Jump to content

Ciao a tutti!


Caulfield

Recommended Posts

Ciao! 

Non sono molto pratico di presentazioni nei Forum, anche perché non mi sono mai iscritto ad uno. Per non cadere in banalità dirò l'essenziale senza dilungarmi troppo. Sono un ragazzo di 25 anni e abito vicino Pavia. Sono un ragazzo pieno di interessi, estroverso ma molto riservato per quanto riguarda la sua vita personale. Ho deciso di iscrivermi a questo forum per il seguente motivo: sono sempre stato attratto dalle ragazze e ho avuto le mie storie. Ultimamente però mi sento attratto anche dai ragazzi. Sono sempre stato una persona molto aperta di mentalità e così ho deciso, con tutta l'umiltà di questo mondo, di capire questa nuova parte di me...un modo come un altro per ampliare la conoscenza di me stesso! Essendo molto riservato ho pensato che questa potesse essere un'ottima via per conoscere persone con la quale confrontarmi...spero di passare per ipocrita! Ciao a tutti!!! 

Link to comment
Share on other sites

ma no tranquillo ipocrita sarebbe chi adora il cazzo e cerca vagine o.o qua siamo al limite dello spudorato :asd:

 

In effetti intendevo "spero di non passare per ipocrita"...ho perso il non strada facendo! Scritto così in effetti è spudorato! 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Caulfield. Io mi sono iscritto a questo forum solo ieri e neppure io so bene come funzioni questo meccanismo. Pure io ho avuto più esperienze sessuali con donne ke con uomini, sono anke stato sposato.... Ma alla fine ho capito ke la mia era stata solo una scelta dettata dalla voglia di essere quello ke gli altri si aspettavano ke io fossi. Sono ormai 2 anni e mezzo ke sono separato, da poco mi sono lasciato con una ragazza di cui credevo di essere innamorato.... Insomma la vita sentimentale, la mia identità sessuale è sempre stata un casino per me, ma alla fine da un mese mi sto frequentando con un uomo e devo ammettere ke per la prima volta mi sento libero di essere me stesso. Io nn credo nelle distinzioni, gay, etero.... Sono solo del parere ke i sentimenti nn facciano distinzioni fra il sesso maskile o femminile, siamo noi ke ci limitiamo..... (un mio semplice pensiero). ;-)

Link to comment
Share on other sites

@@Soshò mi trovo d'accordo! Innanzitutto mi fa piacere leggere che finalmente hai raggiungo, anche se a tratti faticosamente, un equilibrio! Per quanto riguarda i sentimenti è vero: nessuno sa e può pretendere di sapere verso chi si rivolgano...e cercare di controllarli non fa altro che peggiorare la situazione! Il problema è che viviamo in tempi (e forse luoghi) dove tutto deve essere sotto controllo e deve essere convenzionalizzato...non è ammessa libertà né nel sentimento né nel sesso!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...