Jump to content

Con un pà di ritardo, eccomi


xander_

Recommended Posts

Ho realizzato ora di non essermi ancora presentato...e intanto davo il benvenuto agli altri! XD

 

Ciao a tutti, sono un ragazzo di roma di 23 anni e come qualcuno già saprà è poco che ho deciso di guardami attorno,

anzi meglio, è poco che ho deciso di vivere la mia vita di giovane gay. Che dire, il primo passo è stato quello si segnarmi a questo forum, e anche se è poco che sono qui, penso che ci sia gente simpatica e interessante da conoscere.

Non so perchè ma in questi giorni mi sento speranzoso e ottimista, sarà perchè finalemente sono uscito dai vincoli che mi ero autoimposto?! Continuerà? Vedremo!

 

Un saluto a tutti!!

Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

Mi ricordi come ero io fino a 1 anno fa, alla tua stessa età!
Iscriverti al forum non è cosa da poco... ti consiglio di metterti in contatto con qualcuno (serio, non con cattive intenzioni) in modo tale da poter creare delle belle amicizie e iniziare una vita normale, come tutti gli altri ragazzi della tua/nostra età!

Buona fortuna! :)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto xander!

 

Essere gay è come essere etero solo che t piacciono i maschi! Purtroppo c'è meno scelta e piu concorrenza, quello sì!!  Eppoi ci sono le scocciature e gli scocciatori...

 

vabé peccato che sono di Milano, sono coetaneo tuo :-)

Link to comment
Share on other sites

Sono giorni di cambiamento... 

Cambia il governo, cambia il papa, cambia il presidente...

 

L'unica cosa che non cambia... e che a noi in ogni caso piace prenderla nel culo...

 

Leggete questa frase come meglio intendete!

 

Benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

Ahahah, mi sembri un ragazzo simpatico e positivo.

Un motivo in più per dirti "benvenuto" ed augurarti una buona permanenza sul forum, ma soprattutto buona vita!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto :)

 

Ci sono sempre alti e bassi nella vita, ma l'aver preso coscienza ed esserti svincolato dai limiti è già un ottimo primo passo!

Link to comment
Share on other sites

Benvenutoooo!!! Mi ricordi io, a Novembre, quando ho deciso di accettarmi e iniziare a vivere la mia vita gay! 

Finora nessun pentimento!! 

Ah io ho 22 anni...! :) 

Un baciooo! :)

Link to comment
Share on other sites


@Aizen ahah sono tutto orecchi!
guarda se eri tutto chiappe :esempio grafico :ass: tutti ti venivano dietro :4:

 

anche tu studi economia? quale ramo?

Link to comment
Share on other sites

@@xander_  economia e finanza su cosa si concentra?

da me a napoli parthenope se proseguissi gli unici indirizzi che mi allettano sono management e controllo d'azienda e scienze economiche e finanziarie.

Link to comment
Share on other sites

Bè tutto si concentra molto sull'aspetto finanziario, nel senso che è tutto incentrato su banche, sui mercati finanziari, ecc. Anche i diritti sono su quello,e in piu c'è molta matematica purtroppo

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Cioè, sei di Roma: c'è il Mieli, il muccassassina, massermanny e purospirito..cosa potresti volere di più??.. XD

 

Benarrivato.. :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...