Jump to content

Ragazza già innamorata o senza sentimenti..


anarchysoul

Recommended Posts

beh che dire.. sto in tresca cn L.. a me piace e se volesse mi impegnerei a spegnere il mio carattere da zoccola e mi dedicherei solo a lei..si comporta come se fosse la mia ragazza in tutto e per tutto..fa scenate di gelosia assurda,mille sms,se non le rispondo fa mille squilli e si incazza..mi dice pure di uscire cn altre ragazze..ma quando le dico:"dammi un bacio" dice:"non lo voglio se hai già la saliva di qualcun'altro in bocca" ghgh.ma se si parla di storia seria o di sentimenti..dice di non provare niente.. mah.. che devo fa??secondo voi è sincera? poi c'è lei..V..ha 14 anni più di me,ma a me fa letterarmente impazzire..solo che è fidanzata già cn una e dicono sia innamorata persa.. anche se dicono pure che nonostante questo le corna le mette.. infatti anche a me mi ha chiesto di conoscerci meglio..ma ora non c'è modo di parlarci visto che è andata a londra dalla ragazza e torna il 18.. ma cmq se ci stasse cn me sarebbe solo sesso..e sinceramente mi sn stufata cn le storielle..dite che devo aspettare cn il suo viso sempre nella mente??e infine anastasia..una delle lesbiche più belle della mia città...vorrei parlarle..sapete,nei paesini è figo trovare persone "simili"..ma non posso andare da lei e dirle:"ti ho visto al concerto di madonna cn la tua ragazza..sai,anche io sono lesbica" -.-'... che faccio? ghghgvabbè diteme voiiii :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

bel casino.. allora.. la prima L. è presa da te ma ha paura di una storia seria.. se ti piace davvero falle capire che farai di tutto per non farla star male.. (naturalmente è una supposizione)

 

la seconda V. sarebbe solo sesso e se sei stufa fattela amica e basta ti userebbe soltanto..

 

la terza anastasia (è il nome della mia ex ma spero che sta qui sia diversa se no suicidio) vai li e le chiedi se è stata al concerto di madonna.. e comincia a parlarle così almeno te la fai amica chissà magari in futuro..

Link to comment
Share on other sites

con la prima proverei a parlarci perchè secondo me non sa bene nemmeno lei cosa vuole....

 

 

la seconda... inizia a fartela amica e poi se un giorno avete voglia di divertirvi solo quella volta........... si può fare

 

 

 

anastasia (odio quel nome.. non può cambiarlo?? è il nome della ex della mia ragazza... aky, e sinceramente spero che non siano uguali se no ammazzerò tutte le anastasia, piccola parentesi) beh quest'ultima, vai li e le dici:"ciao, tu sei stata al concerto di madonna vero? no perchè mi è sembrato di averti vista" lei dirà di si e fate amicizia.. poi che tu sei lesbica salterà fuori...

Link to comment
Share on other sites

Ti sei stufata delle storielle, da che ne deduco che tu voglia un storia un tantino piu' seria. La prima ragazza di sicuro è cotta di te, il discorso è che, sapendo ovviamente come tu ti comporti, probabilmente tende a sminuire per non credercio neanche lei che prova qualcosa per te.

Dici che se te lo chiedesse saresti disposta ad imbarcarti in un rapporto esclusivo... perchè c'è bisogno che lei lo chieda?

Link to comment
Share on other sites

eh io glielo dico..ma mi sa che la mia ex(che è anche sua ex) non le ha parlato molto bene di me.. o forse boh... dai vedremo col tempo..

 

V...beh ieri ho stretto molta amicizia con la sua migliore amica.. dalla quale dovrei andare a dormire sabato.. ha detto che V si innamora moooolto facilmente..le ci vuole un attimo..e dopo può trattarti come una dea un giorno,e il giorno dopo ti può sputare addosso... mah

 

anastasia..ghgh ma descrivetemi queste anastasia che conoscete..magari è lei..ghgh

Link to comment
Share on other sites

anastasia..ghgh ma descrivetemi queste anastasia che conoscete..magari è lei..ghgh

 

se non è di bergamo non è lei... ma la odio a morte... è etero, si è messa con aky, l'ha usata...usa chiunque e mi sta sul cazzo..... è lei?  :)

Link to comment
Share on other sites

se non è di bergamo non è lei... ma la odio a morte... è etero, si è messa con aky, l'ha usata...usa chiunque e mi sta sul cazzo..... è lei?  :sbav:

 

 

Wow....come la ex della mia ragazza.... :sbav: etero che si è messa con lei solo per usarla.... :) :gha:e poi le scassa il cazzo solo perkè ora sta con me... :D

ok scusate basta off topic...

Link to comment
Share on other sites

nuuuuuuuuu anastasia è brava! cioè si infratta con le peggio bellezze dei castelli romani,ma è dolce! ghgh tutta rasatissima..quasi pelata si può dire.. cmq

 

ho parlato cn L.. le ho detto  che mi sn stufata e che ora può mandarmi a fanculo quanto vuole ma io voglio lei..divento suora se lei non mi vuole..  e lei:"lo sai come la penso.." e io:"sti cazzi.. puoi dire ciò che vuoi.." e lei:"e quindi??" e io:"quindi rifiuterò tutte le ragazze..ti aspetterò anche per anni e anni se è questo il prezzo per averti.." e lei:" =)" e io:"smuak" e lei:"=*"  ... e subito dopo "che fai??"... ghgh cioè non mi sembra che sia una risposta negativa.. ora cmq è vero che ora mi impegnerò ad essere seria..

Link to comment
Share on other sites

si può dire che io e  L ci siamo lasciate ghgh..diciamo che per me allora diventa un passatempo per quando vado a roma... mi sn rotta di aspettare i suoi comodi..qui c'è gente che aspetta me ghgh.. ieri mi sn fatta la elisa..questo forse ha fatto crollare ogni mia certezza..voi direte:"chi è elisa??" sarebbe la ragazza etero/bsx che ho conosciuto poche settimane fa..che figo ghgh..ora vediamo cosa vuole bene da me.. è una settimana e 2 giorni che siamo sposate eheh

e intanto oggi me so fatta i capelli sparati in aria..e ho conquistato la parrucchiera  ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...