Jump to content

Mai più chat?


Mistirio

Recommended Posts

Scusate, ma questo è un thread di sfogo..

 

Sono ancora alla fase "essere o non essere", non ho alcuna esperienza e mai fatto incontri (e non so se ne farò mai).

 

Succede che comincio a frequentare una videochat, più che altro per curiosare un po'.. ma vengo istantaneamente preso di mira da gentaglia che voleva tutto tranne che chattare e conoscere. Prima comincio a ignorarli uno a uno (vi lascio immaginare che tipo di messaggi scrivevano), fino a quando esplodo e scrivo pubblicamente: esiste tra voi una persona seria che non pensi solo al sesso?. Per qualche minuto tutto tace, finalmente hanno capito, pensai, ma quando stavo per chiudere la pagina mi arriva un messaggio privato.