Jump to content

Nello Stato di Washington, legalizzati marijuana e matrimoni gay


Ainelif

Recommended Posts

Nella mezzanotte di oggi lo Stato di Washington (non lo Stato dove è presenta la capitale omonima ma quello sull'oceano Pacifico) si aggiunge agli Stati USA che hanno deciso di legalizzare tramite risultati referendari la marijuana e i matrimoni tra persone dello stesso sesso.

 

A Seattle, appena la legge è entrata in vigore centinaia di persone si sono riunite al Seattle Center per festeggiare e hanno offerto spinelli anche ai cronisti.

Le coppie gay potranno infatti richiedere la licenza di matrimonio e le unioni saranno celebrate già da domenica prossima.

 

 

Link to comment
Share on other sites

L'associazione mentale tra matrimonio gay e legalizzazione della marijuana non mi rende particolarmente orgoglioso ... nel senso che, da estimatore della "maria" mi ritengo profondamente offeso XD

 

Mi fa sorridere come qualche giorno fa, quando ho letto il titolo "San Francisco bandisce il nudismo" e a seguito "La comunità gay insorge" XD. 

Link to comment
Share on other sites

L'associazione mentale tra matrimonio gay e legalizzazione della marijuana non mi rende particolarmente orgoglioso ... nel senso che, da estimatore della "maria" mi ritengo profondamente offeso XD

 

Mi fa sorridere come qualche giorno fa, quando ho letto il titolo "San Francisco bandisce il nudismo" e a seguito "La comunità gay insorge" XD. 

Puoi dirmi dove hai letto quel titolo su San Francisco? Mi interessa perchè i fatti sono esattamente l'opposto.

Link to comment
Share on other sites

Ottima notizia: la legalizzazione della marihuana ha portato ottimi vantaggi quasi ovunque sia avvenuta.
Per il matrimonio gay è quasi scontato mi faccia piacere la notizia. :)

Link to comment
Share on other sites

la legalizzazione della marijuana è una grande conquista!   :sisi: il matrimonio gay.. non so.. non ci credo un po come per il supporto tra gli stessi gay :sisi:

Oh, sì. Sono d'accordo gli omosessuali non sono assolutamente in grado di

avere relazioni sane e durature, è nella nostra natura perversa. Spero che un

giorno qualcuno inventi una cura per noi omosessuali.

 

Sono contento per la legalizzazione della marijuana. Ma penso che l'uso dovrebbe

essere riservato solo agli etero. I gay sono già troppo perversi.

Link to comment
Share on other sites


Spero che un
giorno qualcuno inventi una cura per noi omosessuali.
la speranza non è l'ultima a morire? :uhsi:

 


Sono contento per la legalizzazione della marijuana. Ma penso che l'uso dovrebbe
essere riservato solo agli etero. I gay sono già troppo perversi.
no su questo punto ho da ridire... non c'è mai LIMITE all'essere perversi, noi gay lo sappiamo bene no? :asd: 
Link to comment
Share on other sites

Oh, sì. Sono d'accordo gli omosessuali non sono assolutamente in grado di

avere relazioni sane e durature, è nella nostra natura perversa. Spero che un

giorno qualcuno inventi una cura per noi omosessuali.

 

 

 

Perché sei stato fatto nascere?

Link to comment
Share on other sites

Il link che hai postato riporta la notizia della proibizione di andare in giro nudi

non che "la comunità gay sia insorta."

 

La notizia in realtà è il contrario:

Il bando al nudo sarebbe stato voluto proprio dalla comunità gay!

 

 

Gays Against Nudity

http://www.slate.com/articles/news_and_politics/frame_game/2012/11/san_francisco_s_nudity_ban_is_gay_marriage_making_homosexuals_conservative.html

Edited by calvin2010
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Seattle e' una grande bella citta'...
la cosa pi' interessante e' che grandi aziende come Microsoft, Starbucks e Amazon si sono schierate a favore della legalizzazione.
Gli spinelli non mi sorprende molto, in California e' piu' facile prendersi una multa se fumi sigarette nel punto sbagliato che farsi uno spinello

 

 

guarda, il nudismo a SF e' ridotto a tre vecchi col pisello di fuori tra Market e Castro Street, stanno la con i gioielli all'aria, mi chiedo dove tengano l'IPhone.


Non ho incontrato nessun ragazzo gay preoccupato per il divieto che comunque non interessa manifestazioni come il Folsom Street Fair o ancora il Dore Alley Street Fair

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...