Jump to content

[Serie TV] Bunheads


pewe

Recommended Posts

Vi giuro che ho cercato e non ho trovato nessuna discussione su questa serie.

Ideata da Amy Sherman-Palladino, già creatrice di Gilmore Girls.

La serie racconta di una ballerina di Las Vegas, Michelle Simms, che, dopo anni di gavetta senza sfondare, decide di sposare Hubbel, un uomo da tempo innamorato di lei tanto da essere andato a vederla ballare centinaia di volte.
La coppia si trasferisce nel paese di lui, Paradise, dove Hubbel vive con la madre, l'insegnante di danza Fanny (interpretata da Kelly Bishop).
La sera della festa di nozze Hubbel rimane coinvolto in un incidente, lasciando vedova Michelle dopo un solo giorno di matrimonio.

L'evolversi del rapporto tra la neo-vedova Michelle e la neo-suocera madame Fanny, dei problemi della scuola di danza e della vita delle allieve si condisce puntata dopo puntata del sarcasmo tipico di Gilmore Girls in mezzo a un miliardo e mezzo di citazioni tratte da film, musical, canzoni e chi più ne ha più ne metta.

Io, grande fan di Gilmore Girls, approvo in pieno! :)
Qualcuno di voi la segue in streaming?

Edited by pewe
Link to comment
Share on other sites

Io l'ho seguita tutta...fino a quando è stata interrotta (decima puntata)...ho ricontrollato giusto ora e riprenderò a vederle....mi piaceva un sacco, le battute erano rapide come in Gilmore Girls (che ho seguito) e la tematica di fondo bella...poi Kelly Bishop (la proprietaria della scuola di ballo / mamma di Lorelai) mi fa spaccare in ogni ruolo...

Link to comment
Share on other sites

Concordo, Kelly Bishop è perfetta anche in questo ruolo :)
Si, ora sono uscite le puntate nuove e spero continuino ancora per un bel po', la trovo molto piacevole come serie!
Ha molti punti in comune con Gilmore Girls, anche se l'effetto che mi fa è diverso, non permettendomi di giudicare una delle due serie come meglio o peggio dell'altra...e certi scambi di battute sono tanto surreali quanto geniali, diciamocelo!

P.S. Mi conforta sapere che non sono l'unico pirla a seguire Bunheads :)

Edited by pewe
Link to comment
Share on other sites

Sì, alcuni scambi sono davvero surreali...ucciderei a volte per aver pronte alcune risposte del genere...XD

Beh per ora almeno i pirla siamo due...

Stasera guardo le tre che mi mancano...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...