Jump to content

2012 bye bye


lor93enzo

Recommended Posts

Ormai siamo alla fine di quest'anno... E' arrivato il momento di tirare le somme...

Come è stato questo 2012?

Cosa porterete dietro con voi? Cosa, invece, preferite dimenticare/cancellare/abbandonare ?

Quali sono le vostre aspettative per questo 2013?

 

http://nextchanel.com/wp-content/uploads/2012/11/hd-2013-wallpaper-for-new-year.jpg

Edited by lor93enzo
Link to comment
Share on other sites

2012: davvero deludente, non ho combinato nulla in nessun ambito, davvero disastroso

2013:spero di passare gli esami a conservatorio, non essere bocciato e di riuscire a fare CO

Link to comment
Share on other sites

2012:  vediamo

 

buona salute, grazie a Dio!

qualche soldino sul conto-corrente, nonostante gli aumenti della benzina. 

il lavoro va 

belle vacanze

tanto sesso e a dicembre un ragazzo speciale.

 

grazie 2012!

Link to comment
Share on other sites

Il 2012 è stato l'anno dei cambiamenti. L'anno in cui mi sono guardato allo specchio e mi sono chiesto se era giusto continuare a mentire a me stesso ed essere infelice per tutta la vita o cercare, invece, di vivere serenamente ed andare avanti.

Ho scoperto cosa vuol dire soffrire per amore ed ho conosciuto anche tanti nuovi amici con alcuni dei quali ho un legame molto forte. Ho trovato un lavoro che mi piace, nonostante i sacrifici e la sveglia delle 5 ogni mattina ed ho imparato che non bisogna arrendersi di fronte alle difficoltà e che bisogna sempre guardare avanti.

Per il 2013 spero di poter incontrare una persona che mi ami per quello che sono, con i miei pochi pregi ed i tantissimi difetti. Spero inoltre di trovare la forza per fare coming out con mio padre e mi auguro di...sì, di poter fare il dottorato di ricerca, perché a suo tempo, nonostante avessi vinto il concorso, ho preferito stare vicino a mio padre e rinunciare. Forse sono troppo "vecchio", ma un caro amico mi ha detto di provarci...e seguirò il suo consiglio. Voglio ritornare a studiare le mie care stelle che mi mancano tanto.

 

Spero che il 2013 mi regali qualche sorriso in più rispetto a questo 2012 che resta comunque un anno importantissimo.

Un augurio a tutti gli amici del forum...e un abbraccio a tutti quelli che hanno contribuito a rendermi una persona migliore :)

Link to comment
Share on other sites

il 2012 è stato fin troppo noioso, come tutti gli anni precedenti!! Sempre la solita routine, lo studio, le stesse persone, gli stessi luoghi..

 

Spero in un 2013 diverso, con qualche novità in più e magari di incontrare finalmente qualcuno di interessante!! :)

Link to comment
Share on other sites

Direi che il 2012 è stato un anno di svolta, prima di tutto ho fatto quattro co, i miei primi co...eppoi a questa età in un anno ho fatto in tempo a cambiare tantissimo come persona, sono molto più consapevole di me stesso, ho lavorato sulla mia autostima, ho cercato di aprire pian piano i miei orizzonti...ho avuto il mio primo pseudo appuntamento XD...

Insomma un anno stra pieno di cose seppur un pò sofferte come è ovvio che sia :)

 

Il 2013 me lo aspetto abbastanza buio perché sono in continuo mutamento e questo mi provoca non poche teghe mentali =.=" spero comunque che mi porti molte novità e occasioni da cogliere al volo :)...

Link to comment
Share on other sites

Abbastanza orrendo in senso lato, ma da come vanno le cose non nutro molte speranze nel 2013, come ha detto un tipo che l'altro giorno era sull'autobus assieme a me «non vado a festeggiare tanto inizia un altro anno di m...».

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...