Jump to content

Ma...


Kira89

Recommended Posts

... E' normale iscriversi ai forum alle 8.30 del mattino? ò.ò

Ciao a tutti, mi chiamo Marco e abito in Sardegna, provincia di Cagliari. Ho 23 anni e boh, mi sono iscritto qui giusto per poter condividere argomenti, dare/ricevere consigli e via dicendo :D
Non ho molto da dire di me così su due piedi, se non che sono diplomato al liceo artistico e che la mia passione più grande è quella di fare il fumettista. Oltre questo amo i videogiochi e ovviamente i fumetti (manga in grande prevalenza). Anche se in ritardo con l'età, ho intenzione di andare all'università di informatica e specializzarmi nella programmazione. Ok, vi starete chiedendo con questo curriculum se mai io ho/ho mai avuto una vita sociale... Bhè si dai, non sono uno di quei nerd standard. Per il resto niente, spero di trovarmi bene! XD

Link to comment
Share on other sites

Aizen, ti sei immedesimato troppo nel personaggio che porti nel tuo avatar :uhsi:
Troppo Bleach fa male amico mio, prova con One Piece, decisamente meglio!
 


Fabiofax: Grazie mille :D Allora non sono l'unico lol

Edited by Kira89
Link to comment
Share on other sites


Aizen, ti sei immedesimato troppo nel personaggio che porti nel tuo avatar
non dimenticarti della firma eh! cosi mi offendi :sisi: 

 


Troppo Bleach fa male amico mio, prova con One Piece, decisamente meglio!
sono bleachdipendente purtroppo non ho altra "bibbia" al di fuori di bleach :uhsi:  One Piece? non so se è per provocazione, ma io non lo considero manco un anime/manga all'altezza di bleach quindi evita di dare consigli, decisamente errati!

 

ps: mi sono beccato un avvertimento per il mio commento precedente :look: xD

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti, davvero :D

Rye: Allora la stima è ricambiata u.u

Mitomane2: insomma, nei posti più belli dell'isola!

Aizen: Bhè in effetti la tua firma è figa, devo ammetterlo u.u
Però per quanto riguarda il resto potrei dirti la stessa frase ma con i due manga invertiti. Questione di gusti, ovviamente :)

Link to comment
Share on other sites

sinceramente io sono per il lasciar andare, ma quando si tratta di bleach ritrovo in me un pizzico di fascismo [sarà la febbre chissà :uhsi: ] quindi al di fuori di bleach non c'è storia

 

i'm nerd of bleach baby :asd:

Link to comment
Share on other sites

E' la stessa storia di me con One Piece, è normale che ognuno abbia il suo manga del cuore, ed è ovvio che mi chiedo perchè mai simili eresie quando mi vengono a dire che non piace xD

Link to comment
Share on other sites

Ce piacciono i nerd. Ni tre ŝategas ilin.

Attento l'informatica è un campo perfido, io più maturo la mia passione per ciò che riguarda il calcolatore, meno mi sento informatico :P

Sardo? Di pelle mi ispirano molta simpatia, ma potrebbe essere un pregiudizio :)

 

Buona permanenza!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Sardo? Di pelle mi ispirano molta simpatia, ma potrebbe essere un pregiudizio :)

 

A parte la birra, il sesso e i liquori

i Sardi sono bruttini e/o antipatici.

 

Fatte le debite proporzioni rispetto agli altri Italiani,

continuano a rimanere i miei preferiti.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Sono decisamente mancato per un po :o
Comunque di tratti fisici tipicamente sardi non ho nulla (Pelle fin troppo bianca, non mi piace la birra, e sono anche in media di altezza: 177 cm)
Si, sono una delusione Y_Y

Edited by Kira89
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...