Jump to content

Io, la mia vita, un bivio...


Gouryuuka

Recommended Posts

Sono gennaro e ho 20 anni. Voglio raccontare in breve la mia storia e raccogliere consigli su un dubbio che mi attanaglia.

Sono gay. Prima non né avevo coscienza né, forse, desideravo averla ma impulsi, sensazioni, desideri hanno messo tutto alla luce. Non sono nato omosessuale ma lo sono ‘’diventato’’ per molestie subite da bambino. La persona in questione, uomo ovviamente, fu mio cugino.

Tralasciando il fatto non piango dell’accaduto(al massimo rivivere un'altra vita diversamente, si!) ma mi accetto e desidero perdermi tutto per tutto. Nel cammino dell’autoconsapevolezza 1 anno fa, chissà in che stato di ubriachezza, avrò detto tutto a qlk mio amico. Loro tutti, piu deboli di me, invece di affrontare con me il fatto in questione mi hanno sputtanato al mondo intero senza mai dirmi nulla. Solo, ormai, in questo paesino di merda, con genitori omofobi e ‘’mussoliniani’’ credo ormai inconsci del mio essere (sebbene non abbia comportamenti effeminati per natura proprio), ecco il mio bivio: studiare e continuare il mio sogno nella paura che arrivati a un punto si possa affrontare l’argomento gay con consecutio l’essere cacciato di casa, oppure anticipare il tutto, andare via da questa merda trovarmi un lavoro e liberarmi e vivere finalmente??

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto benvenuto, sicuramente qui troverai gente che ti potrà dare qualche consiglio. Personalmente non sopporto chi mi dice cosa fare e cosa non fare, soprattutto se riguardano decisioni che influenzeranno la mia vita.

In questo caso non mi sento la persona giusta per darti qualche consiglio anche se l'idea di rivolgersi all'arcigay più vicino aiuterebbe a prendere la decisione con più consapevolezza.

Ti vorrei fare una domanda delicata, ma non sei obbligato a rispondere. Potresti specificare il tipo di molestie ricevute anche in modo generico?

Edited by PhoniXHRTS
Link to comment
Share on other sites

Grazie! Sono molto testardo quindi un consiglio è sempre orientativo nel mio caso, ma fatto con cuore e da persone più ''dentro'' di me farebbe comunque piacere.

Sessuale in tutti sensi, senza la necessità di essere troppo volgari!!!

Link to comment
Share on other sites

Stai sereno :)

Anche io suppongo di esserlo diventato

a causa di mio cugino a 12 anni, ma la vita è breve.

E' inutile pensare domandarsi perché siamo idraulici,

l'importante è saper sistemare bene un rubinetto.

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto benvenuto.Concordo con quello che dice @PhoniXHRTS,sono scelte troppo personali...io però mi sentirei meglio con la seconda ipotesi,cioè quella di trovare lavoro e farti una nuova vita,anche se ci sono molti rischi di cui  tener conto...

Link to comment
Share on other sites

ah sisi concordo a pieno con @@Almadel anche se devo ricominciare un pò a vivere dal punto di vista sociale visto che ormai ho poca fiducia nelle persone.

grazie per il tuo parere katy91 :)

Link to comment
Share on other sites

anche io appoggio la tesi dell'esser diventato o.o ma su non ci pensare a tuo cugino ci sono altri uomini a cui potrai concederti senza vincolo di parentela

 

 

edit per il bivio lancia una moneta testa o croce hai il 50% che esca la soluzione che ritieni più opportuna :)

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

ne avrei fatto a meno a quel tempo! Essì ci sono persone che lo sentono da sè altri è diverso. Bho è un pò triste far decidere a una monetina xò LoL

Link to comment
Share on other sites


Bho è un pò triste far decidere a una monetina xò LoL

se non sei in grado di prendere una decisione, lascia fare questo "sporco" lavoro a una monetina... 

 


ne avrei fatto a meno a quel tempo!
ti capisco, la tua fanciullezza è stata portata via... almeno ora sai che il mondo fa schifo 
Link to comment
Share on other sites

ti capisco, la tua fanciullezza è stata portata via... almeno ora sai che il mondo fa schifo 

 

Hai colto nel segno. Non era nemmeno come oggi che vedi bambini già super informati su ogni cosa. Almeno io, ma credo un pò tutti nei miei anni, non sapevi nu caz** di nnt. . .

Link to comment
Share on other sites

ti capisco, e come ti capisco :sisi:  @@Gouryuuka logicamente quello che ti è successo non è colpa tua e non lasciare che quel episodio influenzi tutto, negandoti le cose belle della vita ( che poi quali sono le cose belle della vita? :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

"Lancia una monetina" ? Ma che risposta è ? Gouryuuka sei sicuro quando affermi di essere diventato gay a causa di quell'episodio ? Non voglio affatto mettere in discussione quello che hai detto ed è chiaro che una cosa simile puó causare moltissimi danni ecc ma per quanto riguarda non dico il sesso .. Ma l'amore .. Non posso credere che se mai ti innamorerai di un uomo sarà per quello che ti è capitato da piccolo. Hai avuto problemi con la gente ma mi sembra di capire che sei una persona molto attenta e sveglia , ed è per questo che ti scrivo. Alcune risposte a ció che hai detto non sono altro che la riprova che a volte è inutile avere a che fare con la maggior parte della gente.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
anche io appoggio la tesi dell'esser diventato o.o ma su non ci pensare a tuo cugino ci sono altri uomini a cui potrai concederti senza vincolo di parentela

 

 

edit per il bivio lancia una moneta testa o croce hai il 50% che esca la soluzione che ritieni più opportuna :)

Ma che consigli dai!?!?!? hahahhaha

Cmq non si pensare prima o poi saremo tutti giudicati: arriverà per lui il momento di scontare

le sue pene! Per il resto vedi come va insegui quello che vuoi fare e se va male opta per la soluzione 

drastica!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...