Jump to content

Buonasera


fra92

Recommended Posts

Semplicemente ciao a tutt*.

Mi chiamo francesco, ho 20 anni e da una vita (almeno da quando riesco a ricordare) so di essere gay. Non ho mai accettato questo mio "essere diverso dagli altri" fino a 5 mesi fa -più o meno- e da quel giorno in cui mi accettai sino ad oggi la mia vita (per quanto sia rimasta tutto sommato uguale a quella che conducevo prima) è diciamo "cambiata" per qualche piccolo aspetto, in meglio così come in peggio. A parte questo, vi seguo da qualche giorno e non so perfettamente il motivo della mia iscrizione su questo forum, ma credo che potrà servirmi in futuro. Del mio essere omosessuale ne ho parlato con alcuni/e miei/mie amici/amiche (ovviamente con quelli/e che reputo più fidati/e e che prevedevo che la cosa non li avrebbe affatto scioccati/e; in effetti è stato così, fortunatamente), però loro, per quanto non si siano minimamente allontanati/e, non mi comprendono appieno, o meglio, non ritrovandosi nella mia situazione ovviamente e non avendo altri amici gay all'infuori di me, non sanno come comportarsi con me o che consigli giusti darmi. Lo stesso ovviamente vale per me: parlare con loro di alcuni argomenti (anche senza entrare troppo nello specifico) mi imbarazza, e non poco (ed imbarazza anche gli stessi). Beh ecco ho trovato altre motivazioni della mia iscrizione su questo forum! Ah, anche perché trovo interessanti le discussioni iniziate e molto preziosi alcuni vostri consigli. Detto questo per ora vi saluto altrimenti rischierei di angosciarvi. Ciao e buona serata:)

Link to comment
Share on other sites

Caspita, fra92.

Oltre al nick vagamente simile... mi sembra spiccicata la mia storia, davvero!

E' vero.. gli amici etero non "sanno" capire. Non è una colpa, ma è così.. Ne scrivevo anche nel topic del mio CO.

Ma qui tutto sommato è diverso. Qui possiamo capirti abbastanza.. E quindi... Benvenuto allora :D. A presto leggerti.. e se vuoi parlarne, io son qui ;).

Ciauz!

Link to comment
Share on other sites

Welà...BENVENUTO!!!

 

Condivido ciò che hai detto, il confronto non fa mai male, ma a volte serve sapere di non essere l'unico a passare/provare/chiedersi certe cose!

Buona permanenza!!

 

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Semplicemente ciao a tutt*.

Mi chiamo francesco, ho 20 anni e da una vita (almeno da quando riesco a ricordare) so di essere gay. Non ho mai accettato questo mio "essere diverso dagli altri" fino a 5 mesi fa -più o meno- e da quel giorno in cui mi accettai sino ad oggi la mia vita (per quanto sia rimasta tutto sommato uguale a quella che conducevo prima) è diciamo "cambiata" per qualche piccolo aspetto, in meglio così come in peggio. A parte questo, vi seguo da qualche giorno e non so perfettamente il motivo della mia iscrizione su questo forum, ma credo che potrà servirmi in futuro. Del mio essere omosessuale ne ho parlato con alcuni/e miei/mie amici/amiche (ovviamente con quelli/e che reputo più fidati/e e che prevedevo che la cosa non li avrebbe affatto scioccati/e; in effetti è stato così, fortunatamente), però loro, per quanto non si siano minimamente allontanati/e, non mi comprendono appieno, o meglio, non ritrovandosi nella mia situazione ovviamente e non avendo altri amici gay all'infuori di me, non sanno come comportarsi con me o che consigli giusti darmi. Lo stesso ovviamente vale per me: parlare con loro di alcuni argomenti (anche senza entrare troppo nello specifico) mi imbarazza, e non poco (ed imbarazza anche gli stessi). Beh ecco ho trovato altre motivazioni della mia iscrizione su questo forum! Ah, anche perché trovo interessanti le discussioni iniziate e molto preziosi alcuni vostri consigli. Detto questo per ora vi saluto altrimenti rischierei di angosciarvi. Ciao e buona serata:)

 

Benvenuto Francesco! :D 

Anch'io mi sono iscritto perché in questo forum ci sono parecchie persone che danno ottimi consigli e le risposte arrivano ;) 

Link to comment
Share on other sites

Di nuovo ciao a tutt* e grazie a per l'accoglienza! Cercherò brevemente di rispondervi: sicuramente troverò molto utile (e spero anche piacevole) la mia permanenza sul forum. Sinceramente non sono bravo nel dispensare consigli, anzi, forse più a riceverli, quindi per il momento mi limiterò a leggere e a mettere in pratica ciò che dite voi, soprattutto quelli di chi ha più esperienza ed ha già vissuto tutto quello che io ora, a poco a poco sto vivendo, ma spero di rendermi partecipe anche io in qualche modo; anche perché combino solo casini, sono molto maldestro ed impacciato, sempre con un piede nella fossa e la testa tra le nuvole e soprattutto per quanto riguarda "l'amore" ho combinato più casini negli ultimi 5 mesi che in tutta la mia vita, ma vabbè questa è un'altra storia. In pratica sono una totale frana in tutto e ora sto divagando. Comunque ancora grazie e... A presto:)

 

@@Richard per ora scusami (non per cattiveria, anzi) ma non ti dirò da dove scrivo; sicuramente non mancherà l'occasione di farlo sapere a tutti:)

 

Scusatemi se ho usato un nick simile a quello di qualcun altro, se da fastidio in qualche modo e se si può lo cambierò il prima possibile!

 

Ciao:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...