Jump to content

Ciao..


moT

Recommended Posts

Ho 19 anni e mi trovo a Milano per studiare.... Non riesco a capire se sono gay o bisex o forse non riesco ad accettare a pieno di essere gay... Fingo fingo fingo sempre con tutti e mi sono allontanato per mia scelta dagli amici per i quali provavo più dell'amicizia e adesso ne soffro.. E' tutto cosi difficile e triste ma sono comunque contento di aver trovato questo forum adesso.

 

Ciao

moT

Link to comment
Share on other sites

Intanto, benvenuto, spero ti troverai bene ;) 

 

Comunque, smetti di fingere, basta, l'hai già fatto abbastanza.

Io ho 14 anni, ho finto per due anni, ora basta, me l'ha fatto capire anche una mia amica proprio oggi "Ti è venuta bene solo una balla", io "Ma smettila, sono il miglior mentitore che conosci", lei "Appunto, non è bello... non ti esprimi!"

Quanta ragione... 

 

Guarda, al momento non credo sia importante capire se sei bisex o gay, sì, è più facile dire di essere bisex, forse sei gay, ma al momento accetta semplicemente quello che sei o quello che, eventualmente, capirai di essere, dillo a qualcuno perché a quanto pare non l'hai ancora fatto.

Ti consiglio di scrivere nella sezione "Consigliamoci" o "Coming out" per ottenere consigli sul come farlo, sarò felice di aiutarti con qualche specifica, ancora benvenuto ;) 

Link to comment
Share on other sites

se hai sempre finto, potresti provare a fingere che va tutto bene no? :uhsi:

 

alla fine prima accetti di essere gay cosa lampante da questa frase:


per mia scelta dagli amici per i quali provavo più dell'amicizia
non penso che tu faccia riferimento a un "amore fraterno" a meno che non ti piacciano gli incesti :asd: quindi accettati e automaticamente fingerai di essere quello che non sei :|
Link to comment
Share on other sites

Ciao moT, benvenuto!

Il tuo è sicuramente un periodo doloroso, ma parte di un percorso che un po' tutti conosciamo.

Il consiglio più grande che mi sento di darti è quello di stare tranquillo, e di accettare anche i "lati bui", le cadute grandi, perché anche quelle serviranno (e tanto) una volta rialzato!

Non avere paura di scrivere dei tuoi dubbi se ne hai.. E nulla, i miei più grandi auguri sia di benvenuto che di buona vita! 

Ciao :D

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto. Spero che qui ti integrerai al massimo, iniziando anche a conoscere gente di Milano, magari imparerai a conoscerti meglio :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...