Jump to content

Ma...


Kira89

Recommended Posts

... E' normale iscriversi ai forum alle 8.30 del mattino? ò.ò

Ciao a tutti, mi chiamo Marco e abito in Sardegna, provincia di Cagliari. Ho 23 anni e boh, mi sono iscritto qui giusto per poter condividere argomenti, dare/ricevere consigli e via dicendo :D
Non ho molto da dire di me così su due piedi, se non che sono diplomato al liceo artistico e che la mia passione più grande è quella di fare il fumettista. Oltre questo amo i videogiochi e ovviamente i fumetti (manga in grande prevalenza). Anche se in ritardo con l'età, ho intenzione di andare all'università di informatica e specializzarmi nella programmazione. Ok, vi starete chiedendo con questo curriculum se mai io ho/ho mai avuto una vita sociale... Bhè si dai, non sono uno di quei nerd standard. Per il resto niente, spero di trovarmi bene! XD

Link to comment
Share on other sites

Aizen, ti sei immedesimato troppo nel personaggio che porti nel tuo avatar :uhsi:
Troppo Bleach fa male amico mio, prova con One Piece, decisamente meglio!
 


Fabiofax: Grazie mille :D Allora non sono l'unico lol

Edited by Kira89
Link to comment
Share on other sites


Aizen, ti sei immedesimato troppo nel personaggio che porti nel tuo avatar
non dimenticarti della firma eh! cosi mi offendi :sisi: 

 


Troppo Bleach fa male amico mio, prova con One Piece, decisamente meglio!
sono bleachdipendente purtroppo non ho altra "bibbia" al di fuori di bleach :uhsi:  One Piece? non so se è per provocazione, ma io non lo considero manco un anime/manga all'altezza di bleach quindi evita di dare consigli, decisamente errati!

 

ps: mi sono beccato un avvertimento per il mio commento precedente :look: xD

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti, davvero :D

Rye: Allora la stima è ricambiata u.u

Mitomane2: insomma, nei posti più belli dell'isola!

Aizen: Bhè in effetti la tua firma è figa, devo ammetterlo u.u