Jump to content

Iniziamo a consigliarci! ahah


Forbidden

Recommended Posts

Ciaooooooo....beh sono nuovo, mi sono appena presentato ma come ho gia' detto gia' da un pò vi seguivo in incognitoooo!!!!

 

Beh ora che sono attivo...diamoci dentro!!! (Solo ora mi rendo conto di quello che ho scritto ahahah, ma va bene..nn lo cancellerò....autoironia! xD)

 

Vorrei chiedervi un consiglio. In palestra c'è un ragazzo davvero carino, oddio, non è tutta questa gran bellezza, ma è un mio coetaneo (19 anni), biondino, occhi marroni...nulla di che, ma mi attira come una calamita dannazione! 

Non so se sia gay o non sinceramente...non ho il ''gay radar'' di cui tutti parlano. Ogni tanto, mi capita di fissarlo e anche lui ogni tanto guardicchia me.

Io nn sono male tra l'altro, alto, occhi azzurri, capelli castani...non è proprio ''fisicato'. E' diciamo molto...naturale, come secondo me dovrebbe essere una persona. 

Beh..mi ha fregato la testa!!! Mi sono praticamente fissato...e questo non è un bene. Nelle prime volte che l'ho incontrato il massimo era un ''Ciao''...quando capitava, sennò neppure ci salutavamo. 

L'altro giorno, stranamente abbiamo aggiunto al dialogo mooolto ricco (sarcaaasmo), un ''ci alterniamo nella serie''? :P

Oggi invece manco se qualcuno fosse dalla mia parte...arriviamo nello stesso momento, e quindi avendo una scheda simile alla mia...la maggior parte degli esercizi gli abbiam fatti alternandoci.

Dite voi...beh avete parlato? Ovvio che no...tranne il fatto che io mi facevo gentile dicendogli tipo ''Quanto peso devo rimettere?'', dopo aver finito e prima che lui iniziasse. 

Poi negli addominali, è scappata qualche battutina tipo con l'istruttore e qualche altro ragazzo. 

 

Sicuramente direte che sono cotto...si immagino di si. E questo non va bene. Assolutamente.

Beh vorrei dei consigli su come..magari..capirne di piu'..perchè è la prima volta che mi trovo in una situazione di questo tipo...infatti è la prima volta, che qualcuno mi attrae tipo ''mentalmente'', non so...nn riesco a spiegarmi manco io!!!

(PS so come si chiama...lo aggiungo su face gia' da ora!? ahahahah)

Ciaoooooooooooooooooooo waglioniiiii!  :nyam:

Link to comment
Share on other sites

strano che non ha capito che sei gay forse trasudi mascolinità cosa ben lontana dalla scrittura che lasci :uhsi: 

 

solita ricetta medica: digli che sei dell'altra sponda e che ti piace navigare verso la sua sponda... ovviamente a cosa servirà questo se lui è etero? chissà le strade del signore sono infinite :asd:

Link to comment
Share on other sites

Aggiungilo su facebook, così inizi a spiarlo :P no, a parte gli scherzi, inizia a parlargli e scopri se magari ha una morosa. Nel caso ti è andata male!

Link to comment
Share on other sites

ahah in effetti si sono molto mascolino, nn si direbbe proprio nulla di me.

Comunque sia, dite che dovrei continuare magari a parlarci ancora un pò tipo in palestra? Tirando fuori argomentazioni e roba varia??? mmm...simpatico...il problema sarà di cosa parlare!!! ahahha

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...