Jump to content

compagno di banco gay?


near97

Recommended Posts

Vado alle superiori, e qualche tempo fa sono stato cambiato di banco, il mio nuovo compagno di banco è un bel ragazzo, ma lo ho sempre considerato etero quindi non ho mai considerato potesse accadere qualcosa del genere, mi spiego meglio , a questa età girano molti ormoni, un po per questo un po per scherzo ( un po perche` e` bisex?) questo mio conoscente mi fa scherzi del tipo  prendermi la testa e la spinge simulando quello che potete immaginare... Fin qua niente di particolare , mi oppongo ma senza neanche troppa insistenza, passano i giorni e la storia cambia,lo scherzo(?) diventa  appoggiarmi la mano sulla coscia stringere e poi togliere la mano, ho provato allora a  fare altrettanto o a cercare contatto con la gamba, non sembrava disdegnare, c'è stato un episodio  in particolare che mi è piaciuto, mi ha appoggiato la mano sulla nuca e mi ha accarezzato i capelli con il pollice, e poi io non reggendo la tensione mi sono voltato a guardarlo negli occhi, lui si è lasciato sfuggire un sorriso.il giorno dopo mi sembrava fosse instaurata una certa complicità, ho provato a stringergli la mano e la sua esclamazione è stata <<ma che sei frocio!?>> ci sono rimasto un po male, potete immaginare.

Ma il giorno dopo a scuola tutto normale, nel senso come se non fosse successo niente, soliti scherzi e battute,verso la fine pero` con molta calma  mi chiede se sono gay (non in maniera diretta) , io non sapevo cosa rispondere (anche se mi sembra quasi scontato che avesse capito) non mi sentivo ne di mentire ne di espormi al punto di dire la verita`, ho deciso di rigirare la domanda, la sua volta, lui dice di essere etero. Suona la campana e me ne vado per evitare la discussione. Ora non so come comportarmi, è etero? Oppure è gay? Semplicemente curioso?

Ha inscenato il tutto per capire la mia sessualita`? Devo dirglielo?mi posso fidare?o lo andrà a dire a tutti? Help!

Tra qualche giorno faro C.O. con un amica, per chiederle aiuto, ma non penso mi sara` di aiuto.

Link to comment
Share on other sites

è etero? Oppure è gay? Semplicemente curioso?

se non lo sai tu che lo conosci, uno che non lo conosce come lo fa a dire? :look:

 

tecnicamente il problema di fondo non è tanto lui che si comporta da ragazzo immaturo, cosa normale, nella fase bimbominkiese, tutti ci passiamo, qualcuno si blocca pure in quella fase :asd: ma la mancanza di una base che ti fa vedere fischi per fiaschi. Scusa eh, tu magari vuoi perchè sei timido, vuoi che forse non sei il tipo, ma non scherzi cosi? e poi hai avuto la possibilità di rivelarti, dargli un input e vedere come si comportava, perchè ti sei bloccato? pippette time? <_<

 

 

Ha inscenato il tutto per capire la mia sessualita`?

forse si forse no, magari voleva sondare il terreno, magari voleva scherzare... il punto è ti lasci ingannare da uno scherzo? 

 

 

 

Devo dirglielo?

se ritieni opportuno renderlo partecipe della tua vita, fallo! ovviamente considera i pro e i contro. 

 

 

 

mi posso fidare?o lo andrà a dire a tutti?

e come lanciare in aria una moneta, quante probabilità ci sono  che esca testa o croce? o la va o la spacca?

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

A me sembra semplicemente che si stia comportando come tanti altri ragazzini di quell'età. Molti lo fanno per gioco, quindi non sperare subito che sia gay.

Se lo trovi opportuno e solo se ti fidi davvero di lui, parlagli e digli la verità. Dalla sua reazione potresti avere le idee più chiare.

Link to comment
Share on other sites

Sara` semplicemente immaturo allora.... è che non ho riscontrato comportamenti analoghi in altri ragazzi... Grazie, mi sono fatto un po troppe pippe mentali :p

Link to comment
Share on other sites


troppe pippe mentali :p
è normale xD  chi non si lascerebbe infatuare da simili atteggiamenti, ovviamente c'è sempre la fregatura o la botta di risposta... al limite tu che lo conosci, ha per caso movenze "da donna" o voce o comportamenti strani? e poi solo con te ha questo tipo di atteggiamento?  non parla di ragazze, fighe o altro? 
Link to comment
Share on other sites

Sono in una situazione analoga pure io ahahah e come te non so dove andare a sbattere.. l'unica cosa è : sonda il terreno!cerca il contatto, vedi come reagisce a certi argomenti etc..

Link to comment
Share on other sites

Non saprei che dirti... io ho un amico incredibilmente burlone che si divertiva ogni tanto a fare robe del genere XD... anche lui si divertiva ad appoggiare la mano sulla gamba e a fare apprezzamenti particolari, e cose (se ve le raccontassi manco ci credereste XD) che mi lasciavano basito e lui divertito ahahahah... Inutile dire che è perfettamente etero :) 

 

L'unica differenza che mi pare ci sia è che ti ha esplicitamente chiesto sei sei gay... ma è anche vero che non l'ho mai preso per mano! XD Sicuramente lui ha capito che l'hai fatto con una certa serietà... resta da capire se lui scherza, cosa che non escluderei assolutamente.

Quindi se fossi in te aspetterei... per ora parlane con la tua amica se questo può farti sentire meglio, ma non pensare che possa cambiare chissà che cosa :)

Link to comment
Share on other sites

anche lui si divertiva ad appoggiare la mano sulla gamba e a fare apprezzamenti particolari, e cose (se ve le raccontassi manco ci credereste XD)

 

 

racconta per favore  :girlwacko:

 

per @near97 potresti chiedere alla tua amica di provare a sedurlo per capire come si muove con le donne.....

Edited by marco77
Link to comment
Share on other sites


Questo tipo di comportamenti li ha solo con me, infatti non pensavo minimamente potesse esserlo prima che
Li manifestasse
se alla base del tuo interessamento c'è una infatuazione derivata da tali comportamenti, prima di farti i castelli per aria, dai un fermo al suo comportamento, oppure se proprio vuoi, digli che le cose che ti fa, in un certo qual modo ti eccitano, poi saresti obbligato a rivelarti e tieni conto che rivelarsi a scuola è un arma a doppio taglio :sisi:

 

anche a me capitava alle superiori, un amico me toccava i pettorali, proprio a stimolare il capezzolo, ma di certo anche se lui lo faceva, e io lo trovavo al quanto eccitante, non mi è mai venuto il dubbio di chiedere, o de farme qualche paranoia, eh si ero talmente scemo da dedicarmi solo allo studio :sisi:

Link to comment
Share on other sites

se questi comportamenti li ha solo con te allora le cose sono 2

1) potrebbe essere interessato a te (15%?)

2) potrebbe aver capito di che sponda sei e cerca di sfotterti in qualche modo (moooooooolto più probabile)

Link to comment
Share on other sites

Penso che porro fine a questi comportamenti, è più probabile mi stia sfottendo un po.

Alla fine anche se fosse interessato a me il c.o. sarebbe la mossa migliore. è che fare c.o con i miei amici sarebbe relativamente semplice, ma non me la sento coi miei genitori, ed è possibile che lo vengano a sapere indirettamente poi ..... Uff grazie dei consigli :)

Link to comment
Share on other sites

i gay e gli amici...se uno è un po' più amichevole ci si chiede se ci sta provando con te e poi tu ci speri e infine è un normale amico che schrza un po'

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

caro near97, secondo me il tuo amico si comporta così solo , per pura curiosità, per capire di che sponda sei, io personalemente lo terrei alla larga il più possibile, infatti da come racconti secondo me è una persona furba, ma poco intelligente e potrebbe crearti qualche problema; Con le ragazze io non andrei tanto a parlare...

 

ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

secondo gli utenti di questo forum loro e i relativi conoscenti sono gli unici gay esistenti sulla terra -.-"; sarebbero capaci di dire che Alfonso Signorini è uno "sciupafemmine"... ormai la situazione è andata abbastanza avanti quindi la cosa migliore secondo me sarebbe fare coming out (visto che con gli amici hai detto di non avere problemi); che alla tua domanda lui abbia risposto di essere etero non ci vedo nulla di strano visto che neanche tu hai risposto. Se non lo è pazienza, avrai fatto coming out, è solo un passo avanti dopo tutto, no? Per non farlo sapere ai genitori dì ai tuoi amici di non spargere troppo la voce o di tenerselo per sé; senza contare che mi manca il passaggio dagli amici ai genitori xD ! Good luck !!

Edited by BlaineAnd.
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...