Jump to content

Ciao.


Herman

Recommended Posts

Ok, ho finalmente avuto il coraggio di riuscire a presentarmi qui. La mia storia è mooooolto lunga,so già che a molti di voi non interesserà ma va bene lo stesso.Qui sono Herman, il mio nome non lo saprete, scusate la riservatezza ma sono tipo terrorizzato dall'idea di essere scoperto da qualcuno, ho 14 anni e abito in una cittadina pugliese chiamata Molfetta. Sono gay da sempre, è questo l'ho sempre saputo, da piccolo lo sapevo, ma non mi accettavo, con il passare del tempo cominciavo con l'accettarmi e sono arrivato a fare i primi coming out con i miei amici (alcuni di loro anch'essi gay/bisex/lesbiche). La situazione va bene, mi sono innamorato una sola volta, un unica volta, le altre tutte cotte, 9 mesi di sofferenza totale, parlo perchè ho imparato bene a distinguere la cotta, dal piacere all'essere innamorato, l'ho testato sulla pelle e purtroppo so cosa si prova nel ritrovarsi rifiutato, nel perdere tutto. Ma questa è un altra storia. Voglio dimenticare con tutto me stesso quest'estate, è stata terribile per me. Ho cominciato con l'auto-lesionarmi verso metà luglio e ho continuato fino a settembre, ogni notte tentavo il suicidio,no,non lo dico per fare pena, lo dico perchè mi è concesso di essere anonimo, e queste cose nella realtà non avrei il coraggio di dirle a nessuno escluso qualche amico stretto. Vi starete chiedendo il perchè, a questo punto. Beh, mi sentivo solo, inadeguato,orribile, cosa che succede tutt'ora, a differenza che ho deciso di lasciare il mondo dell'autolesionismo per una promessa fatta ad amici molto intimi.Mi sento solo, ho bisogno di qualcuno che mi ami per quello che sono, mi guardo attorno e tutti hanno qualcuno, io invece? solo. Come lo sono sempre stato, come lo sono e come lo sarò. Tutti insistono nel dire che non sono un brutto ragazzo, che sono carino di quà e di là, ma io non mi considero tale, la mattina mi maledico perchè a scuola non riesco ad essere come gli altri, a mostrarmi 'perfetto' come fanno loro. Non ho autostima, ma di una cosa sono certo, voglio tornare a sorridere come prima, con una persona al mio fianco, costi quel che costi. Non mi dite che è troppo presto, lo so, ma mi riesce difficile farmene una ragione, perchè non riesco ad aspettare oltre. Concludo qui, scusate per il post da emo depresso, ma volevo solo provare ad essere me stesso, cosa che non mi riesce facilmente.


Saluti,Herman. <3


Link to comment
Share on other sites

E beh certo, a 14 anni si sa tutto della vita...

 

Piccino, prima di volere qualcuno da cui essere amato, fai un piacere all'umanità... AMATI!  

 

 

Buon cammino...

Link to comment
Share on other sites

hai fatto coming out con diversi amici e questo non è da tutti alla tua età. ti senti solo ed è normale perchè purtroppo vivi in un ambiente che non ti permette di dire a tutti che sei gay e non conosci molti gay della tua età. il fatto che ne conosci qualcuno però è molto buono. Troverai qualcuno da amare nella vita, ma devi pazientare un po'... non si può avere tutto subito nella vita.  :pogranichnik:

Link to comment
Share on other sites

mi spiace dirtelo ma' invece, è presto

è presto per chiunque a 14 anni: gay, etero, bisex o transessuali che siano

 

stai correndo troppo, non puoi permetterti di stare male a 14 anni solo perché sei single, perdonami ma lo trovo ridicolo

hai detto che hai amici con cui hai fatto CO e coi quali ti trovi bene

ha già fatto passi da gigante per l'età che hai

cosa vuoi di più a 14 anni?

cresci prima

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non si tratta dell'essere solo in campo relazionale, con quello potrei conviverci, il problema è che nonostante sia circondato da tanta gente continui a sentirmi tremendamente solo, ciò non accade quando sono in compagnia di amici che posso vedere una volta a settimana, ma durante il resto della settimana sto male. Perché gli altri sembrano felici, e tu invece ti senti solo come un cane.

Link to comment
Share on other sites

capisco che ti senti solo. io penso che se i gay 14enni avessero una famiglia comprensiva con cui potersi confidare e sentirsi sostenuti nel loro essere gay si sentirebbero meno soli anche se non conoscono altri gay coetanei o se li vedono solo una volta a settimana.

Link to comment
Share on other sites

alla tua età  dovresti pensare meno all'amore e più all'amicizia; più alla scuola e al tuo futuro che alle cotte, ma soprattutto devi vivere facendo esperienze e l'amore, il fidanzato di turno, è solo una di queste esperienze. Indi ora pensa ad altro ;)

Link to comment
Share on other sites

@@dedalo Come ho già detto, in campo relazionale potrei farci tranquillamente la mano, anzi, non ci penso neanche più, o almeno ci provo.

Ma in tutti i casi continuo a sentirmi solo, esclusi rari casi. Ma alla fin fine non m'importa, cerco giusto un po' di sostegno che spero di trovare su questo forum, e fa sempre piacere che non si è 'soli' nella propria città :D

Link to comment
Share on other sites

premetto che se non rispondevi nel topic dell'altro  utente, non avrei mai visto il tuo xDxD e capisco anche perchè ti sei cotto la coda :asd: ma ribadisco il concetto anche di qua xD

 

Mi sento solo, ho bisogno di qualcuno che mi ami per quello che sono, mi guardo attorno e tutti hanno qualcuno, io invece? solo. Come lo sono sempre stato, come lo sono e come lo sarò.

alla tua età sentirsi soli e come andare in edicola e non trovare il numero di BLEACH ordinato :sisi: 

 

alla tua età è facile avere capricci, tutti ci siamo passati, ma poi passano se i tuoi ti impartiscono i giusti insegnamenti :aha: 

Link to comment
Share on other sites

premetto che se non rispondevi nel topic dell'altro  utente, non avrei mai visto il tuo xDxD e capisco anche perchè ti sei cotto la coda :asd: ma ribadisco il concetto anche di qua xD

 

alla tua età sentirsi soli e come andare in edicola e non trovare il numero di BLEACH ordinato :sisi:

 

alla tua età è facile avere capricci, tutti ci siamo passati, ma poi passano se i tuoi ti impartiscono i giusti insegnamenti :aha:

speriamo bene, anche se con i miei non ho chissà che rapporto. :l

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...