Jump to content

Allô!


Chimera

Recommended Posts

Bonsoir à tout le monde! ^^

 

Ecco che mi sono iscritto anch'io. (Avrete già capito che mi piace sottolineare l'ovvio. E che mi piacciono pure le excusationes non petitae! xD E che mi piace pure utilizzare latinismi vari e a vanvera perché mi fanno apparire molto dotto!  8)). Spero comunque di essere il benvenuto.

 

Che dire di me?

 

Come tutti sono alla ricerca, di qualcosa o qualcuno, della mia Chimera. Come la Chimera sono in attesa, di qualcosa o qualcuno, del mio Bellerofonte. E come tutti gli uomini e tutte le Chimere ho molte facce, che tentano di convivere in un unico essere: tra quelle forse men visibili all'esterno, ma che più vibrantemente latrano dentro di me, c'è la faccia della mia gaiezza. Una faccia che mi sta molto simpatica e che mi è cara davvero, per quanta ignavia io le abbia usato.

 

Fuor di mitologica metafora, sono semplicemente un ragazzo gay di 22 anni, che vi scrive dai dintorni della "petite Paris", la bella Torino - città ove frequento l'università. Come tutti ho le mie particolarità, così anche i miei problemi, i miei sogni e le mie paure, le mie gioie e i miei dolori, le mie illusioni e i miei lati cinici. Poche le certezze, la prima delle quali resta il mio essere gaio. :) O almeno spero che questo sia un punto fermo e assodato; non vorrei proprio alzarmi una mattina e ritrovarmi etero! Anche perché già non so come si fa l'omo, figuriamoci se so come si fa l'etero (pur avendo interpretato la parte per alcuni anni)! ;)

 

Cosa cerco qui? Mmm... non so di preciso: uno spunto, credo. "Uno spunto per che cosa?" chiederete voi.. E io che ne so! Voi spuntatemi e basta! xD

 

À bientôt!

 

 

 

P.s.: Non chiedetemi il perché di questa mia modalità pseudo-francese di ce soir: m'è venuta così.  :buba:  Per non contare che fa molto uomo di mondo! ;)

Link to comment
Share on other sites


@Aizen
 
questa è la tua prima frase che mi fa ridere.....

caro marco77 come ho più volte detto, se i miei commenti ve fanno ridere o piangere a me la cosa non può fregar di meno :\ 

 

 

tornando a chimera appena ho letto la presentazione chissà perchè ho pensato che fosse trans xD

Link to comment
Share on other sites

pensavo ci riconoscessero per via degli abiti attillati xD lo stucco in faccia e il "microfono" sempre in mano :asd:

Può darsi anche così.  :asd:  Ma di 'sti tempi non puoi mai esserne completamente certo. :rolleyes:

 

 

 

tornando a chimera appena ho letto la presentazione chissà perchè ho pensato che fosse trans xD

Ahahah, questa non me l'aveva ancora detta nessuno! :lol: Per ora non sono manco allo stadio di drag queen, dammi tempo! ;)

 

Scherzi a parte, come mai l'hai pensato? Ché sono curioso!

 

 

 

Ciao,bienvenue!!!! XD

Je te remercie. ;)

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente perchè ti immaginava come il cantante dei Kymera !

 

Benvenuto a un nuovo piemontese, ma ricorda: non è Torino ad essere una Piccola Parigi, è Pagiri ad essere una Grande Torino !

Link to comment
Share on other sites

Grazie. ^^ Hai ragione: ho mancato di patriottismo.

 

 

Probabilmente perchè ti immaginava come il cantante dei Kymera !
:huh:

 

*Va a vedere su Google chi sia di preciso costui*.

 

Mmm... direi che non siamo molto uguali, ecco. :look:

Edited by Chimera
Link to comment
Share on other sites


caro marco77 come ho più volte detto, se i miei commenti ve fanno ridere o piangere a me la cosa non può fregar di meno :\ 

 

anche a me non me ne frega nulla se il mio commento ti ha toccato o no  :haha: , l'ho fatto più per fare il punto della situazione con me stesso sui tuoi commenti.

Link to comment
Share on other sites


anche a me non me ne frega nulla se il mio commento ti ha toccato o no
tranquillo non mi ha toccato, stavo puntualizzando :sisi:

 

[quote name=GhostHunter77' timestamp='1360151194' post='644125]
Magari evitiamo i battibecchi nell'area di un utente che si sta presentando, bestiacce
se volessi fa battibecchi li farei sicuramente con te :asd: da evidenziare bestiacce (?) :asd:

Mmm... direi che non siamo molto uguali, ecco.

magari ti avvicini più a immanuel castro? <_<  il che è molto peggio :azz:
Link to comment
Share on other sites

Grazie!

 

 

 

Bienvenu parmi nous
Merci pour l'accueil.

 

Ok, tutto il francese che so l'ho esaurito. xD

 

 

magari ti avvicini più a immanuel castro? <_< il che è molto peggio :azz:
Immanuel Castro? Comunque, no. Perché devo essere come un cantante? Non posso essere uguale ad un attore? O - che ne so! - al tuo vicino di casa?

 

P.s.: Sono il tuo vicino di casa e ti sto spiando. :sisi:

Edited by Chimera
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto concittadino!!

 

Mi è piaciuta la tua presentazione...(sarà che sto leggendo un libro sulle chimere?!?)

 


Come tutti sono alla ricerca, di qualcosa o qualcuno, della mia Chimera. Come la Chimera sono in attesa, di qualcosa o qualcuno, del mio Bellerofonte

 

Che tu possa assomigliare ad un cantante, un attore o un vicino di casa non importa...sono gli altri ad assomigliarti!

Buona permanenza!


:sungum:

(Questo solo perchè oggi a Torino c'è un bel sole!)

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio. ^_^

 

 

(sarà che sto leggendo un libro sulle chimere?!?)
Ah sì? Che libro è, per curiosità?

 

 

Che tu possa assomigliare ad un cantante, un attore o un vicino di casa non importa...sono gli altri ad assomigliarti!
Non dire così, ché stuzzichi il mio ego! :)):

 

 

:sungum:

(Questo solo perchè oggi a Torino c'è un bel sole!)

Passiamo in modalità British e parliamo un po' del tempo: vero? E' una bellissima giornata oggi. Un poco ventosa forse. E' un inverno parecchio assolato questo qui da noi, non trovi? xD Edited by Chimera
Link to comment
Share on other sites

*Girando placidamente il cucchiaino nella sua tazza di tè: si son fatte quasi giusto le cinque...*.

Eh sì, proprio vero. La mattina non so più come devo vestirmi. Se continua di questo passo tra un decennio a Natale potremo fare il bagno nel Po o nella Dora... assieme alle pantegane! :asd:

Edited by Chimera
Link to comment
Share on other sites


tra un decennio a Natale potremo fare il bagno nel Po o nella Dora... assieme alle pantegane!

A rischio di prender peste e malaria tutt'assieme!!!

Link to comment
Share on other sites

Grazie, FranceYoung! ^^

 

 

 

A rischio di prender peste e malaria tutt'assieme!!!

:uhsi:  E di uscirne anche strafatti: c'è talmente tanta di quella cocaina nel Po!

 

 

 

 quello morente? ma lol non ti conviene visto che non vedo l'ora che si levi dalle palle :sisi:

Manno, poveretto! Il tuo vicinato dev'essere un cimitero se la mandi così a tutti. u.u

Link to comment
Share on other sites


Il tuo vicinato dev'essere un cimitero se la mandi così a tutti. u
nha saranno anche simpatici ed espansivi, poi noi napoletani siamo "conosciuti" per il nostro modo di divertirci, ma sinceramente non considero i miei vicini, alla fine quel vecchio morirà e magari una sua utilità l'ha compiuta nella sua vita :sisi:
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...