Jump to content

Consigli si come agire!


Red Lion

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho proprio bisogno di un consiglio, o piuttosto di un parere. Sarà che non ho molta esperienza con gli uomini, ma sono in crisi. Da poco ho cominciato a frequentare un locale gay assieme ad una mia amica. Non appena entrai la prima volta, subito il barista 27enne fece in modo di chiedermi l'età. Più avanti, si fece dire anche il mio nome, cominciando subito dopo il tipico gioco di sguardi. Io ero occupato ai tempi, di conseguenza la cosa mi divertiva, ma non davo assolutamente importanza alla persona.

 

Ora io sono nuovamente single, e ho cominciato a ricambiare i suoi sguardi. Voi potreste sospettare che magari son io ad essermi fatto i filmoni, ma di tanto in tanto rimanevamo con lo sguardo fisso l'uno sull'altro (e magari si faceva pure uscire il sorrisetto), quindi o è pazzo o è interessato. Questo è un locale molto frequentato, e quindi lui è sempre impegnato tra mille cocktail da preparare; non ha neanche il tempo di respirare. Tutti gli amici che sono stati con me in quel locale mi hanno detto chiaramente "Ti fa proprio le radiografie da quanto ti guarda!". Ok, guarda guarda, poi però non fa nulla.

 

Avendo saputo casualmente il suo nome, l'ho aggiunto su facebook, ma non abbiamo mai avuto contatti. Ho chiesto ad uno dei baristi con cui ho più confidenza se fosse possibile che quest'altro barista mi guardasse, e lui mi ha consigliato di provarci tranquillamente. So tra l'altro che ha una buona opinione di me, visto che mi è stato riferito da un conoscente straniero di essere stato da lui definito "A nice person".