Jump to content

cose da fare prima di morire


Werewolf93

Recommended Posts

Proabilmente morirei dallo spavento, di fronte ad una simile notizia. Poi mi dedicherei ai viaggi; l'Italia da cima a fondo, Cina, San Pietroburgo; se avanza tempo, un salto in Australia e magari in USA (in tal caso, pellegrinaggio a Cabot Cove).

Edited by Patroclo
Link to comment
Share on other sites


farei coming out! 

 

per farti rovinare gli ultimi 3 giorni di vita dalla famiglia ?  :haha:

 

la domanda che hai posto alla tua età me l'ero posta anche io ma non so più che risposi, oggi non credo cambierei molto nella mia vita. L'importante per me è vivere sempre come se morissi domani. (non so però se lo faccio veramente o se ci credo veramente). Con la vecchiaia ho trovato saggezza e serenità.  :codemafia:

Edited by marco77
Link to comment
Share on other sites

1)Farmi un guardaroba nuovo *_* 

Capi in stile casual , sportivo , rock e trendy I_I

 

2) Andare a Rovaniemi, NY , Paris e Las Vegas

 

3) Incontrare Laura Pausini 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

"Cose da fare prima di morire"

 

Valgono le persone? No perchè mi farei Darren Criss  :buba:

 

Poi un viaggio a NY, la città dove SO che tra qualche anno andrò a vivere  :music:

Link to comment
Share on other sites

Prima di morire... 

 

Probabilmente vorrei viaggiare... però non da solo... Visitare posti strani... 

 

Leggere libri... 

 

Poi sicuramente suonare... sia da solo che in gruppo... =)

 

Subito prima di morire twittarlo XD

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Sperando in un po' di mesi, sicuramente laurearmi.

Se invece fosse nel giro di qualche giorno e fossi assolutamente certa che non esistesse cura, dopo essermi fatta prendere dal panico, userei quel poco tempo per scusarmi con un paio di persone, poi andrei al mare, regalerei la mia auto a qualcuno davvero di fiducia e, proprio negli ultimi istanti, racconterei a mia madre di una importante storia con una ragazza.

Link to comment
Share on other sites

@ : per quanto riguarda mia madre, questo non è il momento adatto e non perché tema la sua reazione ma solo perché in questo momento sono molto provata e ferita e questo stato di cose mi sta portando ad avere dubbi su me stessa: non voglio dirle cose confuse e non voglio in nessun modo farla stare in ansia e in pena per me. Per quanto riguarda le due persone, una è morta, con l'altra non ho più alcun tipo di contatto e senza sentenza di morte imminente (sul genere, produco di più e meglio se sono sotto pressione) sono ancora troppo vigliacca per riallacciare un dialogo (monologo?) e chiedere scusa.

 

Spero di non essere OT.

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente mi chiedo se è possibile per la legge italiana chiedere di essere ibernato  :o, sarebbe una cosa fantastica potersi risvegliare in un'altra epoca e in un altra società.

Link to comment
Share on other sites

@Fabius81

 

non preoccuparti che quelli che hanno ibernato finora non si sveglieranno mai più. in futuro non so ma su quelli ibernati finora penso che non ci siano speranze.

 

perchè non hanno mai fatto l'esperimento di ibernare un topo a -70 gradi e di resuscitarlo ? perchè non funziona.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

- Se fossero più mesi:

 

Tokyo, devo tornare in  alcuni posti che vorrei tanto rivedere.

E visto che ci sono, girarmi un altro paio di città che mi mancano all'appello.

Poi per il resto, mi piacerebbe aspettare l'ora X davanti al Kinkakuji

 

- Se fossero pochi giorni:

 

Una sbronza di quelle colossali che non prendo da svariati anni.

E devo mantenere lo stato di totale incoscienza fino al fatidico giorno :asd:

Non potrei stare sobria se dovessi aspettare quel momento mentre son ancora qui.

 

- In entrambi i casi:

 

Avrei cura di distribuire un pugno di cose che mi son appartenute: chitarra, account di steam, un anello, lettore mp3

Trovare un metodo originale per distruggere il cellulare :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...