Jump to content

Il primo bacio


Diegolove81

Recommended Posts

Ciao a tutti raga ho 24 anni e sono di ferrara. Nonostante sia dichiarato e mi impegni a cercare qualcosa di concreto ancora non ho mai avuto un ragazzo e mai baciato un ragazzo!!!!!!!!! questa cosa mi manca ragà mi chiedo quanto devo aspettare prima del mio primo bacio

E voi che mi dite a proposito? Quando avete dato il vostro primo bacio? Situazione del momento?

Un saluta raga' spero di conoscere qualcuno!!!!

Link to comment
Share on other sites

c'è un utile strumento, spesso ( molto spesso) sottovalutato, etichettato come forever alone, la funzione strumento "cerca" digitando qualche parolina magica avresti, capito che già sussiste un topic che parla di ciò, quindi ora penserai "questo coglions anzichè fare il moralista, non me linka il topic?" facile te lo cerchi, se no ti tolgo il divertimento :asd:

Link to comment
Share on other sites

Caro @ esiste un topic è vero, ma magari lui vuol parlare della sua personale situazione, per cui penso che sia meglio lasciarlo esprimere liberamente...

Link to comment
Share on other sites

Alla tua stessa eta' , era una sera di novembre , il 4 novembre per l'esattezza , il giorno del mio compleanno .

Quella sera ero uscito con il ragazzo che da li a poco sarebbe diventato il mio fidanzato storico ,per 4 anni insieme .

Nella sua macchina ci baciammo , emozione indescrivibile ,la ricordo ancora .

 

Link to comment
Share on other sites

Verrà il momento, puoi abbreviare i tempi conoscendo ragazzi tramite internet. Il mio primo l'estate dell'anno scorso, comunque non esiste una scadenza, con la persona giusta succederà e sarà bello come nei film (poi però bacerai molto più facilmente gli eventuali futuri pretendenti :D)

 

Sul dove e come trovare un ragazzo non sono adatto a rispondere, ma ci sono fior fior di topic anche in evidenza in questo forum. Personalmente, le cotte che ho preso io sono arrivate per vie traverse al mero incontro combinato sugli appositi siti.

 

Perciò se la tua preoccupazione sono i tempi, dimenticateli. Legittimo invece è il desiderio di amare ed essere ricambiati

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...