Jump to content

Ciao! :)


FranceYoung

Recommended Posts

Ciao a tutti! :)

Dopo una lunga ed attenta visita al sito, ho deciso di registrarmi! E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum del genere, forse perchè le idee non sono ancora del tutto chiare, ma ho letto delle cose piuttosto interessanti che potrebbero aiutarmi.

Spero di non pentirmene!

Ci si legge in giro! ;)

Link to comment
Share on other sites

Penso di essere stato un po' freddo, scusate! :undecided:

Il fatto è che non ho mai avuto il coraggio di registrarmi in un forum gay, nonostante molti li leggessi e li visitassi costantemente. Ho anche un po' di paura immotivata, non capisco da cosa provenga (forse perchè nessuno lo sa e nessuno lo immaginerebbe), ma sono certo che scomparirà presto! ;)

Comunque, vivo attualmente in Sicilia e tra pochi giorni compio 19 anni.

Non ho mai avuto una storia con un ragazzo. Fino allo scorso anno sono stato impegnato in una relazione piuttosto complicata con una ragazza a cui non ho mai rivelato il motivo dei miei continui "Diamoci tempo...", "Non sono pronto per una storia seria...", fino ad interrompere questa storiella (durata più di un anno) definitivamente. Ho spiegato a tutti quelli che me lo chiedevano che ho voluto farla finita per delle continue liti tra me e lei, ma in realtà il vero motivo lo so solo io.

Successivamente, ho stretto una forte amicizia che dura ancora ora con un ragazzo per cui avevo preso una cotta. Non gli ho mai rivelato nulla, ma penso che lui stesso abbia capito tutto. Avendolo conosciuto bene, vedendoci, scherzando, ho scoperto (e ne sono certo) che è gay, quindi avrei potuto finalmente realizzare quello che avevo in mente. Lui, però, non mi ha mai dimostrato di voler andare oltre l'amicizia, anche se viviamo regolarmente momenti intimi (mai baci, ma tutto il resto). Col passare del tempo, ho capito che la cotta iniziale non c'era più, e che lo vedevo anch'io come un amico, il mio migliore amico.

Questa è la mia storia. Spero di aver detto qualcosina in più! :imsohappy:

Grazie del benvenuto e buone feste! :grin:

Edited by FranceYoung
Link to comment
Share on other sites

Lui, però, non mi ha mai dimostrato di voler andare oltre l'amicizia, anche se viviamo regolarmente momenti intimi (mai baci, ma tutto il resto).

 

 

se non sono troppo indiscreto che sarebbe "tutto il resto" ?

 

spero ti troverai bene sul forum.  :nyam:

Edited by marco77
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...