Jump to content

buona sera a tutti!


Stefy.

Recommended Posts

Buona sera a tutti,

ieri sera sono capitata in questo bel forum, mi è parso subito molto interessante, e ho pensato di iscrivermi!

Mi chiamo Stefania, vivo a Milano, ho 21 anni, studio giurisprudenza e sono fidanzata da 1 anno con una ragazza stupenda... mi interesso di un sacco di cose, soprattutto di attualità, perché amo tenermi informata su quello che accade nel mondo.

Amo lo sport, in particolare la corsa e i pesi, anche se nell'ultimo anno ho dovuto smettere di andare in palestra a causa di un problema al braccio (che spero di risolvere presto!!).

Poi che dire... Mi piace molto quello che studio, perché mi ha aiutata e mi aiuta tuttora a capire aspetti tecnici utili, ad esempio che riguardano i nostri diritti e come dovrebbero essere tutelati.

Mi piace uscire con gli amici, frequento locali lgbt e non... Amo viaggiare, in Italia e all'estero...

Ora ho esaurito tutte le idee!! Spero di non avere annoiato nessuno... non sono molto brava nelle presentazioni!!! =)

 

Stefy

Link to comment
Share on other sites

qua vanno a periodi, periodo di gay milanesi ( ovviamente) periodo di gay campani ( ci sta, siamo pochi :asd: ) ora c'è il periodo delle lesbiche? :asd:  non vi basta il vostro periodo del mese dove buttate sangue? :look: 

 

benvenuta :pausa:

Link to comment
Share on other sites

<blockquote class='ipsBlockquote'data-author="Aizen" data-cid="642728" data-time="1359764696"><p>

qua vanno a periodi, periodo di gay milanesi ( ovviamente) periodo di gay campani ( ci sta, siamo pochi :asd: ) ora c'è il periodo delle lesbiche? :asd: non vi basta il vostro periodo del mese dove buttate sangue? :look: <br />

<br />

benvenuta :pausa:</p></blockquote>

 

Se teniamo conto che è proprio adesso il "periodo in cui butto il sangue", allora direi di no. :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...