weekend... li passo quasi sempre a casa, e sono sempre triste e depresso. Eccome se non posso farti compagnia!

 

:\ sabato del *****

Link to comment
Share on other sites

La De Filippi? Già se fosse nella mia stanza un pò di compagnia potrebbe tenermela, ma di lei in TV non me ne faccio proprio di niente. Sigh..

 

Conrad, quanto ti capisco.. e pensare che la settimana scorsa a quest'ora stavo andando ad un concerto e stavo per ubriacarmi. Ahhh.

Link to comment
Share on other sites

La De Filippi? Già se fosse nella mia stanza un pò di compagnia potrebbe tenermela' date=' ma di lei in TV non me ne faccio proprio di niente. Sigh..

 

Conrad, quanto ti capisco.. e pensare che la settimana scorsa a quest'ora stavo andando ad un concerto e stavo per ubriacarmi. Ahhh.[/quote']

 

Buhuhuh beata te che ogni tanto sballi... io c'ho anni e anni di voglia di divertimento represso!

Link to comment
Share on other sites

Coraggio ragazzi, non sono poche le persone che restano in casa il sabato sera :lol: soprattutto pensate che arriveranno dei fine settimana migliori, in cui ci sarà da divertirsi!

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente, anche perchè peggiori di questo :lol:

 

Apparte gli scherzi, sono anche un pò malaticcia in questi giorni quindi ho fatto bene a rimanere a casuccia.. che donnina responsabile...

Link to comment
Share on other sites

eh si, di serate brutte brutte a volte ne capitano. MOOOOLTO peggiori dei sabati depressivi.

 

io per ora m'impaurisco ascoltando la colonna sonora di eyes wide shut, quella della scena della mesa nera preparativa all'orgia... brrrrrrr

Link to comment
Share on other sites

Mi associo a quelli che questo sabato sera lo passeranno a casa :clap:

Conrad quella canzone è spaventosa... Me l'ha mandata un tipo che ci provava con me.. Se tentava di sedurmi con quella canzone ha sbagliato, mi ha sconvolto -.-'

Link to comment
Share on other sites

Anch'io a casa stasera... ma tanto c'è il nostr nuovo forumino per tenerci compagnia :lol:

 

Mi dite il titolo della canzone di cui parlate?!?!? Nn ce l'ho presente :\ :D

Link to comment
Share on other sites

bèh! stasera sarebbe potuta esser la peggiore dell'anno considerando che è il mio compleanno e sarei rimasto a casa ... ma quaccuno l'ha "scoperto" mi ha costretto ad uscire e .. oi! mi son divertito! **inverosimile** :lol:

Link to comment
Share on other sites

Auguri :clap: !!

Stefano comunque per correttezza ho scoperto che la canzone di cui parlavamo si intitola Masked Ball ed è di Jocelyne Pook. E' quella usata nello spot Campari ambiguissimo :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ehm... ammetto che non avevo ancora cercato la canzone perchè mi ero perso in giroper il nuovo sito :lol:

 

Comunque meglio così... ora che ho il titolo giusto la cerco subito! :D

Link to comment
Share on other sites

Ho ascoltato la canzone di Jocelyne Pook che fa parte della colonna sonora di Eyes Wide Shut... devo ammettere che in effetti è un po' inquietante -.-'

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Ahahah io stasera mi son divertito con la mia migliora amica a parlare delle capre che svengono °_°"...poi vabbè tante altre demenze che è meglio se non racconto...gia le capre che mettono la zampetta sulla fronte è svengono, è da manicomio XD

Link to comment
Share on other sites

Ho ascoltato la canzone di Jocelyne Pook che fa parte della colonna sonora di Eyes Wide Shut... devo ammettere che in effetti è un po' inquietante -.-'

 

Devi sapere che il testo è di una messa bizantina, solo che è riprodotto al contrario.

Ascoltandola col verso "giusto" è ancora più inquietante... infatti ieri notte non ho dormito.

 

Da http://www.archiviokubrick.it/film/ews/interviste/index.html?main=cruisekidman puoi scaricarla in versione "originale".

 

Auguri Lapis, anche se in megaritardo X_X

 

Hanky... come ti volevano sedurre con pook? hahahah

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...